quindi problemi di compatibilità non ci sono?anche se non sono consolle pal le loro?
Nintendo Wii: la rivoluzione del videogioco
Collapse
X
-
Credo sia NTSC, c'è il territorial lock sui titoli per Wii, sia quelli per la Virtual Console che vengono criptati sul seriale di OGNI Wii che sui giochi Wii-Gamecube.
Per quanto riguarda l'hacking della console paradox sta procedendo molto bene===> http://www.nextrl.it/forum/index.php?showforum=55
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioCredo sia NTSC, c'è il territorial lock sui titoli per Wii, sia quelli per la Virtual Console che vengono criptati sul seriale di OGNI Wii che sui giochi Wii-Gamecube.
Per quanto riguarda l'hacking della console paradox sta procedendo molto bene===> http://www.nextrl.it/forum/index.php?showforum=55
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquindi non vanno bene sulle nostre tv???
Wii aperto
Last edited by chomog; 23-12-2006, 16:17:42.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomi spiegate due cose: cosa è il cavo component, nella confezione c'è il pad?{spinotti rosso, verde e blue + 2 audio bianco-rosso}
Nella confezione trovi la barra {il sensore} ed il wiimote {1} devi comperare un controller Gamecube per giocare ai titoli per Gamecube
Ed un classic controller {che si attacca al wiimote} per la virtual console
Commenta
-
-
mamma mia che figata..
cioè spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi sono fatto un incontro di boxe...sto sudando
ed hi provato solo wiisports..
zelda lo provo domani mattina
ragazzi..se avessi avuto un consiglio da dare...35 minuti fa avrei detto..comprate le azioni dell'alitalia
ora dico..compratevi una wiii
FENOMENALE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiomamma mia che figata..
cioè spettacolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
mi sono fatto un incontro di boxe...sto sudando
ed hi provato solo wiisports..
zelda lo provo domani mattina
ragazzi..se avessi avuto un consiglio da dare...35 minuti fa avrei detto..comprate le azioni dell'alitalia
ora dico..compratevi una wiii
FENOMENALE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosai cos'è?
è che quando giochi a wiisports..nn ci pensi neanche alla grafica..giochi e basta..è qualcosa di straordinario...
ora provo zelda
ot.. mi sto annoiando!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
ot.. mi sto annoiando!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocon la wii??????!!!............non ti sai divertire
Commenta
-
Commenta