datemi qualche consiglio...vi prego...
consiglio fisico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolok1 Visualizza Messaggiograzie riu!!!spero che ti sia utile per un consiglio
imho non ti vedi come vorresti nonostante il poco grasso perchè manca la massa.
Commenta
-
-
anche il mio maestro mi dice che sono troppo secco...ma sai dovrei impostare un dieta seria che non mi faccia prendere grssi ma massa...poca perchè nona me non interessa gonfiare il muscolo ma potrebbe essere quello che dici tu dorian il problema...solo che io ho sempre avuto la paura,visto come avevo detto che il mio corpo aumentasse troppo di dimensione...in pratica non sto scherzando a me bastano pochi pesi per gonfiarm9i in un attimo...lo noto subito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolok1 Visualizza Messaggioanche il mio maestro mi dice che sono troppo secco...ma sai dovrei impostare un dieta seria che non mi faccia prendere grssi ma massa...poca perchè nona me non interessa gonfiare il muscolo ma potrebbe essere quello che dici tu dorian il problema...solo che io ho sempre avuto la paura,visto come avevo detto che il mio corpo aumentasse troppo di dimensione...in pratica non sto scherzando a me bastano pochi pesi per gonfiarm9i in un attimo...lo noto subito...
leggi i tread in evidenza nella varie sezioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolok1 Visualizza Messaggio...perchè a me non interessa gonfiare il muscolo ...
Secondo te un delinquente , dovendo scegliere tra un grosso e un mingherlino , con chi se la piglia ?E' ovvio che se abbini la massa muscolare alla potenza e all'agilita' (facendo uno sport di combattimento), e' meglio.
Il segreto sta nel ciclizzare gli allenamenti e variare abbinando esercizi di potenza e movimenti aerobici .
Commenta
-
-
solo che ho paura di rallentare i movimenti...lo so che ormai nessuno la pensa così ma sono cresciuto con questa idea in questo sport...certo avrei bisogno di un consigli per fare divetare tutto veramente duro (corazza) senza gonfiarli...io ho pravato con esercizi a corpo libero piegamenti,sbarra ma non funziona alla grande...anche perchè ho senpre preeferito ripetizioni esplosive e veloci...
gli allenamenti che faccio sono 3 volte a settimana boxe classico allenamento da boxe se guardate nella 3d che aveva creato ecatombe con i video del maestro, beh quelli 1:45 circa...popi salgo in sala atrtrezzi e alleno un musc9olo grosso come petto e poi ne abbimo uno0 opiù piccolo...poi altri due gioni mi alleno con circuiti corda piegamenti sacco etc sempre però un circuito utilizzando aloltre alla boxe pure i colpi di gambe della thai...la dieta sempre quella postata all'inizio...
Commenta
-
-
ora leggo e poi ti dico, aiuterebbe veramente tanto sapere i tempi e le intensita di lavoro
es:
lunedi 3 riprese di corda , 3 riprese di vuoto , 3 riprese di sacco , 15'ginnastica cosi suddivisa.....(etc..etc..)
nel tread preparazione e sdc ci sono alcune ottime schede per la muscolazione, sempre secondo il mio modestissimo parere , ovvio che moltissimo lo farà l'alimentazione ,sinceramente io ti consiglierei di provare il famoso 5*5 nei fondamentali , magari da fare 2 volte a settimanasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolok1 Visualizza Messaggiosolo che ho paura di rallentare i movimenti...lo so che ormai nessuno la pensa così ma sono cresciuto con questa idea in questo sport...certo avrei bisogno di un consigli per fare divetare tutto veramente duro (corazza) senza gonfiarli...io ho pravato con esercizi a corpo libero piegamenti,sbarra ma non funziona alla grande...anche perchè ho senpre preeferito ripetizioni esplosive e veloci...
gli allenamenti che faccio sono 3 volte a settimana boxe classico allenamento da boxe se guardate nella 3d che aveva creato ecatombe con i video del maestro, beh quelli 1:45 circa...popi salgo in sala atrtrezzi e alleno un musc9olo grosso come petto e poi ne abbimo uno0 opiù piccolo...poi altri due gioni mi alleno con circuiti corda piegamenti sacco etc sempre però un circuito utilizzando aloltre alla boxe pure i colpi di gambe della thai...la dieta sempre quella postata all'inizio...
Per intenderci meglio, sarebbe peggio non gonfiare i muscoli ma fare esercizi tipo-culturista (4 x 8 con 2' recup,ecc.).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioscusa ma in realtà i pesi se fatti nel modo giusto ti velocizzano....
da quello che ho visto e capito non si piace ,ed ha una concezione dell'allenamento con i pesi che hanno un po tutti i vecchi marzialisti , concezione assolutamente sbagliatasigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiofalli e basta e poche pippe mentali al limite torni come primaLast edited by paolok1; 02-12-2009, 15:06:58.
Commenta
-
-
esagerato..guarda che mi perdo anche a casa mia....
come dettoti sopra nella discussione preparazione e sdc mi pare aperta da full , c'è un intervento di un utente che posta una scheda molto ben fatta (non secondo me ma da gente che ne capisce qui nel forum di am\sdc e preparazione tipo rono , dorian jinx e altri che non citoper non dilungarmi troppo a parte i soliti eca sig e half )
ti consiglierei di scominciare da quella
un coniglio , non prendere nniente per oro colato , valuta tutto secondo come reagisce il tuo corpo , quello che va bene a me non è detto che vada bene a te , allenati seriamente e duramente se dopo un paio di settimane non noti miglioramenti , (e con questo non voglio dire una cosa tipo spider man che dopo un gg ti guardi allo specchio e sei muscoloso bada bene, i primi vantaggi li troverai a livello energetico credo , cioè ti sentirai piu performante , almeno questa è la mia esperienza) adatta l'allenameto ai tuoi scopi (che non vuol dire lavorare di meno o farsi sconti ma essere ferocemente autocritici )
ovvio che poi siamo tutti qua a darti una mano
buon allenamentosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta