che benefici da la lat fuori dall'asse?
i fratelli PUSCIANOVSKI.........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioRicordo alla Rimini Clinique ..il lat machine fatto fuori asse..e altre chicche
panca piana 160kx10
panca alta 160kx10
aperture alte con 40 k x 10..x 3 giri..un massacro...
in piu' ci sparavo in super set aperture basse ...cavi 2x12
intanto beccati sta' foto capione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche benefici da la lat fuori dall'asse?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggio170 rematore...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiobel periodo ... ..oggi provando il tanto di voga i set giganti di milos..mi sono sparato il petto...
panca piana 160kx10
panca alta 160kx10
aperture alte con 40 k x 10..x 3 giri..un massacro...
in piu' ci sparavo in super set aperture basse ...cavi 2x12
intanto beccati sta' foto capione..
Belli i set giganti alla Milos..mai provati, ora mi hai messo curiosità ..me tocca da provalli pure a me
PS: Grazie per le foto!!La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioGià bel periodo... tu una vera macina di pesi!! Non ho ancora visto un'atleta che si allena intensamente come fai tu ..io e Ste facevamo il fiatone per starti dietro .
Belli i set giganti alla Milos..mai provati, ora mi hai messo curiosità ..me tocca da provalli pure a me
PS: Grazie per le foto!!
se vai sul sito di milos ci sono 2 foto tue da paura..
Commenta
-
-
bull come ***** fai a fare stacchi con quel bilancere ?? è troppo basso !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobull come ***** fai a fare stacchi con quel bilancere ?? è troppo basso !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggioperche' e ancora piu' duro partire da sotto...
si, però rischi molto di più di caricare troppo sui lombariPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosi, però rischi molto di più di caricare troppo sui lombari
invece quando lo faccio x il dorso basso parto da piu alto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioazz! che schiena! vedo che dalla gara hai messo solo 25 kg!
Grande BUll!
ah.. non avevo mai visto fare la latmachine in quella maniera...dovrei provare...sperando di fare il movimento corrento.
Ennio
Commenta
-
-
curiosità:
che dieta segui ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta