Nintendo Wii: la rivoluzione del videogioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Oliver Sparrow
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2932
    • 109
    • 32
    • roma
    • Send PM

ah
    quindi ora si aspetta solo che si trovi il modo per far leggere un dvd alla wii?

Contact me
    : squall@lakersland.it
    Co
    LakersLand.it

Contact me

Commenta

• chomog
      Bodyweb Senior
      • Nov 2002
      • 9814
      • 99
      • 1
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
      ah
      quindi ora si aspetta solo che si trovi il modo per far leggere un dvd alla wii?
      Sarebbe bello poter usare rom per la Virtual Console del Wii che emula alla perfezione Megadrive, Snes, Nintendo 64 e Pc Engine visto che i giochi usciti SOLO per Wii sono ancora pochini

Commenta

• Dopritem
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2004
        • 2687
        • 51
        • 73
        • casa di spank
        • Send PM

l'ho comprata l'altro giorno... mi flasho + con wii sports che con pro evolution soccer 5.. non pensavo che avrei mai detto una cosa del genere

Commenta

• chomog
          Bodyweb Senior
          • Nov 2002
          • 9814
          • 99
          • 1
          • Napoli
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
          l'ho comprata l'altro giorno... mi flasho + con wii sports che con pro evolution soccer 5.. non pensavo che avrei mai detto una cosa del genere
          E' assurdo come Nintendo abbia fatto centro di nuovo con un hardware tanto innovativo come il Wii
          Procurati anche Zelda, mentre i prossimi titoli per Wii li trovi qui

{le prossime uscitone sono Trauma Center 2nd, Cooking Mama e Wario Ware}

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
            Prendi anche Jade Empire, i KOTOR, Forza Motorsport, comunque di titoli belli ce ne sono ed anche qui a Napoli gli originali li trovi a 5-15euro massimo

Gioca prima Metal Gear Solid 2 {se ovviamente hai giocato il primo su PSX} e poi il 3, questo perchè altrimenti perdi molto della storia e dei personaggi

Il DUMPing è la copia o meglio la trasposizione in formato immagine di qualcosa che viene rilasciato in forma stampata {stampa su cd, disco magnetico, ecc...} insomma è la seconda ISO per Wii

li ho già..te l'ho detto per me l'xbox ha una ventina di giochi buoni..2-3 capolavori (ninja gaiden, halo2 e poco altro)...quello che non trovo è otogi2..il primo ol'ho giocato e a parte i problemi alla camera l'ho trovato stupendo. Proverei anche caslevania..tanto per vedere se fa cosi' schifo come dicono in 3d.

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              li ho già..te l'ho detto per me l'xbox ha una ventina di giochi buoni..2-3 capolavori (ninja gaiden, halo2 e poco altro)...quello che non trovo è otogi2..il primo ol'ho giocato e a parte i problemi alla camera l'ho trovato stupendo. Proverei anche caslevania..tanto per vedere se fa cosi' schifo come dicono in 3d.
              Castlevania Curse of Darkness è un titolo discreto, graficamente povero se confrontato con altri titoli su Xbox, ma belle musiche e buona giocabilità, ovvio che lo si gioca per amore della serie, non per il solo gioco in sè

Otogi 1&2 li adoro, sviluppati da From Software e distribuiti da ****, stupendi, incredibili come grafica, lenti come vuole essere il ritmo di gioco {al contrario dei Dynasty Warriors di Koei}.
              Il 2 è ancora più stupendo e va associato alla lettura di Ushio e Tora {dove ritroverai molti dei mostri nonchè l'Izuna a 9 code, la Maschera bianca insomma }.

Otogi 2 per Xbox ===> Filmato http://www.ntsc-uk.com/reviews/xbo/Otogi2/Otogi2vid.wmv

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

di sicuro hai già provato il wii da qualche parte..come ti sembra?che te ne pare dell'hardware?è piu' vicino a un xbox o ad un 360 a prestazioni?

Sà..sto mese devo trovare sto otogi2...

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  di sicuro hai già provato il wii da qualche parte..come ti sembra?che te ne pare dell'hardware?è piu' vicino a un xbox o ad un 360 a prestazioni?

