If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma a voi riesce di calibrare il move perfettamente dove punta sullo schermo? Perchè a me, esempio, Sports Champions, quando dice di puntare verso la Eye CAm e premere tasto move e grilletto T lo faccio con super attenzione, ma poi il cursore sullo schermo guardando la direzione è sempre sballato.... riprovato anche 5-6 volte ma mai preciso preciso... mah...
hai calibrato anche i sensori dell'accellerometro?!
Impostazioni, accessori, controller, calibra controller di movimento.
hai calibrato anche i sensori dell'accellerometro?!
Impostazioni, accessori, controller, calibra controller di movimento.
Quello credo che serve solo per la navigazione nelle XMB, o sbaglio?
In ogni caso io intendevo: una volta fatta la calibrazione, posto che i giochi funzionano benissimo durante l'esecuzione, parlo quando ad esempio si è nei menù di scelta dei giochi delle modalità di Sports Champions:
a voi il mirino va ESATTISSIMAMENTE nel punto esatto ove puntate il Move (come fosse ad esempio una torcia o un laser sul muro ) oppure vi accorgete che è qualche centimetro più in alto/basso sin/destra rispetto alla direzione impressa???
Non parlo di scompensi esagerati, ma di precisione esatta oppure no.
macchè bocciato non scherziamo cod è cod!!! comunque sia ho fiducia anche se il 5 mi faceva cagare me secondo me è dovuto all'ambientazione...
Almeno la campagna era bella era l'online che faceva schifo...
Vedendo da youtube comunque sembra valido...
Quello credo che serve solo per la navigazione nelle XMB, o sbaglio?
In ogni caso io intendevo: una volta fatta la calibrazione, posto che i giochi funzionano benissimo durante l'esecuzione, parlo quando ad esempio si è nei menù di scelta dei giochi delle modalità di Sports Champions:
a voi il mirino va ESATTISSIMAMENTE nel punto esatto ove puntate il Move (come fosse ad esempio una torcia o un laser sul muro ) oppure vi accorgete che è qualche centimetro più in alto/basso sin/destra rispetto alla direzione impressa???
Non parlo di scompensi esagerati, ma di precisione esatta oppure no.
effettivamente nel menu di sports champions ho notato anche io questo tipo di imprecisione...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
sicuramente alto/basso...
la cosa strana è che poi nei giochi è precisissimo
Bisognerebbe vedere in giochi di puntamento diretto (es. pistola, fucile), equiparabili al mirino di selezione nelle schermate di menù, secondo me in quel caso avremmo il medesimo problema. In tiro con l'arco (con 1 move) a volte devo "overdirezionare" l'arco verso destra per prendere un bersaglio ma non ho idea se sia il gioco così o cosa.
Mi sono accorto di un'altra cosa bizzarra, vediamo se riesco a spiegarla bene:
sempre mentre si è nelle schermate di menù di Sports Champions, se col mirino si va fuori dallo schermo verso l'alto o il basso, contestualmente compare una freccia che ti indica di ritornare nella "zona tv". Se "esageri" col move spingendolo verso il basso fuori dallo schermo, il move si "stara" brutalmente verso l'alto di diversi centimetri (come se a fronte del move inclinato, ad esempio, mezzo metro sotto il tv, il mirino fosse invece rimasto a cornice bassa del tv) stessa cosa invertita se lo fai verso l'alto.
Bisognerebbe vedere in giochi di puntamento diretto (es. pistola, fucile), equiparabili al mirino di selezione nelle schermate di menù.
Mi sono accorto di un'altra cosa bizzarra, vediamo se riesco a spiegarla bene:
sempre mentre si è nelle schermate di menù di Sports Champions, se col mirino si va fuori dallo schermo verso l'alto o il basso, contestualmente compare una freccia che ti indica di ritornare nella "zona tv". Se "esageri" col move spingendolo verso il basso fuori dallo schermo, il move di "stara" brutalmente verso l'alto di diversi centimetri (come se a fronte del move inclinato, ad esempio, mezzo emtro sotto il tv, il mirino fosse rimasto a cornice dello stesso) , e stessa cosa invertita se lo fai verso l'alto.
ve ne siete mai acccorti?
hai provato la demo di The Shoot? credo possa essere un buon test
hai provato la demo di The Shoot? credo possa essere un buon test
Proverò, anche se però pure lì (col bersaglio in alto a sx e basso a destra a cui sparare), il sistema di calibrazione mi pare abbastanza approssimativo. Nel senso, non sono un esperto, ma vuol dire che se mentre calibro non sparo precisamente ai cerrchietti biancorossi, la mira non sarà precisa in game?
Non potrebbero farci effettuare un sistema di calibrazione più "scientifico"???
Proverò, anche se però pure lì (col bersaglio in alto a sx e basso a destra a cui sparare), il sistema di calibrazione mi pare abbastanza approssimativo. Nel senso, non sono un esperto, ma vuol dire che se mentre calibro non sparo precisamente ai cerrchietti biancorossi, la mira non sarà precisa in game?
Non potrebbero farci effettuare un sistema di calibrazione più "scientifico"???
si avrebbero potuto...
a the shoot ci ho giocato un paio di volte e l'ho trovato molto preciso...
Ma non ho mica capito come si fa eh, do la X poi parte a muoversi su schermo troppo veloce girandosi su, giù, destra sinistra, con mano sotto la palla (), voi avete capito come si fa la procedura?
Ma non ho mica capito come si fa eh, do la X poi parte a muoversi su schermo troppo veloce girandosi su, giù, destra sinistra, con mano sotto la palla (), voi avete capito come si fa la procedura?
si lascia stare la mano sotto la palla...
la mano sotto la pallina luminosa la devi tenere solo per la prima immagine poi segui i movimenti indicati dalla ps3 tenendo sempre la pallina al centro dello schermo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta