Ho BC2 alle poste accanto casa mia e manco posso andarlo a prendere.. cose da pazzi -.-
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPer ora ho solo God of War 3,il primo gioco in cui potro mazzularti è Fifa11,poi a novembre Gt5.Per gli sparatutto penso di aspettare il nuovo battlefield la prossima primavera
Dicci diccisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioAllora Jè prime impressioni di GOW3?
Dicci dicci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioStò cercando di consumarlo poco a poco,è un vero godimento,alcune trovate del gameplay sono geniali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioStò cercando di consumarlo poco a poco,è un vero godimento,alcune trovate del gameplay sono geniali
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioJe però devi farti anche Uncharted 2 eh, non può e non deve mancaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioJe però devi farti anche Uncharted 2 eh, non può e non deve mancare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioIo sono senza soldi, sto scherzetto di decidere di passare alla consolle m'è costato 1000 euro.. Al massimo compro fifa11(Dall'inghilterra) e prossimi giochi se ne parla a novembre
1199 la Tv + 349 la Ps3 + 64 Call of duty MW2 =comprati tutti e tre contemporaneamente lo stesso giorno!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioA me costò a momenti quasi il doppio
1199 la Tv + 349 la Ps3 + 64 Call of duty MW2 =comprati tutti e tre contemporaneamente lo stesso giorno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio col cavo da 9.99 mai avuto problemi
Ho letot su un altro forum che un utente aveva preso il G&BL linea luxury 1440p 1 metro pagandolo qualcosa come 119euro una cosa abominevole e dopo 3 mesi si era rovinato!
Un mio amico invece ha comprato quello supercinese della X-treme a MediaWorld 8.99 e dopo 2 anni ancora funziona (però non ha gli attacchi dorati )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioio col cavo da 9.99 mai avuto problemi
Oggi sono passato DAI 2 mediaworld di strada per spendere i 20€ di bonus in un secondo Move, bruciati tutti, niente fino alla prossima settimana (in compenso c'erano 10000 starter pack porc....)
Commenta
-
Commenta