Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza Messaggio
    Ma a voi riesce di calibrare il move perfettamente dove punta sullo schermo? Perchè a me, esempio, Sports Champions, quando dice di puntare verso la Eye CAm e premere tasto move e grilletto T lo faccio con super attenzione, ma poi il cursore sullo schermo guardando la direzione è sempre sballato.... riprovato anche 5-6 volte ma mai preciso preciso... mah...
    hai calibrato anche i sensori dell'accellerometro?!
    Impostazioni, accessori, controller, calibra controller di movimento.

Commenta

• bertinho7
      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
      • May 2008
      • 28
      • 1,168
      • 1,051
      • ariel aka piper fawn
      • Send PM

move? nn è roba da hardcoregamer
      ritornate sui vostri passi

Commenta

• .matthew.
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 282
        • 15
        • 6
        • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        hai calibrato anche i sensori dell'accellerometro?!
        Impostazioni, accessori, controller, calibra controller di movimento.
        Quello credo che serve solo per la navigazione nelle XMB, o sbaglio?

In ogni caso io intendevo: una volta fatta la calibrazione, posto che i giochi funzionano benissimo durante l'esecuzione, parlo quando ad esempio si è nei menù di scelta dei giochi delle modalità di Sports Champions:

a voi il mirino va ESATTISSIMAMENTE nel punto esatto ove puntate il Move (come fosse ad esempio una torcia o un laser sul muro ) oppure vi accorgete che è qualche centimetro più in alto/basso sin/destra rispetto alla direzione impressa???

Non parlo di scompensi esagerati, ma di precisione esatta oppure no.

Commenta

• Wawis
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 204
          • 13
          • 22
          • Send PM

macchè bocciato non scherziamo cod è cod!!! comunque sia ho fiducia anche se il 5 mi faceva cagare me secondo me è dovuto all'ambientazione...
          Almeno la campagna era bella era l'online che faceva schifo...
          Vedendo da youtube comunque sembra valido...

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

Quello credo che serve solo per la navigazione nelle XMB, o sbaglio?

In ogni caso io intendevo: una volta fatta la calibrazione, posto che i giochi funzionano benissimo durante l'esecuzione, parlo quando ad esempio si è nei menù di scelta dei giochi delle modalità di Sports Champions:

a voi il mirino va ESATTISSIMAMENTE nel punto esatto ove puntate il Move (come fosse ad esempio una torcia o un laser sul muro ) oppure vi accorgete che è qualche centimetro più in alto/basso sin/destra rispetto alla direzione impressa???

Non parlo di scompensi esagerati, ma di precisione esatta oppure no.
            effettivamente nel menu di sports champions ho notato anche io questo tipo di imprecisione...

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• .matthew.
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 282
              • 15
              • 6
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
              effettivamente nel menu di sports champions ho notato anche io questo tipo di imprecisione...
              Più un discorso di alto/basso piuttosto che destra/sinistra anche a te?

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

Più un discorso di alto/basso piuttosto che destra/sinistra anche a te?
                sicuramente alto/basso...
                la cosa strana è che poi nei giochi è precisissimo

Commenta

• .matthew.
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 282
                  • 15
                  • 6
                  • Send PM

sicuramente alto/basso...
                  la cosa strana è che poi nei giochi è precisissimo
                  Bisognerebbe vedere in giochi di puntamento diretto (es. pistola, fucile), equiparabili al mirino di selezione nelle schermate di menù, secondo me in quel caso avremmo il medesimo problema. In tiro con l'arco (con 1 move) a volte devo "overdirezionare" l'arco verso destra per prendere un bersaglio ma non ho idea se sia il gioco così o cosa.

