questa sera il mio primo giorno di kick
oggi inizio, anzi provo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiodai dai...e se domani ti alzi con dolori, non ti arrendere...recupera e ritorna ad allenarti...i dolori non compariranno più
ps: ho l'impressione di aver visto il tuo avatar su scooternos
no , dei dolori nn mi preoccupo , basta che nn mi rompa qualcosa
e cmq l'importante è che mi piaccia la disciplina i dolori nn sono un problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioe che è ?
per affaticamento va...di solito all'inizio succede...a me è successo...ma dopo esser stato 3 giorni a recuperare() ho cominciato ad allenarmi tutti i giorni e non ho più avuto alcun dolore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioe che è ?
Commenta
-
-
si si , il mio istruttore ha un nasino tipo pupazzi, lo sposti dove vuoi
cmq sono tornato poco fa, avrò fatto 1ora e mezza abbondante.
preparazione con corsa piegamenti squat con compagno sulle spalle, addominali e poi un po di tecnica con jeb e diretto e calcio frontale
Commenta
-
-
io ho ricevuto un paio di pugni sul naso...in allenamento parlo...non mi è uscito nemmeno sangue...
ovviamente non mi avranno preso bene...può capitare che ti si rompa per carità...ma se ti preoccupi di questo, allora cercati un circolo di scacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioil JEB! lol bboy
domani la seconda lezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggioil JEB! lol bboy
cmq sia generalmente alle prime armi fanno mettere davanti allo spekkio in guardia a fare sinistro destro solo diretti ,strano ke gia parta col frontale e con combinazioni cosi... MAH!
evidentemente nn sei proprio chiavica(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiosenza contare che il JAB e il diretto sono la stessa cosa XD
cmq sia generalmente alle prime armi fanno mettere davanti allo spekkio in guardia a fare sinistro destro solo diretti ,strano ke gia parta col frontale e con combinazioni cosi... MAH!
evidentemente nn sei proprio chiavica
allora il primo pugno è strato il jab , con guardia di gamba e braccio sx mi ha fatto estendere il braccio sinistro , mentre il secondo pugno, è stato col destro e rotazione della gamba destra...
come si chiama?
Commenta
-
Commenta