Sà..sto mese devo trovare sto otogi2...
                  Il Wii è molto divertente per come offre il videogioco, mentre X360 e Ps3 portano solo grafica in più rispetto alla passata generazione, il Wii offre un nuovo approccio al videogioco.
                  La grafica è simile a Xbox 1 in modalità Progressive Scan {480p} pulita, pochissime scalette, piena di effetti luce, ottimi colori nei software, fluida
                  Non è un X360 però

Zelda è davvero stupendo, corposo, mentre Wii Sports è divertimento puro se giocato con amici.

Ovvio che per il futuro non sarà possibile riproporre titoli da Eye-Toy per sempre, se ci sarà lo sviluppo di software house esterne con titoli validi allora il Wii manterrà il successo che sta avendo

Per Otogi 2 cerca su ebay, lo trovi originale a poco oppure da play-asia

p.s. Super Mario Galaxy su Wii

Commenta

• chomog
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2002
                    • 9814
                    • 99
                    • 1
                    • Napoli
                    • Send PM

Dopo il parziale flop della Ps3 a questo suo lancio, molti titoli previsti per la console Sony si stanno spingendo sul Wii per il boom avuto in poche settimane dal lancio...

Kingdom Hearts 3, King Field di From Software e Nights di **** presto sul Wii a quanto riportano alcuni forum americani e giapponesi, a quale di questi tre prodotti sareste più interessati?

Nights di **** su Saturn

King Field Chronicles per Psp

Kingdom Hearts 2 per Ps2

Commenta

• stylus
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 5450
                      • 172
                      • 38
                      • Send PM

oggi il mio amico si è preso zelda...dopo che ha finito cod 3....provato per poco e sinceramente mi aspettavo di piu'.....vedremo andando avanti....

Commenta

• chomog
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2002
                        • 9814
                        • 99
                        • 1
                        • Napoli
                        • Send PM

Uno dei nipoti di Jerry Carlà, il caro BiancaBerni, ha fatto una videorecensione dei titoli per Wii che trovate qui

Bravo Berni

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Chom!!! ma tu la consigli ADESSO la Wii o dici di aspettare il DVD integrato???....se nn sbaglio ank'essa sfrutta il sys dei firmwares xciò pare a "bucabilità progressiva".... nn zo....ho preso un 32" HDMI e son indeciso fra Wii e 360....mmmmmm.....
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Chom!!! ma tu la consigli ADESSO la Wii o dici di aspettare il DVD integrato???....se nn sbaglio ank'essa sfrutta il sys dei firmwares xciò pare a "bucabilità progressiva".... nn zo....ho preso un 32" HDMI e son indeciso fra Wii e 360....mmmmmm.....
                            Aspetta di più per il 360 che per il Wii, poi il Wii è già lettore DVD {ma non ha un lettore dvd-video integrato nel sistema} se lo bucano avrai anche il lettore dvd-video non ti preoccupare

Onestamente?
                            Compralo ora ed aspetta dopo marzo per il 360

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                              Aspetta di più per il 360 che per il Wii, poi il Wii è già lettore DVD {ma non ha un lettore dvd-video integrato nel sistema} se lo bucano avrai anche il lettore dvd-video non ti preoccupare

Onestamente?
                              Compralo ora ed aspetta dopo marzo per il 360
                              E lo compro si...belin...zelda è la mia killer application del cuore....chom è retrocompatibile al 100% col cubazzo no?

OT:ma phoenix wright l'hai giocato su DS....MORTALE!!!!
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                E lo compro si...belin...zelda è la mia killer application del cuore....chom è retrocompatibile al 100% col cubazzo no?

OT:ma phoenix wright l'hai giocato su DS....MORTALE!!!!
                                Si il Wii è retrocompatibile con il Gamecube al 100% {tranne che con il freeloader} nonchè con **** megadrive, super nintendo, nintendo 64 e pc engine {in via emulativa}.

p.s. Phoenix Wright è stato uno dei miei primi titoli per Nintendo DS, giocato in versione americana, ora è uscito il seguito
                                Ricordati che esistono anche i capitoli per Gameboy Advance della serie CapCom {tutti in giapponese purtroppo}, ora su NDS sto giocando Final Fantasy III

Commenta

Working...
                                X