Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il_Monatto
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 482
    • 47
    • 19
    • Sicilia
    • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    nn mi era piaciuto quasi per niente
    mai visto un gioco dove per sparare devi star fermo per dio
    berth a me è piaciuto...infatti l'ho finito sia per pc che per ps3....de gustibus...alla fine è un action cn qualche elemento horror style...

ps...: mi piacciono le plagas...
    .....mai una gioia......

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
      berth a me è piaciuto...infatti l'ho finito sia per pc che per ps3....de gustibus...alla fine è un action cn qualche elemento horror style...

ps...: mi piacciono le plagas...
      graficamente ,come storia ecc ecc è valido eh
      prò per dio..in qualche action nn puoi sparare in movimento? per me è una limitazione atroce
      è come se su fifa nn potessi crossare o peggio fare le scivolate
      per dio

Commenta

• Il_Monatto
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 482
        • 47
        • 19
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        graficamente ,come storia ecc ecc è valido eh
        prò per dio..in qualche action nn puoi sparare in movimento? per me è una limitazione atroce
        è come se su fifa nn potessi crossare o peggio fare le scivolate
        per dio
        ...goood selection strangeeeeerrrr....
        .....mai una gioia......

Commenta

• Ecatombe
          Apologeta Mod
          • Jan 2008
          • 10435
          • 323
          • 452
          • Send PM

RE4 è un bel gioco... ma effettivamente il non poter sparare mentre si cammina è una cosa abbastanza brutta, purtroppo riproposta anche in RE5
          La Capcom, che ha una mente malata si sa, forse pensava di rendere il gioco MENO action di quanto già fosse
          Magari facessero un resident evil Old style...
          @Il Monatto: buttati su Batman, è un gran gioco

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Il_Monatto
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2009
            • 482
            • 47
            • 19
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
            @Il Monatto: buttati su Batman, è un gran gioco
            da oggi parte la ricerca..speriamo che c'è l'ha qualche ragazzino della scuola tennis..
            .....mai una gioia......

Commenta

• bertinho7
              OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
              • May 2008
              • 28
              • 1,168
              • 1,051
              • ariel aka piper fawn
              • Send PM

***** io ho insultato re4 credendo fosse il 5 ahahahahhahahahahah
              sorry ahhahaha

Commenta

• enry1984
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2009
                • 2874
                • 86
                • 72
                • TV
                • Send PM

A me personalmente è piaciuto di più Batman AA rispetto ad AC forse perchè AA rappresentava una vera novità nel settore videoludico.
                Gary che mi dici di Parasite Eve 2? So che é il tuo genere
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                  A me personalmente è piaciuto di più Batman AA rispetto ad AC forse perchè AA rappresentava una vera novità nel settore videoludico.
                  Gary che mi dici di Parasite Eve 2? So che é il tuo genere
                  Io sono stato un fan accanito di PE, ti dico solo che quando uscì per psx, lo comprai in giapponese pur di giocarci. ha molto del vecchio resident evil, con una componentistica di ruolo, infatti gudagni punti, aumenti skills etc. l'unica cosa scomoda è che i salvataggi devono essere fatti in determinati posti, se non erro vicino ai telefoni, questo ti impedisce di staccare quando ti pare. un pochino inferiore al primo, sopratutto nel battle system che ha eliminato l'atb, ma comunque valido, io mi ricordo che mi era piaciuto, chiaro che se lo dai a un ragazzetto di oggi infottato con COD e la grafica pompata te lo schifa, ma per quelli come me che sono giocatori da più di 20 anni, e hardcore gamers, è roba che avrà sempre un ruolo speciale.
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

parasite eve...
                    che bei ricordi!

Commenta

• enry1984
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2009
                      • 2874
                      • 86
                      • 72
                      • TV
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      Io sono stato un fan accanito di PE, ti dico solo che quando uscì per psx, lo comprai in giapponese pur di giocarci. ha molto del vecchio resident evil, con una componentistica di ruolo, infatti gudagni punti, aumenti skills etc. l'unica cosa scomoda è che i salvataggi devono essere fatti in determinati posti, se non erro vicino ai telefoni, questo ti impedisce di staccare quando ti pare. un pochino inferiore al primo, sopratutto nel battle system che ha eliminato l'atb, ma comunque valido, io mi ricordo che mi era piaciuto, chiaro che se lo dai a un ragazzetto di oggi infottato con COD e la grafica pompata te lo schifa, ma per quelli come me che sono giocatori da più di 20 anni, e hardcore gamers, è roba che avrà sempre un ruolo speciale.
                      Grazie Gary, ricordo di aver giocato al primo capitolo (capolavoro assoluto) e ora mi è venuta voglia di giocare al 2 visto che lo si trova tra i classici psone nel PSN. Tra l'altro, per chi non li ha mai giocati prima, ci sono titoli incredibili come Final Fantasi 7/8/9, Legacy of Kane, Parasite eve 2, resident evil, metal gear solid e altri che ora non ricordo
                      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Il_Monatto
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 482
                        • 47
                        • 19
                        • Sicilia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                        Grazie Gary, ricordo di aver giocato al primo capitolo (capolavoro assoluto) e ora mi è venuta voglia di giocare al 2 visto che lo si trova tra i classici psone nel PSN. Tra l'altro, per chi non li ha mai giocati prima, ci sono titoli incredibili come Final Fantasi 7/8/9, Legacy of Kane, Parasite eve 2, resident evil, metal gear solid e altri che ora non ricordo
                        ma paradise eve 2 è rimasterizzato in hd? si trova solo sul psn?
                        .....mai una gioia......

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
                          ma paradise eve 2 è rimasterizzato in hd? si trova solo sul psn?
                          come i vari ff7/8, metal gear etc, sono a risoluzione psx, io preferisco giocarli su portatile piuttosto che sulla tv
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            come i vari ff7/8, metal gear etc, sono a risoluzione psx, io preferisco giocarli su portatile piuttosto che sulla tv
                            chi ha la fortuna di avere ancora il gioco originale per ps1 infatti può giocarselo tranquillamente con un buon emulatore!
                            ottima scelta gary!
                            P.S. ho forse risolto il problema del platinum di skyrim...
                            esiste un programma per ps3, XPLODER Ultimate edition, che in questo caso mi aiuterà ad utilizzare un salavataggio trovato in rete dove è stata portata a termine la sola quest principale!
                            il programmino mi permette di utilizzare il salvataggio come se fosse il MIO... mi rifaccio tutte le quest deadriche e mi piglio sto maledetto trofeo.
                            Xploder lo trovate a 9,90 circa da gamestop, ma fate attenzione ad utilizzarlo con intelligenza perchè ci sono certi personaggi che lo usano per platinare il gioco dopo 1 min che lo hanno iniziato e sbloccare tutto immediatamente.
                            Insomma sta alla vostra intelligenza utilizzarlo con criterio (es. recupero di trofei buggati o casi simili)

Click image for larger version

Name:	5060201652076g.jpg
Views:	1
Size:	15.7 KB
ID:	15926028

Commenta

• Gary
                              • Mar 2007
                              • 35989
                              • 1,893
                              • 1,470
                              • Tempio Pausania
                              • Send PM

che ci fosse un exploder pure per ps3 non lo sapevo, ero rimasto a quello per game boy

Commenta

• Il_Monatto
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2009
                                • 482
                                • 47
                                • 19
                                • Sicilia
                                • Send PM

eca scusa...è che divertimento c'è? il platino deve essere una cosa tua imho...se non riesci...bhe...cambia gioco e provaci con un altro...
                                .....mai una gioia......

Commenta

Working...
                                X