oggi inizio, anzi provo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Al2
    Bodyweb Member
    • Dec 2005
    • 2339
    • 104
    • 236
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
    no no qui lo sanno io pratico, non è ke insegno ogni tanto do una mano al mister
    zona?
    Originariamente Scritto da pumbaa
    La donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

palestra body fight via tuscolana
      e anche un'altra in zona sempre roma sud
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

senza nulla di personale xke sei un po tamarro ma nn ho nulla contro di te e lo sai

ti dico ke non ho mai visto un adulto gareggiare con caschetto con griglia, cm ti ripeto lo usano i bambini e poi nel semi contact, neanche nel light-contact... figuriamoci nel full!

ps = io i guanti sul ring ai miei allievi li faccio fare dopo minimo 4 mesi, o cmq dopo ke si sono imparati le tecniche per bene e a tenere una guardia solida... il fatto ke tu gia l'abbia fatto lascia comprendere la "poca serietà" del tuo istruttore

bye
        la prima frase nn l'ho proprio capita.

per il resto dico : sono andato a 3 gare e anche gli adulti se volevano lo usavano il caschetto con griglia.

il mio istruttore? è il responsabile regionale della sua federazione.
        è un ex professionista con 30 o più incontri all'attivo e l'anno scorso ha "partorito" un campione del mondo di categoria (non profesisonista)

ed inoltre lo sparring leggero l'ho fatto 2 volte con lui che cmq per farmi notare la mia guardia bassa mi dava i pugni in faccia.. e altre 2 volte con uno del mio stesso livello

Commenta

• Rampage
          F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
          • Oct 2006
          • 13453
          • 350
          • 449
          • Send PM

si pero è presto per fare sparring, sicuramente non hai una guardia ke te lo consenta questo dico...ne il fiato per sostenere piu di 3-4 riprese

non sto dicendo ke sei una pippa ma solo ke ogni cosa ha il suo tempo

Cmq sia questo tizio quanti anni ha? no xke io ho 25 anni e ho piu incontri all'attivo tra l'altro gran parte come PRO, e comunque essere responsabile regionale vuol dire meno di zero nella KICK.... i regionali non contano niente, servono solo x accedere ai nazionali.. è da li ke il discorso diventa serio

Commenta

• bboy18
            • 0
            • 0
            • Send PM

si pero è presto per fare sparring, sicuramente non hai una guardia ke te lo consenta questo dico...ne il fiato per sostenere piu di 3-4 riprese

non sto dicendo ke sei una pippa ma solo ke ogni cosa ha il suo tempo

Cmq sia questo tizio quanti anni ha? no xke io ho 25 anni e ho piu incontri all'attivo tra l'altro gran parte come PRO, e comunque essere responsabile regionale vuol dire meno di zero nella KICK.... i regionali non contano niente, servono solo x accedere ai nazionali.. è da li ke il discorso diventa serio
            ha 32 anni, ha vinto 14 incontri da professionisti per ko con le gambe.
            prendeva 50 milioni ad incontro in passato, era 1.88 95 kili.
            Non entro nello specifico, ma ora nn combatte più..allena e basta
            cmq è per farci iniziare a prender confidenza con l'attività penso , nulla di più alla fine è stata solo una piccolissima parte dell'allenamento..

Commenta

• Rampage
              F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
              • Oct 2006
              • 13453
              • 350
              • 449
              • Send PM

si amico pero in genere inizialmente si fa fare il cosiddetto "condizionato" cioè metti due novelli uno di fronte all'altro e gli fai fare diciamo i guanti pero senza affondare i colpi e soltanto appoggiandoli

è meglio xke uno all'inizio si deve proccupare di avere una buona guardia, di poter sostenere un incontro con varie riprese a livello di fiato e di avere una data impostazione, ke per forza inizialmente non si ha!
              io dico solo ke è azzardato se vi fa pikkiare come cretini e avete iniziato da poco, xke se fa cosi vuol dire ke è uno ke porta la gente a combattere facile... con tanti riski.. poi se tu mi dici ke è OK mi fido percarità in fondo sei tu ke loconosci mica io

Commenta

• bboy18
                • 0
                • 0
                • Send PM

no no , ma che affondare , ci toccavamo e stop, nn avrei nemmeno saputo affondare, sarebbe stato solo un inutile spreco di energie, però il maestro, per farmi capire che stavo male di guardia qualche colpetto(medio-leggero) sul caschetto me lo dava.
                lui voleva solo che ci muovessimo molto, che stavamo bene in guardia e che facevamo quei 2-3 colpi imparati

Commenta

• Rampage
                  F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                  • Oct 2006
                  • 13453
                  • 350
                  • 449
                  • Send PM

ok perfetto

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                    la prima frase nn l'ho proprio capita.

per il resto dico : sono andato a 3 gare e anche gli adulti se volevano lo usavano il caschetto con griglia.

il mio istruttore? è il responsabile regionale della sua federazione.
                    è un ex professionista con 30 o più incontri all'attivo e l'anno scorso ha "partorito" un campione del mondo di categoria (non profesisonista)

ed inoltre lo sparring leggero l'ho fatto 2 volte con lui che cmq per farmi notare la mia guardia bassa mi dava i pugni in faccia.. e altre 2 volte con uno del mio stesso livello
                    errore di battitura, 130 incontri fra ufficiali e non tra tutte le sue discipline praticate ,
                    era una precisazione dovuta

oggi cmq invece abbiamo studiato qualche leva articolare

Commenta

Working...
                    X