Wabba World Championships 2006 Ad Atene ... Risultati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Peter Pan
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2006
    • 1010
    • 46
    • 17
    • Roma
    • Send PM

non sai quanto mi piacerebbe...

Commenta

• grassi alessandro
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 492
      • 3
      • 0
      • roma
      • Send PM

dai peter rapida cura con me questo inverno con prolungamento estivo e tanto tanto ferro da spostare
      ci facciamo poi una bella stagione

Commenta

• grassi alessandro
        Bodyweb Member
        • Mar 2006
        • 492
        • 3
        • 0
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
        La vincitrice
        molto carina

Commenta

• Rox68
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 1516
          • 15
          • 0
          • Roma
          • Send PM

Per Peter...
          Si può fare...il livello è accettabile (almeno quest'anno).
          Giudica tu dalle immagini.
          File Allegati

Commenta

• Rox68
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 1516
            • 15
            • 0
            • Roma
            • Send PM

E ancora...
            File Allegati

Commenta

• Rox68
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 1516
              • 15
              • 0
              • Roma
              • Send PM

I prossimi mondiali del 2007 si terranno in Russia...e forse le condizioni ambientali saranno un po' più sfavorevoli......
              Altrimenti ci sono quelli del 2008 a Città del Messico, già più stimolante come location.

Commenta

• Rox68
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 1516
                • 15
                • 0
                • Roma
                • Send PM

I Super Master....più di 50 anni....tanto di cappello!!!!
                File Allegati

Commenta

• roberto di macerata
                  Bodyweb Advanced

• May 2005
                  • 154
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Scusami Rox sai dove si faranno gli europei 2007 ? l'hanno detto la mattina allo stage della wabba in albergo ad Atene, ma evidentemente la testa quel giorno era impegnata altrove .....( alla gara ) . Capiscimi non mi illudo di poterli fare, ma alle selezioni almeno ci provo ....Poi considerando il fatto ( da quello che ho capito) che non ci saranno più le categorie + 30 e - 30 donne ...andovado?...Scherzo !!!!!!

ROBERTO E SILVIA PERICOLI

Commenta

• Rox68
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 1516
                    • 15
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da roberto di macerata Visualizza Messaggio
                    Scusami Rox sai dove si faranno gli europei 2007 ? l'hanno detto la mattina allo stage della wabba in albergo ad Atene, ma evidentemente la testa quel giorno era impegnata altrove .....( alla gara ) . Capiscimi non mi illudo di poterli fare, ma alle selezioni almeno ci provo ....Poi considerando il fatto ( da quello che ho capito) che non ci saranno più le categorie + 30 e - 30 donne ...andovado?...Scherzo !!!!!!
                    Gli Europei 2007 li faranno in Francia e, come hai ben detto, dal 2007 non vi sarà più la divisione tra -30 anni e +30 anni nelle categorie femminili Shape e Fitness.
                    Indipendentemente dal fatto che tu possa o meno avere buoni risultati, il mio personalissimo consiglio resta sempre lo stesso...è del tutto inutile partecipare a troppe gare e/o esibizioni a meno che non si sia raggiunto il max del proprio potenziale atletico in riferimento agli obiettivi che ti sei preposta.
                    Gli europei si faranno tra giugno e luglio 2007, questo significherebbe ripartire subito o quasi con la preparazione...e tale eventualità la trovo inconciliabile con le carenze che devi assolutamente colmare per essere davvero competitiva in un contesto di alto livello.
                    Questo è il mio parere...12 mesi senza gare, senza regimi calorici ristretti e tanta palestra per mettere su qualche in più e poi vedrai.....

