alla ricerca di lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PROTEINS
    latin lover
    • Sep 2001
    • 6599
    • 591
    • 529
    • Habana Veja
    • Send PM

non ho molte pretese ,l'importante per il momento è cambiare

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
      non ho molte pretese ,l'importante per il momento è cambiare
      Allora punta su un call center, magari inbound, assicurativo o bancario...pagano bene ed hai ottimi contratti... con possibilità di crescita
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• Ribosio80
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 8257
        • 226
        • 51
        • dalle nubi
        • Send PM

la kirby seleziona rappresentanti.....

cosa è la kirby??? importa aspirapolveri di 500 euro dall'america e li rivende in italia a 4500 euro.....nessuno ve li compererà voi dovete rompere i coglioni ad amici e parenti sperando che qualcuno acquisti 4500 euro di aspirapolvere...dopo 2 mesi che non vi pagheranno capirete che vi hanno truffato....per non parlare di come i callcenter tortureranno i numeri di telefono che gli segnalerete...mia cugina da 2 mesi lavora x la kirby...ha rotto il ***** con questo aspirapolvere vuole venire per fare la dimostrazione smantellando divani materassi ecc ha dato il mio numero alla kirbi che adesso mi chiama a casa - 6 volte al giorno che ci vuole truffare sto aspirapolvere di 4500 euro, il bllo che per parlare con mia madre (hanno capito che io e mio padre li insultiamo) rispondono dicendo: salve sono la signora marianna potrei parlare con la signora? oppure sono una amica di.. ecc.....

è da metterci una bomba

guardate con una ricerca su google che mi è uscito...http://www.ciao.it/Kirby_Aspirapolvere__9113

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
          la kirby seleziona rappresentanti.....

cosa è la kirby??? importa aspirapolveri di 500 euro dall'america e li rivende in italia a 4500 euro.....nessuno ve li compererà voi dovete rompere i coglioni ad amici e parenti sperando che qualcuno acquisti 4500 euro di aspirapolvere...dopo 2 mesi che non vi pagheranno capirete che vi hanno truffato....per non parlare di come i callcenter tortureranno i numeri di telefono che gli segnalerete...mia cugina da 2 mesi lavora x la kirby...ha rotto il ***** con questo aspirapolvere vuole venire per fare la dimostrazione smantellando divani materassi ecc ha dato il mio numero alla kirbi che adesso mi chiama a casa - 6 volte al giorno che ci vuole truffare sto aspirapolvere di 4500 euro, il bllo che per parlare con mia madre (hanno capito che io e mio padre li insultiamo) rispondono dicendo: salve sono la signora marianna potrei parlare con la signora? oppure sono una amica di.. ecc.....

è da metterci una bomba

guardate con una ricerca su google che mi è uscito...http://www.ciao.it/Kirby_Aspirapolvere__9113
          è la truffa del secolo almeno qui a catania...mi avranno chiamato 200 volte
          nella sala d'attesa quando mi presentai, oltre al troione alla reception c'erano le foto del presidente con i vari personaggi famosi
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DR. MORTE
            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
            • Jul 2003
            • 10786
            • 966
            • 1,635
            • TORINO
            • Send PM

x andare alla kirby tanto vale andare da quei ladri di mediolanum
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• PROTEINS
              latin lover
              • Sep 2001
              • 6599
              • 591
              • 529
              • Habana Veja
              • Send PM

ma una cosa seria no

Commenta

• DR. MORTE
                ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                • Jul 2003
                • 10786
                • 966
                • 1,635
                • TORINO
                • Send PM

ma una cosa seria no
                nell'attesa cerca un call center...non sono + come una volta: pagano bene hai ottimi trattamenti e spesso se sei bravo diventi responsabile...

Commenta

• shernon
                  Banned
                  • Dec 2007
                  • 3618
                  • 136
                  • 194
                  • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                  • Send PM

stesso problema mio..lavoravo all autogrill sull autostrada alla fine di roma sud, ma me ne sono andato xchè facevo il tutto fare e non mi stava bene..alla fine io vedo che chi ha un lavoro, ce l'ha solo xchè conosce qualcuno che lo ha fatto entrare..purtroppo io nn conosco nessuno e nn mi va che con 1 diploma di ragioniere programmatore e attestati sull utilizzo del pc, mi ritrovo a fare il muratore, spazzino, lavapiatti, cameriere ecc...elenco ora i lavori che ho fatto da quando mi sono diplomato 4 anni fa:

1)1 anno e mezzo in un call center di tele2 outbound dove rompevo i cojons alla gente fino le 21.30 di sera..appena me ne sono andato sono rinato...è un lavoro di merda

2) addetto alle vendite in un negozio di abbigliamento x 2 mesi..uno schifo..ti rompi il caxxo in alcuni momenti xchè se nn cè niente da fare devi metterti a piegare milioni di magliette..quindi negozi in generale mai piu...

3) magazziniere aiuto addetto vendite da bricofer per 2 mesi (luglio e agosto)..ti facevano lavorare come un mulo e tutti volevano stare sopra al tuo livello, xchè stavano da molti anni li anche se erano dei semplici addetti alle vendite come me..il direttore poi era uno stronzo che il primo giorno di lavoro, gli strinsi la mano e disse:" la prossima volta voglio che stringi la mano piu forte xchè è segno di debolezza"..mah...quindi pure questo uno schifo

4) per ultimo ho fatto da novembre fino a pochi giorni fa, il tutto fare all autogrill LA PAVESE sulla autostrada la fine di roma sud che esce sul raccordo...li facevo: il lavapiatti, lo spazzino del locale, stavo al bar, pulivo il ristorante, lavavo per terra, cambiavo i secchi sporchi, rifornivo i frigoriferi..secondo voi nn è da pezzenti una cosa del genere? per me si e mi sono sentito tanto demoralizzato che ho deciso di andarmene pure da qui...alla fine ho fatto tutti lavori di merda che non fanno nemmeno curriculm..ditemi voi che futuro di merda puo aspettarmi...

