Una curiosità...i lottatori di sumo...sono forti fisicamente o sono solo dei bestioni innoqui e molto grassi??
Praticanti di Sumo!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioci sono incontri su youtube tra sumotori e lottatori di mma vai guarda e fatti la tua opinioneki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
ma perchè fanno cagare scusa?
saranno forti e preparati nella loro disciplina...
o dobbiamo sempre e comunque confrontarli con i tanto amati fighter di mma?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioma perchè fanno cagare scusa?
Diciamo che conferma la classica teoria che essere grossi non serve a nulla.
Poi preso singolarmente come sport, è anche bello, tanta tradizione, dimostrazione di possenza ecc, ma riportando in un contesto diverso dal loro, ha poco senso.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
tu non hai idea della forza esplosiva e velocità in generale che ha un lottatore di sumo di 200kg...non hai idea. Stessa cosa nel WL...gli ignoranti pensano siano dei pachidermi lentissimi...(quali poi...quelli della categoria oltre i 105kg sono grassi......hai visto mai un wl delle categorie tra gli 85 e i 94kg? Sono fisicamente migliori del 90% del forum...)
beh... guarda qui che potenza e che velocità:
YouTube - Matthias Steiner 258kg clean and jerk at the 2008 Olympic Games
M. Steiner: campione olimpico e da ieri campione del mondo (mondiali in turchia; ho visto cose allucinanti). Beh...panzone di 150kg scarsi...ma velocissimo...il sumo è uguale...
se poi mi vuoi comparare un lottatore di sumo con uno di karate...beh...allora non abbiamo capito proprio niente
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Siamo in AM, perliamo del contesto AM manx.
Forza in quel senso. E sappiamo già dai vari incontri come è andato a finire.
Anche mariuz purtroppo fa delle figure da pera cotta nonstante sia un pl ai verticiki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioVerissimo, ma il gesto tecnico nel loro sport, nell'ambito di una sfida multidisciplinare, diventa irrilevante.
Diciamo che conferma la classica teoria che essere grossi non serve a nulla.
Poi preso singolarmente come sport, è anche bello, tanta tradizione, dimostrazione di possenza ecc, ma riportando in un contesto diverso dal loro, ha poco senso.
concordo chiaramente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioSiamo in AM, perliamo del contesto AM manx.
Forza in quel senso. E sappiamo già dai vari incontri come è andato a finire.
Anche mariuz purtroppo fa delle figure da pera cotta nonstante sia un pl ai vertici
si' si', ok, ma non puoi dirmi "sono merda" è proprio improponibile un confronto del genere.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
primi secondi
YouTube - UFC 1
YouTube - 600lbs Sumo Vs 169lbs MMA Fighter - KTFOvideos
e posso continuare all'infinitoki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' si', ok, ma non puoi dirmi "sono merda" è proprio improponibile un confronto del genere.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza MessaggioSpecifica, improponibile in che senso.?? Poi non ho detto sono merda, ho detto che il loro gesto atletico non è utile, è diverso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
cioè facciamo anche un altro esempio:
l'Aikido... è un'arte marziale, bella magari a vedersi (a chi piace perlomeno), poi logicamente non è funzionale ad una sfida multidisciplinare... ok verissimo, ma chi se ne frega? ad uno piace e lo pratica e bisogna rispettarlo.
lo stesso dicasi per il kung fu... bellissime esibizioni ma efficacia molto poca.
dico io... pazienza.
poi se qualcuno apre un 3d dove ci chiede di consigliarli una disciplina che gli garantisca un pò più di sicurezza in strada, sono il primo a consigliarli le solite boxe, lotta libera, muay thai ecc.
questo volevo dire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioma perchè fanno cagare scusa?
Commenta
-
Commenta