Originariamente Scritto da Sigfrid
Visualizza Messaggio
Brock Lesnar All Access
Collapse
X
-
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioTi quoto,davvero un pollo,cmq si vede che ha lavorato molto sul cardio,e che ha delle potenzialità,imho una sconfitta non può che fargli bene...
E' normale che non abbia esperienza ma l'ho visto molto bene, ha lavorato bene e ha un fisico notevolissimo dalla sua parte.
Mir non poteva competere a livello fisico e ha preso di mira il punto debole di Lesnar... le gambe.
Lo stesso Mir lo ha ammesso nell'intervista.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioTi quoto,davvero un pollo,cmq si vede che ha lavorato molto sul cardio,e che ha delle potenzialità,imho una sconfitta non può che fargli bene...The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
[quote=Rampage;3257679]peccato ke far vedere anche solo 1/15esimo di quello che faceva vedere il WWE
è difficilissimo in UFC[/quo
Si si bè questo è scontato.Notavo solo come, pur non essendo un esperto di UFC, secondo me il buon Brock potrebbe avere tutte le potenzialità. Ricordo, a parte la prerdeterminatezza, che con quella mole aveva un'agilità da cruiser..sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
[quote=samoajoe83;3257927]Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopeccato ke far vedere anche solo 1/15esimo di quello che faceva vedere il WWE
Si si bè questo è scontato.Notavo solo come, pur non essendo un esperto di UFC, secondo me il buon Brock potrebbe avere tutte le potenzialità. Ricordo, a parte la prerdeterminatezza, che con quella mole aveva un'agilità da cruiser..
Commenta
-
-
[quote=samoajoe83;3257927]Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiopeccato ke far vedere anche solo 1/15esimo di quello che faceva vedere il WWE
Si si bè questo è scontato.Notavo solo come, pur non essendo un esperto di UFC, secondo me il buon Brock potrebbe avere tutte le potenzialità. Ricordo, a parte la prerdeterminatezza, che con quella mole aveva un'agilità da cruiser..The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
Commenta
-
-
[quote=Sigfrid;3258005]Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
Si, è molto veloce nonostante la massa, su questo non c'è dubbio. Diciamo che il più grande errore che ha fatto (a mio parere, ovviamente) è stato quello di avere poca pazienza durante la fase di "ground and pound", in quanto la sua azione è stata disordinata ed affettata. Si è innervosito parecchio dopo lo stop dell'arbitro (interruzione assurda!) e da quel momento ha cominciato a sbagliare. Poi, per carità, l'errore da "coglione" ci può anche stare visto che è al secondo incontro della carriera, il primo nell'UFC.
Commenta
-
-
Io vorrei vederlo con uno striker come Sylvia (per inciso grande Minotauro,la calma dei forti),l'altro punto interrogativo è la capacità di incassare,in 30 anni probabilmente non ha ancora preso un *****tto "serio"...
Però probabile che il prossimo match lo fà con un brocco per risollevarsi
Commenta
-
-
grande minotauro vogliamo sottovalutare come ha distrutto un campione pesi massimi uscente COME Sylvia?
per me minotauro è un grande. troppo forte nel grappling e a terra, non malaccio nello striking per essere uno che viene dal B jiu jitsu(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo vorrei vederlo con uno striker come Sylvia (per inciso grande Minotauro,la calma dei forti),l'altro punto interrogativo è la capacità di incassare,in 30 anni probabilmente non ha ancora preso un *****tto "serio"...
Però probabile che il prossimo match lo fà con un brocco per risollevarsi
Ho riguardato pochi secondi fa l'incontro e mi chiedo come abbia fatto ad essere cosi' sprovveduto. Lesnar era in piedi, Mir a terra e nonostante questo voleva camminargli sopra! Voglio dire, sei in vantaggio e vai ad offrirgli una caviglia????? Boh...The first "mma" style is called Pankration
Commenta
-
-
ragazzi essere un lottatore (e tu sigfrid dovresti condividre) non c'entra nulla col "conoscere le submissions" o essere preparato a non subirle
lottare non è necessariamente sempre sottomettere, si entrambe le cose vengono fatte a terra però se prendi uno di Brazilian jiu jitsu sicuramente ha piu varietà di submissions e leve articolari (sia da posizioni di vantaggio che svantaggio) di un'atleta di greco romana o lotta pura e semplice.
secondo me lesnar è un buon lottatore con una potenza devastante ma ancora non sa ne sottomettere, ne tanto meno evitare di farsi sottomettere, tecnicamente per l'UFC mi sembra che debba lavorare, sè visto proprio che sta un sacco indietro dai
(a ciò aggiungici l'inesperienza e il gioco è fatto)(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
ragazzi vogliamo parlare del fatto che Nogueira sfiderà Coutureper il titolo ???
gran bell'incontro non vedo l'ora. vincendo contro SYlvia Minotauro ha ricevuto la cintura di ufficiale sfidante per il titolo.
ci aspettano dei grandi match:
- St.pierre riandrà contro serra per il titolo a breve
- BJ penn ha vinto da poco il titolo di categoria e sarà sfidato da Sherk
- Minotauro Vs Couture
per non parlare a marzo dell'imminente sfida colossale Anderson the spider silva contro dan anderson
wow(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioragazzi vogliamo parlare del fatto che Nogueira sfiderà Coutureper il titolo ???
gran bell'incontro non vedo l'ora. vincendo contro SYlvia Minotauro ha ricevuto la cintura di ufficiale sfidante per il titolo.
ci aspettano dei grandi match:
- St.pierre riandrà contro serra per il titolo a breve
- BJ penn ha vinto da poco il titolo di categoria e sarà sfidato da Sherk
- Minotauro Vs Couture
per non parlare a marzo dell'imminente sfida colossale Anderson the spider silva contro dan anderson
wow
Non vedo l'ora.
Facciamo i pronostici?
1) St. Pierre
2) BJ Penn
3) Minotauro
4) Anderson Silva (Anche se tifo Dan)
Commenta
-
-
se dan perde anche in categoria minore contro anderson silva dopo la sconfitta con rampage è meglio che ritorna in pride
(ah quasi dimenticavo il pride non esiste piu )
se la gioca tutta la carriera secondo me(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Bah... secondo me è molto più pesante la sconfitta contro Jackson che l'eventuale sconfitta con l'attuale Dio in terra dei medi.
Riguardo a Lesnar, secondo me non si è comportato male e non è neanche giusto dire che ha offerto la gamba a Mir (milioni di volte i fighters in piedi si ritrovano in quella posizione). Sarebbe molto più giusto dare merito a Mir che a livello di BJJ è un animale e che spesso propone submission non molto usuali nelle MMA e che proprio per la loro inusualità trovano impreparati gli avversari. Vedi quella di ieri, vedi le kimura dalla guardia (tutti le tentano solo dalla side position) ecc ecc.
Per quanto riguarda lo stop non capisco quale sia la cosa scandalosa! c'è un regolamento? e allora perchè ci stupiamo se viene rispettato?
C'è da stupirsi quando non viene fatto rispettare (quasi mai tra l'altro. Il match con Tibau lo devo ancora vedere.. poi giudicherò) non il contrario .
Comunque molto sinteticamente il giudizio è: bravo Lesnar, ottimo Mir.
Riguardo a Nogueira, non lo vedo in gran forma, ma ha dalla sua uno straordinario BJJ (è molto più difficile lavorare nella guardia quando l'avversario non accetta lo scontro a terra e vorrebbe rialzarsi) e una genetica che lo rende quasi immune al KO. Nei suoi incontri gli è capitato di prendere grosse mazzate. Male che vada cade e si riprende immediatamente. 37 incontri: mai stato messo KO, mai stato sottomesso. Solo 4 sconfitte per decisione.
Commenta
-
Commenta