Commenta

• relim7.
                    gold user
                    • Jul 2004
                    • 4444
                    • 81
                    • 80
                    • un universo parallelo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                    stesso problema mio..lavoravo all autogrill sull autostrada alla fine di roma sud, ma me ne sono andato xchè facevo il tutto fare e non mi stava bene..alla fine io vedo che chi ha un lavoro, ce l'ha solo xchè conosce qualcuno che lo ha fatto entrare..purtroppo io nn conosco nessuno e nn mi va che con 1 diploma di ragioniere programmatore e attestati sull utilizzo del pc, mi ritrovo a fare il muratore, spazzino, lavapiatti, cameriere ecc...elenco ora i lavori che ho fatto da quando mi sono diplomato 4 anni fa:

1)1 anno e mezzo in un call center di tele2 outbound dove rompevo i cojons alla gente fino le 21.30 di sera..appena me ne sono andato sono rinato...è un lavoro di merda

2) addetto alle vendite in un negozio di abbigliamento x 2 mesi..uno schifo..ti rompi il caxxo in alcuni momenti xchè se nn cè niente da fare devi metterti a piegare milioni di magliette..quindi negozi in generale mai piu...

3) magazziniere aiuto addetto vendite da bricofer per 2 mesi (luglio e agosto)..ti facevano lavorare come un mulo e tutti volevano stare sopra al tuo livello, xchè stavano da molti anni li anche se erano dei semplici addetti alle vendite come me..il direttore poi era uno stronzo che il primo giorno di lavoro, gli strinsi la mano e disse:" la prossima volta voglio che stringi la mano piu forte xchè è segno di debolezza"..mah...quindi pure questo uno schifo

4) per ultimo ho fatto da novembre fino a pochi giorni fa, il tutto fare all autogrill LA PAVESE sulla autostrada la fine di roma sud che esce sul raccordo...li facevo: il lavapiatti, lo spazzino del locale, stavo al bar, pulivo il ristorante, lavavo per terra, cambiavo i secchi sporchi, rifornivo i frigoriferi..secondo voi nn è da pezzenti una cosa del genere? per me si e mi sono sentito tanto demoralizzato che ho deciso di andarmene pure da qui...alla fine ho fatto tutti lavori di merda che non fanno nemmeno curriculm..ditemi voi che futuro di merda puo aspettarmi...
                    e fare l'agente di commercio no?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• PROTEINS
                      latin lover
                      • Sep 2001
                      • 6599
                      • 591
                      • 529
                      • Habana Veja
                      • Send PM

il rappresentante nooooooooooooooooooo

Commenta

• relim7.
                        gold user
                        • Jul 2004
                        • 4444
                        • 81
                        • 80
                        • un universo parallelo
                        • Send PM

bè ma vuoi mettere fare il rappresentante con il magazienere , lavorare la call center o il tutto fare all'autogrill?
                        guadagni meglio sei indipendete ti organizzi il lavoro non è male. Perchè no?

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

• DR. MORTE
                          ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                          • Jul 2003
                          • 10786
                          • 966
                          • 1,635
                          • TORINO
                          • Send PM

xchè?

Commenta

• PROTEINS
                            latin lover
                            • Sep 2001
                            • 6599
                            • 591
                            • 529
                            • Habana Veja
                            • Send PM

non ci sono soldi in giro c'è tanta fame

Commenta

• shernon
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 3618
                              • 136
                              • 194
                              • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                              • Send PM

il rappresentante, è unA specie di call center solo che le persone ti mandano a fuck you di persona e non per telefono..e poi dimmi che sicurezze future ti offre un lavoro del genere..alla fine io sto valutando di andarmene a dublino per alcuni mesi cosi imparo meglio l'inglese e metto da parte qualche soldo...il mio sogno xo è andare in america anche a fare il cameriere o simile, ma nn conosco nessuno li

Commenta

• relim7.
                                gold user
                                • Jul 2004
                                • 4444
                                • 81
                                • 80
                                • un universo parallelo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                                il rappresentante, è unA specie di call center solo che le persone ti mandano a fuck you di persona e non per telefono..e poi dimmi che sicurezze future ti offre un lavoro del genere..alla fine io sto valutando di andarmene a dublino per alcuni mesi cosi imparo meglio l'inglese e metto da parte qualche soldo...il mio sogno xo è andare in america anche a fare il cameriere o simile, ma nn conosco nessuno li
                                un mio amico è stato preso come rappresentante di un prodotto di navigazione per flotte aziendali, gli danno 1200 di fisso +13 +14 + provvigioni + rimborso spese. schifo?
                                se fai il rappresentante di grossi marchi tipo barilla sony ecc devi solo andare nei luoghi dove hai già appuntamenti prefissati e rinnovare gli ordini . se un giorno proprio non ti vuoi muovere lo fai da casa con telefono e mail.
                                devi solo trovare una ditta seria dove farlo, chiaro che se fai il rappresentante per il folleto ti sbatti per nulla...

他走在我們中間,但不是我們中的一員

Commenta

Working...
                                X