Ancora una bellissima immagine di parte della squadra italiana femminile dopo la gara...
Wabba World Championships 2006 Ad Atene ... Risultati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da body_d Visualizza MessaggioCiao Luca, avrei piacere anch'io di averne una copia fammi sapere quando lo ricevi ... grazie 1000
ciao daniela,appena mi arriva il video una copia,sara' tua....sperando che arrivi!!!!!!!
io intanto ho mandato una mail..di sollecitazione
..
un bacione mavi.
Commenta
-
-
Finalmente due immagini anche della nostra Silvia Pericoli che, purtroppo, stavolta non è riuscita a rientrare nelle 6 finaliste nella Categoria Shape -30.
Considerando la sua giovanissima età, la dedizione e la passione per il nostro sport, se riuscirà a distribuire quei 4/5 Kg in più sulla sua struttura, è facile pronosticare per Silvia un futuro da protagonista.
Commenta
-
-
Grazie Luca sei semplicemente una persona squisita grazie
A titolo di cronaca sulla foto a sinistra ( di schiena ) io sono quella a sinistra,al centro e' la seconda classificata e dietro con il costume nero si nota la finlandese terza classificata. Nella foto a destra sono quella con il costume rosa insieme ad una russa ed a una ragazza spagnola ,ambedue come me non classificate nelle finaliste .
ROBERTO E SILVIA PERICOLI
Commenta
-
Commenta