Brock Lesnar All Access

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

lesnar ha iniziato peggio del previsto ihihihhihi

sono contento per MIR

(certo però che lesnar cristo santo metterebbe timore a chiunque è troppo immenso xd)
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Sigfrid
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 3332
      • 81
      • 74
      • Lotta Libera, Pankration
      • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
      mi puoi spiegare come mai all'inizio l'arbitro ha fermato Lesnar che stava menando Mir?
      Qualche colpo dietro la nuca! Fra l'altro diversi sconosciuti che hanno combattuto negli incontri prima di Lesnar hanno beccato delle gomitate (sempre dietro la nuca) e sono stati zitti senza interrompere il combattimento...quanto erano belli i primi UFC, dei veri combattimenti estremi.

Comunque Lesnar ha perso come un pollo, non c'è dubbio, ha infilato la gamba dove non doveva e questa si chiama inesperienza. Kurt Angle sarà stato contento visto che era a bordo ring insieme ad Undertaker.
      Fossi in Lesnar mi fermerei in Nevada e mi allenerei da Couture, le basi per essere al vertice nel ground and puond le ha tutte, ma deve lavorare e non poco.
      Last edited by Sigfrid; 03-02-2008, 11:47:12.
      The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sigfrid Visualizza Messaggio
        Qualche colpo dietro la nuca! Fra l'altro diversi sconosciuti che hanno combattuto negli incontri prima di Lesnar hanno beccato delle gomitate (sempre dietro la nuca) e sono stati zitti...quanto erano belli i primi UFC, dei veri combattimenti estremi.

Comunque Lesnar ha perso come un pollo, non c'è dubbio, ha infilato la gamba dove non doveva e questa si chiama inesperienza. Kurt Angle sarà stato contento visto che era a bordo ring insieme ad Undertaker.
        Fossi in Lesnar mi fermerei in Nevada e mi allenerei da Couture, le basi per essere al vertice nel ground and puond le ha tutte, ma deve lavorare e non poco.
        aho ok grazie, comunque subito Lesnar aveva iniziato bene, poi ha fatto un errore clamoroso, però secondo me non è male
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Sigfrid
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 3332
          • 81
          • 74
          • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          aho ok grazie, comunque subito Lesnar aveva iniziato bene, poi ha fatto un errore clamoroso, però secondo me non è male
          Infatti, è quello che penso anche io...di sicuro deve essere seguito da qualcuno che ha molta esperienza (diretta) nella gabbia, perchè Lesnar non ne ha e oramai è "vecchio" per farne molta. Couture a mio parere è la persona giusta per allenare Lesnar.

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

gli errori piccoli a determinati livelli li paghi, figuriamoci questo che ha fatto lesnar

Commenta

• Sigfrid
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 3332
              • 81
              • 74
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              gli errori piccoli a determinati livelli li paghi, figuriamoci questo che ha fatto lesnar
              Esattamente, non a caso anche nelle MMA, come in tutti gli altri sport da combattimento, c'è una carriera e solitamente si parte "dal basso" per poi progredire negli anni. Invece, hanno preso Lesnar dopo 10 anni di WWE e lo hanno sbattuto nel K1 (MMA) dove ha vinto al debutto contro un avversario discutibile, dopodiché ha debuttato nell'UFC (il meglio, attualmente) contro un ex campione dei massimi che sarà bollito quanto volete, ma di esperienza ne ha da vendere e con questo regolamento che impedisce testate, di prendere a calci l'avversario quando è a terra (stomp kick), di colpire dietro la nuca ecc, il livello tecnico a 360° conta moltissimo e l'esperienza è determinante.
              Una stagione "introduttiva" nell'IFL nel team di Couture gli avrebbe fatto bene, se non altro per via dei combattimenti, molto frequenti, previsti dalla federazione americana.
              Last edited by Sigfrid; 03-02-2008, 12:07:16.

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

L'ho visto adesso.
                Che dire?
                Ha pagato caro la sua inesperienza.
                Come pensavo...

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Sigfrid
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 3332
                  • 81
                  • 74
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                  L'ho visto adesso.
                  Che dire?
                  Ha pagato caro la sua inesperienza.
                  Come pensavo...
                  E l'arbitraggio, aggiungo. Se guardate l'incontro fra Tyson Griffin e Gleison Tibau, vinto dal wrestler americano, capirete cosa intendo. Durante in match, Griffin si è preso diversi pugni dietro il collo e se non ricordo male anche una gomitata. L'arbitro era lo stesso che ha interrotto il match di Lesnar ma nel caso di Griffin non ha fatto una piega, limitandosi ad avvertire Tibau a fine ripresa.

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

E l'arbitraggio, aggiungo. Se guardate l'incontro fra Tyson Griffin e Gleison Tibau, vinto dal wrestler americano, capirete cosa intendo. Durante in match, Griffin si è preso diversi pugni dietro il collo e se non ricordo male anche una gomitata. L'arbitro era lo stesso che ha interrotto il match di Lesnar ma nel caso di Griffin non ha fatto una piega, limitandosi ad avvertire Tibau a fine ripresa.
                    Hai ragione,l'ho notato!
                    E' stato anche penalizzato.
                    Abbiamo finalmente capito chi è il nuovo manager di Mir... Moggi

Commenta

• samoajoe83
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2007
                      • 892
                      • 173
                      • 52
                      • Roma
                      • Send PM

Non sono un esperto..dico solo che Brock sarebbe, dal punto di vista del wrestling, diventato uno dei più dominanti di sempre.Le questioni che l hanno fatto ritirare sono essenzialmente di money...non so se farà lo stesso con la nuova vita sportiva..certo, se facesse vedere un decimo di quello che faceva vedere nel ring, sarebbe una macchina da guerra.
                      sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Rampage
                        F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                        • Oct 2006
                        • 13453
                        • 350
                        • 449
                        • Send PM

peccato ke far vedere anche solo 1/15esimo di quello che faceva vedere il WWE
                        è difficilissimo in UFC

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

peccato ke far vedere anche solo 1/15esimo di quello che faceva vedere il WWE
                          è difficilissimo in UFC
                          Anche perchè era tutto finto o predeterminato

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

ecco appunto sottovalutavamo leggermente cio

Commenta

• Sigfrid
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 3332
                              • 81
                              • 74
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
                              Anche perchè era tutto finto o predeterminato
                              Beh, certamente la wWE è una federazione che organizza spettacoli, non combattimenti sportivi.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

Qualche colpo dietro la nuca! Fra l'altro diversi sconosciuti che hanno combattuto negli incontri prima di Lesnar hanno beccato delle gomitate (sempre dietro la nuca) e sono stati zitti senza interrompere il combattimento...quanto erano belli i primi UFC, dei veri combattimenti estremi.

Ti quoto,davvero un pollo,cmq si vede che ha lavorato molto sul cardio,e che ha delle potenzialità,imho una sconfitta non può che fargli bene...

Commenta

Working...
                                X