Originariamente Scritto da Rampage
Visualizza Messaggio
oggi inizio, anzi provo
Collapse
X
-
che ne dite di questo attrezzo?
Commenta
-
-
non male stiamo facendo progressi nn pensano neanche potesse esistere un coso cosi
sembra buonissimo per i diretti ma credo possa cmq far esercitare anche ganci e montanti... credo eh
voi ke ne dite?(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Giusto per essere precisi sulla questione diretto sx, Jab:
Il colpo che Sturm scagliava sul viso di De La hoya è un diretto.
Viceversa quello che tirava Alì contro Fraizer era un "fastidiosissimo" Jab.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma l?utilita qual è? fa resistenza e migliora quindi la velocità?
Quindi fatto come si deve dovrebbe servire a fare ciò che si pretende di fare con i pesetti tra i pugni.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioin teoria dovrebbe servire a creare una resistenza nella stessa traettoria del pugno.
Quindi fatto come si deve dovrebbe servire a fare ciò che si pretende di fare con i pesetti tra i pugni.
Commenta
-
-
e secondo me è meglio in avanti ke verso il basso , spesso si critica molto il lavoro coi pesetti proprio xke essendoci cmq per forza di gravita una forza tendende verso il basso si pensa e in parte si ha ragione che ne possano sentire le articolazioni del braccio
magari cn gli elastici in quel modo si evita cio(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosolo che i pesetti applicano una resistenza verso il basso , gli elastici in avantiOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta