If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pazzeschi sono immensi
tu quanto hai di avambraccio ? e di polso?
anche a me non piacciono i miei avambracci...ho polso 17 e avambraccio 30 (misurato all'inizio)
Pensa che negli anni 80 (mi sembra) c'era un tizio norvegese, tale Gunnar Rosbo, che aveva 55 di braccio (misura che avevano anche altri ai tempi) e 48 di avambraccio ...
Eagle
Ps - ma le bestemmie non si potrebbero vietare per regolamento? ... e chec*****, va bene tutto ma diamoci un limite almeno di decenza e rispetto. Grazie.
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Pensa che negli anni 80 (mi sembra) c'era un tizio norvegese, tale Gunnar Rosbo, che aveva 55 di braccio (misura che avevano anche altri ai tempi) e 48 di avambraccio ...
Eagle
Ps - ma le bestemmie non si potrebbero vietare per regolamento? ... e chec*****, va bene tutto ma diamoci un limite almeno di decenza e rispetto. Grazie.
cavolo gunar un mostro me lo ricordo eccome....55 di braccio e 48 avanbraccio!!! infatti aveva i servizi su tutte le riviste dell'epoca un vero tirrr
Eagle
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Eagle
Non è tanto quello quanto che è offensivo verso alcune persone, e già questo dovrebbe essere più che sufficiente per evitare, ma evidentemente non siamo tutti uguali a sensiblità verso il prossimo ... e poi squalifica il forum (che ti ricordo essere pubblico) ... non mi risulta che nei dibattiti pubblici, IN GENERE, si intermezzi e sottolinei con bestemmie quello su cui si discute ...
Ma parte questo, dimmi te quale sia l'utilità o il bello della bestemmia??? Fa sentire più uomini? Fa figo? Fa tendenza?
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Non è tanto quello quanto che è offensivo verso alcune persone, e già questo dovrebbe essere più che sufficiente per evitare, ma evidentemente non siamo tutti uguali a sensiblità verso il prossimo ... e poi squalifica il forum (che ti ricordo essere pubblico) ... non mi risulta che nei dibattiti pubblici, IN GENERE, si intermezzi e sottolinei con bestemmie quello su cui si discute ...
Ma parte questo, dimmi te quale sia l'utilità o il bello della bestemmia??? Fa sentire più uomini? Fa figo? Fa tendenza?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Eagle
io ho riportato al mod ieri ma non è servito, vedo...
Eagle
Eagle ha pienamente ragiona, certe cose si possono evitare....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Mi fa molto piacere leggere di non essere il solo a "prendersela" per queste piccole cose ... come le bestemmie ...
Vorrei fare un appello a tutti voi, ragazzi e ragazze, atleti più o meno seri ed impegnati.
Siamo tutti amanti di questo bellissimo sport (o stile di vita che sia), che è il bb ...
Questo povero bb è già sotto i riflettori un giorno si e l'altro anche per via del doping, siamo palloni gonfiati, narcisi, grossi e lenti, legati, impotenti, drogati, etc etc etc ...
Questo è un (bel) forum pubblico, che TUTTI possono leggere, compresa la massaia, i genitori di un adolescente che si è appena iscritto in palestra e comincia a chiedere i soldi per comperare le proteine, la guardia di finanza e i giornalisti ...
Cerchiamo di non metterci ancora più in difficoltà con le nostre mani!
Non bisogna essere particolarmente intelligenti per arrivarci dai!
Bestemmie, relazioni dettagliate delle esperienze sessuali di tizio e caio con tizio e caia, parolacce, etc etc etc ... non servono a niente, non sono bb e non aiutano il bb ... perchè mai devono essere quasi la regola quì???
Eagle
cavolo gunar un mostro me lo ricordo eccome....55 di braccio e 48 avanbraccio!!! infatti aveva i servizi su tutte le riviste dell'epoca un vero tirrr
Gunnan Rosbo...l'uomo che da dilettante era piu famoso dei professionisti....l'uomo che arrivò tanto in alto quanto la sua asimmetria del braccio...ossia mai più si vide un altro atleta garegggiare con 55 cm da un lato e 38 (per capirci..) dall'altro....ma nonostante tutto ..un grande carisma com'era tuttavia prerogativa di molti campioni di quei tempi....a differenza di ora....
Ritornando in tema....in bocca al lupo Ragazzi....e speriamo nel colpo gobbo di Danielone....
Gunnan Rosbo...l'uomo che da dilettante era piu famoso dei professionisti....l'uomo che arrivò tanto in alto quanto la sua asimmetria del braccio...ossia mai più si vide un altro atleta garegggiare con 55 cm da un lato e 38 (per capirci..) dall'altro....ma nonostante tutto ..un grande carisma com'era tuttavia prerogativa di molti campioni di quei tempi....a differenza di ora....
Ritornando in tema....in bocca al lupo Ragazzi....e speriamo nel colpo gobbo di Danielone....
non immagini quanto mi manca il vero culturismo di allora.... mi sento sempre piu' solo in un mondo di papamolle.... e ci osano chiamare palloni gonfiati...peso quasi 130k e mi faccio 10k di corsa...
ed oggi in allenamento x petto mi sono sparato 10 serie da 10 rip con 150k.. e rido quando vedo gli allenamenti dei vari boccalarga della situazione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta