IRONMAN PRO 1 week out, siete pronti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    pazzeschi sono immensi
    tu quanto hai di avambraccio ? e di polso?
    anche a me non piacciono i miei avambracci...ho polso 17 e avambraccio 30 (misurato all'inizio)
    Pensa che negli anni 80 (mi sembra) c'era un tizio norvegese, tale Gunnar Rosbo, che aveva 55 di braccio (misura che avevano anche altri ai tempi) e 48 di avambraccio ...

Eagle

Ps - ma le bestemmie non si potrebbero vietare per regolamento? ... e chec*****, va bene tutto ma diamoci un limite almeno di decenza e rispetto. Grazie.
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Pensa che negli anni 80 (mi sembra) c'era un tizio norvegese, tale Gunnar Rosbo, che aveva 55 di braccio (misura che avevano anche altri ai tempi) e 48 di avambraccio ...

Eagle

Ps - ma le bestemmie non si potrebbero vietare per regolamento? ... e chec*****, va bene tutto ma diamoci un limite almeno di decenza e rispetto. Grazie.
      cavolo gunar un mostro me lo ricordo eccome....55 di braccio e 48 avanbraccio!!! infatti aveva i servizi su tutte le riviste dell'epoca un vero tirrr

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Eagle

chi ha bestemmiato?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• pumbaa
          Rebuild
          • Mar 2006
          • 16162
          • 1,081
          • 1,194
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          chi ha bestemmiato?
          indietro
          Last edited by pumbaa; 13-02-2007, 18:12:00.

Commenta

• moideck
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 2239
            • 59
            • 108
            • roma
            • Send PM

Eagle

papa boys rulezz eh?

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
              papa boys rulezz eh?
              Non è tanto quello quanto che è offensivo verso alcune persone, e già questo dovrebbe essere più che sufficiente per evitare, ma evidentemente non siamo tutti uguali a sensiblità verso il prossimo ... e poi squalifica il forum (che ti ricordo essere pubblico) ... non mi risulta che nei dibattiti pubblici, IN GENERE, si intermezzi e sottolinei con bestemmie quello su cui si discute ...

Ma parte questo, dimmi te quale sia l'utilità o il bello della bestemmia??? Fa sentire più uomini? Fa figo? Fa tendenza?

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Non è tanto quello quanto che è offensivo verso alcune persone, e già questo dovrebbe essere più che sufficiente per evitare, ma evidentemente non siamo tutti uguali a sensiblità verso il prossimo ... e poi squalifica il forum (che ti ricordo essere pubblico) ... non mi risulta che nei dibattiti pubblici, IN GENERE, si intermezzi e sottolinei con bestemmie quello su cui si discute ...

Ma parte questo, dimmi te quale sia l'utilità o il bello della bestemmia??? Fa sentire più uomini? Fa figo? Fa tendenza?

Eagle
                ..
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• kappa
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2000
                  • 6268
                  • 99
                  • 86
                  • Milano
                  • Send PM

Eagle
                  io ho riportato al mod ieri ma non è servito, vedo...

K
                  sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Bicipes
                    Il drugo
                    • May 2006
                    • 5058
                    • 589
                    • 587
                    • A casa mia
                    • Send PM

Eagle
                    Eagle ha pienamente ragiona, certe cose si possono evitare....

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Mi fa molto piacere leggere di non essere il solo a "prendersela" per queste piccole cose ... come le bestemmie ...

Vorrei fare un appello a tutti voi, ragazzi e ragazze, atleti più o meno seri ed impegnati.

Siamo tutti amanti di questo bellissimo sport (o stile di vita che sia), che è il bb ...

Questo povero bb è già sotto i riflettori un giorno si e l'altro anche per via del doping, siamo palloni gonfiati, narcisi, grossi e lenti, legati, impotenti, drogati, etc etc etc ...

Questo è un (bel) forum pubblico, che TUTTI possono leggere, compresa la massaia, i genitori di un adolescente che si è appena iscritto in palestra e comincia a chiedere i soldi per comperare le proteine, la guardia di finanza e i giornalisti ...

Cerchiamo di non metterci ancora più in difficoltà con le nostre mani!

Non bisogna essere particolarmente intelligenti per arrivarci dai!

Bestemmie, relazioni dettagliate delle esperienze sessuali di tizio e caio con tizio e caia, parolacce, etc etc etc ... non servono a niente, non sono bb e non aiutano il bb ... perchè mai devono essere quasi la regola quì???

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• RAS
                        Si vis pacem para bellum
                        • Jul 2002
                        • 11289
                        • 354
                        • 534
                        • Roma
                        • Send PM

OT ho editato solo ora , scusate il ritardo, ma ho un mal di testa che mi stà esplodendo la capa.

complimenti a Avido...

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• muscleshock
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2002
                          • 2016
                          • 64
                          • 2
                          • in culo ai lupi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio
                          cavolo gunar un mostro me lo ricordo eccome....55 di braccio e 48 avanbraccio!!! infatti aveva i servizi su tutte le riviste dell'epoca un vero tirrr
                          Gunnan Rosbo...l'uomo che da dilettante era piu famoso dei professionisti....l'uomo che arrivò tanto in alto quanto la sua asimmetria del braccio...ossia mai più si vide un altro atleta garegggiare con 55 cm da un lato e 38 (per capirci..) dall'altro....ma nonostante tutto ..un grande carisma com'era tuttavia prerogativa di molti campioni di quei tempi....a differenza di ora....

Ritornando in tema....in bocca al lupo Ragazzi....e speriamo nel colpo gobbo di Danielone....
                          http://www.angelsuits.com
                          www.agneserusso.com

Commenta

• avido
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2002
                            • 15974
                            • 76
                            • 25
                            • cantina
                            • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio

complimenti a Avido...

Commenta

• buldozer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 5789
                              • 37
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggio
                              dale parti milanesi ce un detto che si traduce poi in una bestemmia .infatti mi sembrava quella...

borgo........sbaglio o intendevi questo...

Commenta

• buldozer
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2003
                                • 5789
                                • 37
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                                Gunnan Rosbo...l'uomo che da dilettante era piu famoso dei professionisti....l'uomo che arrivò tanto in alto quanto la sua asimmetria del braccio...ossia mai più si vide un altro atleta garegggiare con 55 cm da un lato e 38 (per capirci..) dall'altro....ma nonostante tutto ..un grande carisma com'era tuttavia prerogativa di molti campioni di quei tempi....a differenza di ora....

Ritornando in tema....in bocca al lupo Ragazzi....e speriamo nel colpo gobbo di Danielone....
                                non immagini quanto mi manca il vero culturismo di allora.... mi sento sempre piu' solo in un mondo di papamolle.... e ci osano chiamare palloni gonfiati...peso quasi 130k e mi faccio 10k di corsa...
                                ed oggi in allenamento x petto mi sono sparato 10 serie da 10 rip con 150k.. e rido quando vedo gli allenamenti dei vari boccalarga della situazione...

Commenta

Working...
                                X