Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSe sei bravo come dici sono l'unico bersaglio facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggioc'è qualcuno che credo di potermi batter su mw2? sono una bestia :-) provare per credere
id: savyultras90
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioti aggiungo più tardi
stacco per le 22- 22 e 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggiostacco per le 22- 22 e 30
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiovabè io gioco di notte t'aggiungo poi ci si becca
eheheh ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDovrebbe,questa è la videorecenzione:
Heavy Rain - Come lacrime nella pioggia - Recensione per PlayStation 3 | Multiplayer.it
Come per Fahrenheit su Pc o Shenmue se hai avuto la fortuna di giocarlo su Dreamcast,Heavy Rain è un titolo che o si ama o si odia
Come hai consigliato gli darò un occhiata
ammazza quanti videogiocatori stanno uscendo fuorisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioC'è
Come hai consigliato gli darò un occhiata
ammazza quanti videogiocatori stanno uscendo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodiavolo l'idsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioabilita i pm te lo mando lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioancora non sono senior mi mancano punti rep
alechi81
Edit: Non mi quotare il messaggio casomai dopo lo editosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiova bè lo scrivo qui stica
alechi81
Edit: Non mi quotare il messaggio casomai dopo lo edito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiova bè lo scrivo qui stica
alechi81
Edit: Non mi quotare il messaggio casomai dopo lo editoOriginariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioreq inviatasigpic
Commenta
-
Commenta