If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
McGrath è anche giovane, del '79 mi pare. Cmq Bicipes non so se si possono mettere le foto prese dal forum di sarcev così senza permesso.
se volete le elimino!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
dimenticate dei profani come dougdale,haidar e penso che i canoni di giudizio dell'ironman (l'anno scorso top 3riest,henry,alves)porteranno avanti la qualita',la maturita' muscolare ,anche gente come loro che scompare di fronte ai vari seccarecci o shlestov puo' finire nella top 5 sembpre si presentino al top
comunque seccarecci dalla sua ha anche un ottima linea oltre ai suoi volumi spaventosi e potrebbe davvero fare il colpaccio
sul vincitore occhio che non so' se freeman battera' cosi' facilmente henry
un freeman un po' velato contro un henry al top della forma forma potrebbe anche finire secondo
Che sia una sprone a migliorare, ma il capo lungo del bicipite di Secca è sottosviluppato sul resto ed è un difetto. E in America i braccioni contano. Rischia di fare come Mauro Sarni, tutto al top, ma poi le braccia lo hanno penalizzato per tutto il tempo in cui è stato negli States.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
ma come fà ad avere avambracci simili, io sono disperato più mi alleno e più mi diventano secchi gli avambracci
pazzeschi sono immensi
tu quanto hai di avambraccio ? e di polso?
anche a me non piacciono i miei avambracci...ho polso 17 e avambraccio 30 (misurato all'inizio)
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
pazzeschi sono immensi
tu quanto hai di avambraccio ? e di polso?
anche a me non piacciono i miei avambracci...ho polso 17 e avambraccio 30 (misurato all'inizio)
non ho mai misurato l'avambraccio il polso anche io 17,
ma credo sia molto una questione di genetica come i polpacci
gara molto dura!!!poi non gioca a nostro favore si gioca in california...terra di culturisti da sempre... i ragazzi scelgono una delle piu' dure ..dunque bisogna non sognare ma rimanere con i piedi x terra ....
gara molto dura!!!poi non gioca a nostro favore si gioca in california...terra di culturisti da sempre... i ragazzi scelgono una delle piu' dure ..dunque bisogna non sognare ma rimanere con i piedi x terra ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta