If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Pensiero espresso dal Grande Campione Mauro Sassi: LA PASSIONE RIMANE ANCHE A 40 QUANDO SI TROVA MAURO E BULL FINISCE SEMPRE A MAZZATE . PHOTO DI GENTE CHE MUOVE IL FERRO ! ! ! MA TANTE PHOTO DI CHI MUOVE LA LINGUA A CHIACCHERE..........
di manubri da 3 kg ne ho solo sentito parlare....da un gruppo di fanciulle..
io ne ho sentito parlare quando feci le alzate laterali in 10x10,alla fine i manubri erano da 3 kg e mezzo,umiliante xchè gli altri guardavano e non capivano xchè uno dei forti della palestra stesse usando i manubrietti delle ragazze,beata gioventu'
That's much too vulgar a display of power, Karras.
hey bull però di la verità sti dischi della tecnogym fanno veramente schifo non sfilano mai nei bilanceri e poi è di una difficolta enorme prenderli con una mano, e in più sono piccoli e da fighetti io li odio preferisco i vecchi piastroni arruginiti scuri che sferragliano
hey bull però di la verità sti dischi della tecnogym fanno veramente schifo non sfilano mai nei bilanceri e poi è di una difficolta enorme prenderli con una mano, e in più sono piccoli e da fighetti io li odio preferisco i vecchi piastroni arruginiti scuri che sferragliano
pienamente daccordo una vera skifezza sti' dischi quanto ripiango i vecchi panatta seza gomma...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta