If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi puoi spiegare come mai all'inizio l'arbitro ha fermato Lesnar che stava menando Mir?
Qualche colpo dietro la nuca! Fra l'altro diversi sconosciuti che hanno combattuto negli incontri prima di Lesnar hanno beccato delle gomitate (sempre dietro la nuca) e sono stati zitti senza interrompere il combattimento...quanto erano belli i primi UFC, dei veri combattimenti estremi.
Comunque Lesnar ha perso come un pollo, non c'è dubbio, ha infilato la gamba dove non doveva e questa si chiama inesperienza. Kurt Angle sarà stato contento visto che era a bordo ring insieme ad Undertaker.
Fossi in Lesnar mi fermerei in Nevada e mi allenerei da Couture, le basi per essere al vertice nel ground and puond le ha tutte, ma deve lavorare e non poco.
Qualche colpo dietro la nuca! Fra l'altro diversi sconosciuti che hanno combattuto negli incontri prima di Lesnar hanno beccato delle gomitate (sempre dietro la nuca) e sono stati zitti...quanto erano belli i primi UFC, dei veri combattimenti estremi.
Comunque Lesnar ha perso come un pollo, non c'è dubbio, ha infilato la gamba dove non doveva e questa si chiama inesperienza. Kurt Angle sarà stato contento visto che era a bordo ring insieme ad Undertaker.
Fossi in Lesnar mi fermerei in Nevada e mi allenerei da Couture, le basi per essere al vertice nel ground and puond le ha tutte, ma deve lavorare e non poco.
aho ok grazie, comunque subito Lesnar aveva iniziato bene, poi ha fatto un errore clamoroso, però secondo me non è male
Originariamente Scritto da JPP
eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
Originariamente Scritto da JPP
cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
Originariamente Scritto da Vale
Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
If a movement is totally safe, it is totally useless
Followed by AlbertoGrazia
aho ok grazie, comunque subito Lesnar aveva iniziato bene, poi ha fatto un errore clamoroso, però secondo me non è male
Infatti, è quello che penso anche io...di sicuro deve essere seguito da qualcuno che ha molta esperienza (diretta) nella gabbia, perchè Lesnar non ne ha e oramai è "vecchio" per farne molta. Couture a mio parere è la persona giusta per allenare Lesnar.
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
gli errori piccoli a determinati livelli li paghi, figuriamoci questo che ha fatto lesnar
Esattamente, non a caso anche nelle MMA, come in tutti gli altri sport da combattimento, c'è una carriera e solitamente si parte "dal basso" per poi progredire negli anni. Invece, hanno preso Lesnar dopo 10 anni di WWE e lo hanno sbattuto nel K1 (MMA) dove ha vinto al debutto contro un avversario discutibile, dopodiché ha debuttato nell'UFC (il meglio, attualmente) contro un ex campione dei massimi che sarà bollito quanto volete, ma di esperienza ne ha da vendere e con questo regolamento che impedisce testate, di prendere a calci l'avversario quando è a terra (stomp kick), di colpire dietro la nuca ecc, il livello tecnico a 360° conta moltissimo e l'esperienza è determinante.
Una stagione "introduttiva" nell'IFL nel team di Couture gli avrebbe fatto bene, se non altro per via dei combattimenti, molto frequenti, previsti dalla federazione americana.
L'ho visto adesso.
Che dire?
Ha pagato caro la sua inesperienza.
Come pensavo...
E l'arbitraggio, aggiungo. Se guardate l'incontro fra Tyson Griffin e Gleison Tibau, vinto dal wrestler americano, capirete cosa intendo. Durante in match, Griffin si è preso diversi pugni dietro il collo e se non ricordo male anche una gomitata. L'arbitro era lo stesso che ha interrotto il match di Lesnar ma nel caso di Griffin non ha fatto una piega, limitandosi ad avvertire Tibau a fine ripresa.
The first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
E l'arbitraggio, aggiungo. Se guardate l'incontro fra Tyson Griffin e Gleison Tibau, vinto dal wrestler americano, capirete cosa intendo. Durante in match, Griffin si è preso diversi pugni dietro il collo e se non ricordo male anche una gomitata. L'arbitro era lo stesso che ha interrotto il match di Lesnar ma nel caso di Griffin non ha fatto una piega, limitandosi ad avvertire Tibau a fine ripresa.
Hai ragione,l'ho notato!
E' stato anche penalizzato.
Abbiamo finalmente capito chi è il nuovo manager di Mir... Moggi
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Non sono un esperto..dico solo che Brock sarebbe, dal punto di vista del wrestling, diventato uno dei più dominanti di sempre.Le questioni che l hanno fatto ritirare sono essenzialmente di money...non so se farà lo stesso con la nuova vita sportiva..certo, se facesse vedere un decimo di quello che faceva vedere nel ring, sarebbe una macchina da guerra.
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Qualche colpo dietro la nuca! Fra l'altro diversi sconosciuti che hanno combattuto negli incontri prima di Lesnar hanno beccato delle gomitate (sempre dietro la nuca) e sono stati zitti senza interrompere il combattimento...quanto erano belli i primi UFC, dei veri combattimenti estremi.
Ti quoto,davvero un pollo,cmq si vede che ha lavorato molto sul cardio,e che ha delle potenzialità,imho una sconfitta non può che fargli bene...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta