Silvio Samuel - 18 days out
IRONMAN PRO 1 week out, siete pronti?
Collapse
X
-
Silvio Samuel è spaventoso.....
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Luke Wood 5weeks out
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Frank McGrath 3 weeks out
Commenta
-
-
La vedo dura....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggiocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto tizio ha i volumi di kenshiro! gasp!
ha gli avambracci + grossi che abbia mai visto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza MessaggioUn grandissimo in bocca al lupo ai miei carissimi amici Fabrizio Zittucro (che festeggia nel migliore dei modi i 20 anni di competizioni!) e Daniele Seccarecci, due veri leoni!
In bocca al lupo anche a Mazzotta!
vi posto foto (in scarica di carboidrati da tempo memorabile e 130kg!!!) di un signore che presto tocchera' il cielo dell'olympia!Scusate la pessima qualita' delle foto ma e' colpa sua che mi fa ombra sul cellulare!
schiena e braccia migliorate paurosamente....gambe separatissime...
speriamo che Dio ce la mandi buona!!!
good luck bros!
Daniele Seccarecci 1 week out:
immenso....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioSilvio Samuel è spaventoso.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiopeccato non ci sia una foto in doppio bicipite frontale di mc grath
in quella posa si notano di più gli avambracci terrificanti
su un flex avevo una sua foto con il doppio bic frontale....
aveva solo quelli paurosi...
ora anche il resto!!
Commenta
-
Commenta