Mi sono accorto di un'altra cosa bizzarra, vediamo se riesco a spiegarla bene:

sempre mentre si è nelle schermate di menù di Sports Champions, se col mirino si va fuori dallo schermo verso l'alto o il basso, contestualmente compare una freccia che ti indica di ritornare nella "zona tv". Se "esageri" col move spingendolo verso il basso fuori dallo schermo, il move si "stara" brutalmente verso l'alto di diversi centimetri (come se a fronte del move inclinato, ad esempio, mezzo metro sotto il tv, il mirino fosse invece rimasto a cornice bassa del tv) stessa cosa invertita se lo fai verso l'alto.

ve ne siete mai acccorti?
                  Last edited by .matthew.; 22-09-2010, 12:47:01.

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

Bisognerebbe vedere in giochi di puntamento diretto (es. pistola, fucile), equiparabili al mirino di selezione nelle schermate di menù.

Mi sono accorto di un'altra cosa bizzarra, vediamo se riesco a spiegarla bene:

sempre mentre si è nelle schermate di menù di Sports Champions, se col mirino si va fuori dallo schermo verso l'alto o il basso, contestualmente compare una freccia che ti indica di ritornare nella "zona tv". Se "esageri" col move spingendolo verso il basso fuori dallo schermo, il move di "stara" brutalmente verso l'alto di diversi centimetri (come se a fronte del move inclinato, ad esempio, mezzo emtro sotto il tv, il mirino fosse rimasto a cornice dello stesso) , e stessa cosa invertita se lo fai verso l'alto.

ve ne siete mai acccorti?
                    hai provato la demo di The Shoot? credo possa essere un buon test

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      riginale il server è dovuto andate in manutenzione per 12 ore PAZZESCO abbiamo rischiato l'esplosione
                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      stavo per scrivere la stessa cosa anche io !!!
                      Maledetti,è che alla Sony dovevano preparare il tappeto rosso e le trombe per accogliermi

Commenta

• .matthew.
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 282
                        • 15
                        • 6
                        • Send PM

hai provato la demo di The Shoot? credo possa essere un buon test
                        Proverò, anche se però pure lì (col bersaglio in alto a sx e basso a destra a cui sparare), il sistema di calibrazione mi pare abbastanza approssimativo. Nel senso, non sono un esperto, ma vuol dire che se mentre calibro non sparo precisamente ai cerrchietti biancorossi, la mira non sarà precisa in game?

Non potrebbero farci effettuare un sistema di calibrazione più "scientifico"???

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

Proverò, anche se però pure lì (col bersaglio in alto a sx e basso a destra a cui sparare), il sistema di calibrazione mi pare abbastanza approssimativo. Nel senso, non sono un esperto, ma vuol dire che se mentre calibro non sparo precisamente ai cerrchietti biancorossi, la mira non sarà precisa in game?

Non potrebbero farci effettuare un sistema di calibrazione più "scientifico"???
                          si avrebbero potuto...
                          a the shoot ci ho giocato un paio di volte e l'ho trovato molto preciso...

Commenta

• Ecatombe
                            Apologeta Mod
                            • Jan 2008
                            • 10435
                            • 323
                            • 452
                            • Send PM

matthew fai l'operazione che ha consigliato all, a me ha risolto il problema nel menu di sports champions

Commenta

• .matthew.
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2010
                              • 282
                              • 15
                              • 6
                              • Send PM

Ok dopo riprovo, grazie!!!!

Ma non ho mica capito come si fa eh, do la X poi parte a muoversi su schermo troppo veloce girandosi su, giù, destra sinistra, con mano sotto la palla (), voi avete capito come si fa la procedura?

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

Ok dopo riprovo, grazie!!!!

Ma non ho mica capito come si fa eh, do la X poi parte a muoversi su schermo troppo veloce girandosi su, giù, destra sinistra, con mano sotto la palla (), voi avete capito come si fa la procedura?
                                si lascia stare la mano sotto la palla...
                                la mano sotto la pallina luminosa la devi tenere solo per la prima immagine poi segui i movimenti indicati dalla ps3 tenendo sempre la pallina al centro dello schermo

Commenta

Working...
                                X