Originariamente Scritto da shernon
Visualizza Messaggio
alla ricerca di lavoro
Collapse
X
-
***** ittio
sto post è andato a trans come Domen..
Lo apriamo o no la nuova area del Forum?
Io voglio essere moderatore..
Anzi bat moderatore
Io vorrei che facessi un bel fuoco in piazza, di questi sodomiti maschi o femine, ché si trova anche donne che attendono allo scellerato vizio fate dico un sacrificio a Dio che sarà in odor di suavità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BatmanRevenge Visualizza Messaggio***** ittio
sto post è andato a trans come Domen..
Lo apriamo o no la nuova area del Forum?
Io voglio essere moderatore..
Anzi bat moderatore
'sto 3d se solo riuscissi ad usare un 10% del tuo microcefalo, forse potrebbe esserti utile....
l'unica cosa che puoi moderare è 'sta nerkiaOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiohttp://www.monster.it/
PRAXI è una società di consulenza organizzativa fondata nel 1966. Ha 250 persone, 10 Sedi e 4 Divisioni: Organizzazione, Informatica, Valutazione e Perizie, Risorse Umane.
in questi bene o male trovate molti annunci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosono iscritto a qst siti ma per adesso niente di niente
quanti anni hai e di dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiosono iscritto a qst siti ma per adesso niente di nienteOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioscusa ma fatico a crederci...ci sono migliaia di annunci...non è che x caso fai un po' il difficile?
VABBè MA SONO annunci di lavori un po miseri..alla fine nn ti chiamerà mai una grande azienda (penso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza MessaggioVABBè MA SONO annunci di lavori un po miseri..alla fine nn ti chiamerà mai una grande azienda (penso)
Inoltre in italia è pieno di realtà poco conosciute che possono dare molto a noi ragazzi...il poco conosciuto conta poco...conta il trattamento e la mansione....se non capiamo questo non si và da nessuna parte.
vi faccio un esempio mongolo ma calzante...quando nacque mediaset nei primi anni 80....chi se la filava? ebbene un mike buongiorno ci andò...e allora?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomiseri? da cosa giudichi un annuncio misero? cosa dovrebbe spingere una "grande azienda" a chiamare uno che non sa fare nulla e non ha fatto gavetta? labotta ragazzi, la botta...la devono fare tutti x arrivare da qualche parte...non si arriva in alto senza partire dal basso.
Inoltre in italia è pieno di realtà poco conosciute che possono dare molto a noi ragazzi...il poco conosciuto conta poco...conta il trattamento e la mansione....se non capiamo questo non si và da nessuna parte.
vi faccio un esempio mongolo ma calzante...quando nacque mediaset nei primi anni 80....chi se la filava? ebbene un mike buongiorno ci andò...e allora?
oggi il mondo del lavoro vuole gente specializzata...
non cambiate 200 lavori diversi specializzatevi in qualcosa...e meglio ancora diversificate se potetehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio34 anni e sono di napoli
ma secondo te xkè dovrei raccontarti delle palleOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosaresti disposto a lavorare in un'altra regione?
dr morte volevo 1 consiglio: ieri mi ha chiamato la red bull per andare a fare un colloquio..io gli avevo mandato un curriculum 6-7 mesi fa e ieri la chiamata..mi hanno detto che mi dovrei preoccupare della gestione dei prodotti, del marketing, posizionare i prodotti nei vari punti vendita ecc..mi hanno detto che mi daranno un telefono aziendale e se nn mi sbaglio anche la macchina aziendale..sempre telefonicamente la ragazza mi ha detto che il contratto è a progetto per 3 anni..tu che dici? il mio problema è: nn è che dopo 3 anni mi prendono e mi rimettono in mezzo la strada? tu che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiodr morte volevo 1 consiglio: ieri mi ha chiamato la red bull per andare a fare un colloquio..io gli avevo mandato un curriculum 6-7 mesi fa e ieri la chiamata..mi hanno detto che mi dovrei preoccupare della gestione dei prodotti, del marketing, posizionare i prodotti nei vari punti vendita ecc..mi hanno detto che mi daranno un telefono aziendale e se nn mi sbaglio anche la macchina aziendale..sempre telefonicamente la ragazza mi ha detto che il contratto è a progetto per 3 anni..tu che dici? il mio problema è: nn è che dopo 3 anni mi prendono e mi rimettono in mezzo la strada? tu che dici?
al momento hai di meglio? no, e allora corri a fare il colloquio xchè esperienze simili in ogni caso ti aprono porte che manco immagini....dopo 3 anni in red bull hai cmq un'esperienza fondamentale x qualsiasi lavoro...***** hai poco + di 20 anni....hai idea di cosa voglia dire? corri! e in bocca al lupo.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta