Brock Lesnar All Access

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MMA7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Brock Lesnar All Access

Ho appena visto l'all access di Lesnar e devo ammettere che, pur rimanendo della mia idea sul fatto che non è giusto che al 2° incontro di MMA già sia in UFC, si sta facendo un gran mazzo! Non dico come Sherk, perchè quello è una macchina da guerra, ma ci si avvicina. Non a caso gli istruttori sono gli stessi.
    Non vorrei che Brock ci stupisca con una bella prestazione dato l'allenamento molto valido...
  • Sigfrid
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 3332
    • 81
    • 74
    • Lotta Libera, Pankration
    • Send PM

Originariamente Scritto da MMA7 Visualizza Messaggio
    Ho appena visto l'all access di Lesnar e devo ammettere che, pur rimanendo della mia idea sul fatto che non è giusto che al 2° incontro di MMA già sia in UFC, si sta facendo un gran mazzo! Non dico come Sherk, perchè quello è una macchina da guerra, ma ci si avvicina. Non a caso gli istruttori sono gli stessi.
    Non vorrei che Brock ci stupisca con una bella prestazione dato l'allenamento molto valido...
    Sono d'accordo con te, ottimo allenamento. Fra l'altro mi è piaciuto molto all'inizio questo all access, ma è un peccato che faccia vedere ben poco dell'allenamento tecnico sia nelle percussioni che nella lotta...
    The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

che si stia allenando sodo è ovvio ;9 tanto di cappello
      io (visto che credo che vinca contro MIR) aspetto di vederlo contro qualcuno di rispetto, li si vedrà se è in grado di restare in UFC
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Si è vero, si sta allenando sodo.
        Ma questo incaggio da parte della UFC di uno che nel mondo della MMA ci sta da così poco tempo, mi sa solo di grande trovata pubblicitaria. (vedi poi rapporti TNA/UFC che hanno in comune il canale dove vengono trasmessi)
        Spero che Brock mi sappia smentire anche perchè credo che contro Mir la spunti.
        P.S. Spero che la UFC non ingaggi anche Bobby Lashley

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

ho sentito che l'UFC stia ingaggiando anche topolino

(scherzi a parte speriamo che queste new entries provenienti non propriamente dal ring faccino bene o siano comunque all'altezza senza far scendere il livello dei combattimenti, lo spero)

Commenta

• Sigfrid
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 3332
            • 81
            • 74
            • Send PM

Comunque vorrei far notare un piccolo particolare. Non stiamo parlando fantocci che hanno passato la vita nella WWE, ma di atleti che a fine carriera (in questo caso nella lotta) hanno scelto il pro-wrestling per guadagnare soldi. Ora hanno cambiato idea e giustamente hanno scelto la strada delle MMA, aiutati da una buona popolarità.

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

popolarità e soldi direi

cmq sia il tuo ragionamento non fa una piega però se prendi un atleta che:

- inizia la carriera in un modo
              - per tanti anni torna indietro e si rovina facendo altro
              - CON QUANTA FORTUNA POTRA' IN ETA' NON PIU GIOVANISSIMA RITORNARE COMPETITIVO ?

è tosta

Commenta

• Sigfrid
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 3332
                • 81
                • 74
                • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                popolarità e soldi direi

- CON QUANTA FORTUNA POTRA' IN ETA' NON PIU GIOVANISSIMA RITORNARE COMPETITIVO ?

è tosta
                Che sia dura non c'è il minimo dubbio.....come quello sui soldi

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

popolarità e soldi direi

è tosta
                  Secondo me gli conveniva andare alla TNA o tornare alla WWE e fare quello che sa fare meglio.
                  Poi vediamo... con quella massa corporea, potrebbe rivelarsi un acquisto giusto per la UFC.
                  Però ragazzi, immaginiamolo contro Tim Sylvia opp contro Minotauro o lo stesso Arlovski.
                  Per non parlare anche della struttura dell'ottagono che non è congeniale a tutti.
                  Lo stesso Cro Cop deve ancora far vedere quello che sa fare nella UFC.

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

io spero soltanto una cosa che gente di questo tipo non rovini e "impagliacci" l'UFC

tutto qui

Commenta

• Ecatombe
                      Apologeta Mod
                      • Jan 2008
                      • 10435
                      • 323
                      • 452
                      • Send PM

io spero soltanto una cosa che gente di questo tipo non rovini e "impagliacci" l'UFC

tutto qui
                      E' quello che ci auguriamo tutti caro rampage

Commenta

• Sigfrid
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 3332
                        • 81
                        • 74
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                        Secondo me gli conveniva andare alla TNA o tornare alla WWE e fare quello che sa fare meglio.
                        Poi vediamo... con quella massa corporea, potrebbe rivelarsi un acquisto giusto per la UFC.
                        Però ragazzi, immaginiamolo contro Tim Sylvia opp contro Minotauro o lo stesso Arlovski.
                        Per non parlare anche della struttura dell'ottagono che non è congeniale a tutti.
                        Lo stesso Cro Cop deve ancora far vedere quello che sa fare nella UFC.
                        Dici? Anche con le MMA si fanno parecchi soldi, senza considerare che il debutto nel k1 è stato positivo;secondo me ha fatto bene a scegliere le arti marziali miste. Ovviamente deve fare esperienza ma è una bestia e se lo dice Sherk...

PS : quello che Lesnar sa fare meglio è lottare, non il pagliaccio nella WWE.
                        Last edited by Sigfrid; 01-02-2008, 17:00:00.

Commenta

• MMA7
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ahah l'avete visto il video?
                          Gli hanno dovuto fare dei guanti su misura data la taglia XXXL
                          Comunque non so se è stata una scelta di regia oppure è una cosa corrispondente alla realtà, ma il 99% dell'allenamento era incentrato sulla preparazione atletica. Di tecnica praticamente non si è visto nulla.

Commenta

• Sigfrid
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 3332
                            • 81
                            • 74
                            • Send PM

ahah l'avete visto il video?
                            Gli hanno dovuto fare dei guanti su misura data la taglia XXXL
                            Comunque non so se è stata una scelta di regia oppure è una cosa corrispondente alla realtà, ma il 99% dell'allenamento era incentrato sulla preparazione atletica. Di tecnica praticamente non si è visto nulla.
                            Infatti, è quello che dicevo prima, mi sembra strano che faccia poca tecnica, in fondo i workouts ci sono. Evidentemente non ha voluto scoprire le carte...

Commenta

• Ecatombe
                              Apologeta Mod
                              • Jan 2008
                              • 10435
                              • 323
                              • 452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
                              Dici? Anche con le MMA si fanno parecchi soldi, senza considerare che il debutto nel k1 è stato positivo;secondo me ha fatto bene a scegliere le arti marziali miste. Ovviamente deve fare esperienza ma è una bestia e se lo dice Sherk...

PS : quello che Lesnar sa fare meglio è lottare, non il pagliaccio nella WWE.
                              Be il parere di Sherk è chiaramente qualificato (poi io lo adoro).
                              Cmq la cosa migliore è aspettare un pò
                              Perchè certe cose ci fanno essere ottimisti altre un po meno.

Commenta

Working...
                              X