chomog mi hai deluso...credevo ti saresti fiondato subito....
Nintendo Wii: la rivoluzione del videogioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggiochomog mi hai deluso...credevo ti saresti fiondato subito....
Aspetto il calo di prezzo e una miglioria della tecnologia, pago meno ed ho di più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio aspetto la nuova psp
Comunque è uscito il Viper Wii, al di là di tutti gli usi che trovate sui siti di riferimento, mi chiedo quanto possa spingere la diffusione della nuova console Nintendo...che il Wii diventi la più diffusa console nextgeneration anche con questa particolarità arrivata troppo tardi per il suo predecessore?
Siti di riferimento
Commenta
-
-
Dopo tutte queste giornate stupende, nelle quali il Wii ha venduto davvero tantissimo, una ditta depositaria di brevetto su una periferica simile al Wiimote esce allo scoperto e porta in tribunale Nintendo richiedendo il ritiro dal mercato della console nonchè parte dei guadagni della ditta nipponica come risarcimento!
Purtroppo legalmente è possibile il ritiro di un oggetto che copia un brevetto appartenente ad un altro depositario e quindi si mette davvero male per Nintendo!
Ecco la notizia:
"Interlink ha citato Nintendo per aver violato un suo brevetto ossia quello riguardante un dispositivo pressochè identico al Wiimote.
Secondo Interlink, Nintendo avrebbe violato il brevetto 6,850,221 B1 con il suo Wiimote e per questo l'avrebbe citata in giudizio nel Distretto della Corte del Delaware.
Come potete vedere dall'immagine, la forma è simile e l'uso del dispositivo di Interlink è quantomeno simile a quello del Wiimote. Interlink chiede che il Wii sia semplicemente ritirato dalla vendita, oltre a pretendere danni ed eventuali interessi."
Commenta
-
Commenta