allenamento coi pesi a circuito hai già provato? oppure cerca sul web "poliquin and fat loss"
consiglio fisico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolok1 Visualizza Messaggiosi faccio 3 volte boxe 2 k1...e credimi il finiìesettimana sono distrutto...sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
catigamatti se mi dici così mi fido ma hai visto le foto???poi un altra cosa secondo te il peso in base all'altezza e le misure che ti ho dato va bene...secondo me dorei pesare qualcosina meno...in caso quando sei su msn ti chiedo qualcosa...se posso
Commenta
-
-
con piacere , tieni conto pero che i miei possono essere consigli , non ho la competenza necessaria a fare diete o allenamenti , dai dati sembra una situazione normale , ma dalle foto oggettivamente capisco che tu non ti senta a tuo agio , ma è solo una questione mentale non preoccuaparti,
quoto l'utente precedente , io ho avuto grandi benefici con l'allenamento a circuito sia da un punto di vista di perdita di peso, che da quello di preparazione di un fondo di fiato.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolok1 Visualizza Messaggiocatigamatti se mi dici così mi fido ma hai visto le foto???poi un altra cosa secondo te il peso in base all'altezza e le misure che ti ho dato va bene...secondo me dorei pesare qualcosina meno...in caso quando sei su msn ti chiedo qualcosa...se possoLast edited by ryohazuki; 01-12-2009, 16:22:51.
Commenta
-
-
ho iniziato 2 anni fa dopo uno stop dovuto ad un infortunio che mi ha portato a perdere la forma...anche perchè avevo paura di farmi male un'altra volta...e cmq dopo questo ho quasi del tutto ripreso la forma...ma alla fine sapete in questo sport non è come nel bb ed ho puntato su altro...tipo forza potenza agilità...non curando tanto la dieta o forse è mia natura essere così...voi che dite sono messo molto male dalle foto???
Commenta
-
Commenta