Commenta

• roberto di macerata
                      Bodyweb Advanced

• May 2005
                      • 154
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Hai ragione Rox ho capito che mi dovevo solo riposare e lo sto facendo ,dal mondiale ho preso molti kl e questo sicuramente perche' il mio fisico sta prendendo tutto cio' che butto dentro e mi sta funzionando come una spugna ...Dalla prossima settimana ( dopo natale riparto da dove avevo cominciato ..cioe' dalla pesistica ( strappo e slancio ) con inserimenti di alzate di potenza ( stacco-squat -panca ) anche se non centrano molto in quanto le alzate di potenza mi rallentano l'esplosivita' della pesistica ...ma ho notato che questo tipo d'allenamento mi fa aumentare il volume e la forza tanto che quest'anno era tentata dalle gare sia di pesistica che di alzate di potenza ....e ti diro' che ,prima di iniziare la preparazione per Vasto ero abbastanza forte ( 100 di squat in accosciata completa -105 di stacco -45 di panca ...a 43 kg di peso corporeo ) poi con l'allenamento del bb mi sono e' vero un po' " consumata " , sicuramente ho tirato troppo la corda ....senza dare niente ...... Riparto da li , tra l'altro fare girate , slanci , e strappi mi diverte moltissimo ...poi strada facendo vedremo ...sicuramente mi stresso di meno e mangio di piu' , altrimenti il bilancere rimane incollato a terra ....che ne dici ? Roberto considerando il tutto e dato che mi ha seguito sempre lui dice che puo' andare ...poi lui e' innamorato in modo particolare alla pesistica lo farei felice .... CIAOOOOOO e scusa che ti rompo sempre

Commenta

• Rox68
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 1516
                        • 15
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Con questi argomenti sfondi una porta aperta....
                        L'unica cosa che non condivido è che squat/panca/stacco ti rallentino i sollevamenti di pesistica classica...le due discipline sfruttano i medesimi schemi neuromuscolari e metabolici...semmai è la dinamicità della tecnica di strappo e slancio che potrebbe risentirne, ma qui può molto una buona distribuzione dell'allenamento.
                        Senza finire OT, se i tuoi obiettivi restano le gare di BB dovresti curarti di sfruttare la forza acquisita con allenamenti specifici e "tradurla" in massa muscolare attraverso metodiche di carico più confacenti alla ricerca della max ipertrofia....devi ripartire a costruire dalla Silvia di Vasto, dotata di ottime proporzioni, di una struttura minuta ma armonica, di ottime gambe (dove sono finite?) e lavorare sulla parte superiore del corpo e sulle "rotondità" generali per dare al tuo fifico quel quid in più che, a certi livelli, fa la differenza.

Commenta

• Peter Pan
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2006
                          • 1010
                          • 46
                          • 17
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza Messaggio
                          Per Peter...
                          Si può fare...il livello è accettabile (almeno quest'anno).
                          Giudica tu dalle immagini.
                          Il vincitore è più che buono, quello dei 50 poi è un caterpillar

...però un italiano in più non ci starebbe male...

Commenta

• Peter Pan
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2006
                            • 1010
                            • 46
                            • 17
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggio
                            dai peter rapida cura con me questo inverno con prolungamento estivo e tanto tanto ferro da spostare
                            ci facciamo poi una bella stagione

'azzo che invito... e come faccio a dire di no??? da gennaio mi organizzo per fare almeno 2-3 workout settimanali insieme

e poi faccio una chiacchierata con Rox (hai visto mai?) da a

Commenta

• Diegosfgt
                              IL SOBILLATORE
                              • Dec 2004
                              • 6530
                              • 273
                              • 194
                              • South California
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                              Il vincitore è più che buono, quello dei 50 poi è un caterpillar

...però un italiano in più non ci starebbe male...
                              Io ti ho visto in palestra e anche se risulti coperto, di muscoli ce ne sono...eccome!

Andrea, secondo me hai ancora ottime risorse da dare all'agonismo.
                              Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                              Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                              senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

Commenta

• roberto di macerata
                                Bodyweb Advanced

• May 2005
                                • 154
                                • 2
                                • 0
                                • Send PM

E'vero Luca ,Vasto e' stata la prima gara che ho fatto quest'anno, mi portavo dietro tutto l'allenamento fatto da gennaio per l'ipertrofia e la forza ,mi vedevo molto bene sulle gambe e sui glutei ma, la parte superiore non era all'altezza di quella inferiore ,cosi ho speso molto per equilibrare le cose con la conseguenza di allenare meno il sotto... risultato ... ho " bruciato " sopra e perso volume alle gambe.
                                Capisco , la pesistica e il bb hanno differenti tipi di allenamento e di alimentazione ,anche se ,e' vero che pianificati bene mi avevano dato ottimi risultati..Il problema e' che poi li ho persi per strada ... (gare su gare )
                                Ora ho resettato ,e sono pronta a ripartire da Vasto .... Ciao Luca ...non ti rompo piu' ...hai speso gia' troppo tempo con me Grazie

Commenta

Working...
                                X