Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioaggiungo che anche amazon lo vende a quel prezzoLasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiouncharted 2 lo comprerò un goirno quando sarà a 10 €
ShopTo.Net - Uncharted 2 Platinum - Sony PlayStation 3 (PS3)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da drum'nRock Visualizza Messaggiodomani carico la ppay! spero di riuscire a prenderlo,grazie mille per la segnalazione.
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...vi ho sempre letti nell'ombra...
...oggi mi sono convinto e mi son preso Assasin's Creed 2...tanto a breve mi nascerà la pupa e mi sa che starò spesso a casa...e magari fra un sonnellino e l'altro (...suo...) eh eh eh...
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioper ora siamo a 16.50€
ShopTo.Net - Uncharted 2 Platinum - Sony PlayStation 3 (PS3)
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiocortesemente non inducete ingegnere in acquisti.
Domani prendo bad 2Ingegnere88
Commenta
-
-
Sono al 5° assassinio non vedo l'ora di finire il primo per iniziare Assassin Creed 2
P.s. Ma voi siete stati così bravi da fare tutto "Stealth" oppure ogni tanto le guardie vi sgamano???
No perchè ieri notte stavo giocando e appena assassinato uno (non ricordo il nome) mi è scattato l'allarme, mi sono ritrovato la piazzetta piena di guardie e non riuscendo a scappare ho deciso di affrontarle tutte, alla fine del combattimento era un lago di sangue e corpi sembrava Call Of Duty piuttosto che Assassin Creed uhauhauhauhsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSono al 5° assassinio non vedo l'ora di finire il primo per iniziare Assassin Creed 2
P.s. Ma voi siete stati così bravi da fare tutto "Stealth" oppure ogni tanto le guardie vi sgamano???
No perchè ieri notte stavo giocando e appena assassinato uno (non ricordo il nome) mi è scattato l'allarme, mi sono ritrovato la piazzetta piena di guardie e non riuscendo a scappare ho deciso di affrontarle tutte, alla fine del combattimento era un lago di sangue e corpi sembrava Call Of Duty piuttosto che Assassin Creed uhauhauhauh
la prima era un incrocio tra risse da bar e bagno di sangue, poi mi andavo affinandosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Ieri ho comprato lo Stimulus Pack per COD Mw2 sono fighissime le nuove 5 mappe
Solo una mi sta sul caxxo (ora non ricordo il nome) comunque è quella in cui c'è la neve e ci si trova in mezzo ai rottami delle macchine (tipo sfasciacarrozze) con tubi giganti in cemento. La odio perchè in generale mi urtano moltissimo le mappe "molto piccole" alla Rust per intenderci.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIeri ho comprato lo Stimulus Pack per COD Mw2 sono fighissime le nuove 5 mappe
Solo una mi sta sul caxxo (ora non ricordo il nome) comunque è quella in cui c'è la neve e ci si trova in mezzo ai rottami delle macchine (tipo sfasciacarrozze) con tubi giganti in cemento. La odio perchè in generale mi urtano moltissimo le mappe "molto piccole" alla Rust per intenderci.sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
schianto e alta vegetazione sono prese dal modern warfare 1...
che bei ricordi soprattutto con la prima!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioschianto e alta vegetazione sono prese dal modern warfare 1...
che bei ricordi soprattutto con la prima!sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiodevi correre assai
La mia per esempio è UMP45 - Doppio Ranger - Maratona - Principiante Pro - Ninja Pro
Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggioschianto e alta vegetazione sono prese dal modern warfare 1...
che bei ricordi soprattutto con la prima!
La prima partita che ho fatto in "Alta Vegetazione" ho fatto un sorprendente 19kills e 5morti
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiovero, bello ritrovare vecchi posti e nuovi pollastri
P.s. Sono passato da 0.77 a 0.80 di ratio se continuo così probabilmente entro il 2015 arriverò al fatidico 1.00
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioio sono pericolosamente vicino al 1.00 di vittorie, ottenute solo con deathmatch a squadre.
Complimenti!sigpic
Commenta
-
Commenta