Ciao Qualcuno Sa Come Sono Andati I Mondiali Wabba 2006 Ad Atene Del 25 E 26 Novembre 2006?????
Wabba World Championships 2006 Ad Atene ... Risultati
Collapse
X
-
Grazie Carissimo...
SONO FELICE PER TUTTI LORO...
UNA DOMANDA CURIOSA.....PREMESSO CHE SONO STRAFELICISSIMA PER LA BELLISSIMA "CARITA'" CHE HA VINTO...POSSO CHIEDERTI UN GOSSIP???
SAI SE CONCORREVA ANCHE L'ALTRA CHE SI è PIAZZATA seconda ALLA SELEZIONE AI MONDIALI AL 2 TORRI???? NON RICORDO IL COGNOME.....
BESOS
Commenta
-
-
Si, Carlotta Nori, Terza Miss Fitness +30
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti...mi sono appena ripreso da questa avventura in Grecia.
Nel complesso un'ottima gara, circa 170 atleti partecipanti da più di 20 paesi del mondo, un livello medio veramente alto, decisamente superiore a quello del 2Torri...basti pensare che il vincitore assoluto di Bologna, seppur lievemente migliorato, non è andato oltre il 3° posto nei professionisti...superato da un atleta greco in forma eccezionale e dallo stratosferico atleta francese Nadal dominatore delle medie taglie!!!
L'organizzazione poteva sinceramente essere migliore per un evento di questo calibro...ma, si sa, alle gare si va per passione non per vacanza, anche se...
Eccezionale la squadra italiana...umiltà, partecipazione, sostegno reciproco, incoraggiamento...a dismostrazione che le polemiche sui forum si superano facilmente con una stretta di mano.
Dovrei dirvi dei risultati...abbiamo dominato in quasi tutte le categorie.
Abbiamo 5 nuovi campioni del mondo: Daniela Trevisiol (Miss Shape +30), Mavi Gioia (Miss Fitness -30), Barbara Carità (Miss Fitness +30), Graziano Campoli (Mr Fitness) e Andrea Tedeschi (BB Alte Taglie).
Vice campionessa del mondo una splendida e miglioratissima Claudia Ferrarini (Miss Shape +30) e vice campione del mondo Fabio Tonella (Mr Fitness).
Il gradino più basso del podio per due atleti a mio avviso penalizzati dalla giuria...l'elegantissima Carlotta Nori nelle Miss Fitness +30 e l'eterno Diego Martinez nelle Piccole Taglie.
4° posto per Cinzia Chiarenza nelle Miss Fitness +30 e 5° posto per un bellissimo Gianluca Berdini nelle Piccole TAglie BB.
Potrei scrivere per ore dell'atmosfera che tutta la squadra è riuscita a creare, dei complimenti da parte degli sportivissimi rappresentanti di tutte le nazioni, delle migliaia di flash dell'imponente rappresentanza di stampa e fotografi, dello stato di forma di ogni singolo atleta e delle impressioni di ogni categoria...vi risparmio per ora, salvo che qualcuno mi domandi espressamente qualche opinione.
Due parole mi sento di scriverle solo per Carlotta, a mio avviso penalizzata in un modo incredibile in questo contesto...migliorata la condizione di forma, soprattutto nella parte inferiore del corpo, con maggiori dettagli fermo restando lo shape eccezionale ed un'eleganza sul palco senza confronti ed una routine (valutata) da brividi.
Sono anni che giudico le gare e so che, di fronte ad un line up generale di livello atletico tanto elevato, l'orientamento generale del giudizio può facilemnte prendere la direzione del "muscolare"...per questo la vittoria di Barbara la comprendo benissimo, ma il 3° posto di Carlotta non lo digerisco proprio...anche se ottenuto solo per una preferenza (rispetto ad un'atleta greca).
Un saluto a tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioRispetto al 2Torri la condizione di Mavi era tutta un'altra cosa...
X Silvester: è di vicino Brindisi, pugliese come tantissime campionesse del nostro sport...deve essere una terra fertileLast edited by pipistrello; 28-11-2006, 18:57:35.
Commenta
-
-
Girovagando qua e là sul web sono riuscito a trovare qualche foto...
Cominciamo con il giusto tributo a Daniela Trevisiol e Claudia Ferrarini, rispettivamente prima e seconda classificata nella categoria Shape +30...anche l'ungherese 3° classificata era davvero eccezionale per preparazione, struttura e routine...peccato che l'ottava di seno ne compromettesse l'eleganza.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta