qualcuno si compri il mio asssassin's creed 2
Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiocredo lo comprero usato , in attesa di gow 3 , questi tipi di gioco mi hanno sempre affascinato , anche assassin's che leo critica tanto eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiocredo lo comprero usato , in attesa di gow 3 , questi tipi di gioco mi hanno sempre affascinato , anche assassin's che leo critica tanto eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa nessuno di voi ha provato la demo di Heavy Rain,erede di Fahrenheit ed imho il più interessante gioco in lavorazione su Ps3?
Se si dopo il tuo consiglio la proverò sicuramente!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiodiavoletto ieri sera ti divertisti???
NEOPA79 ad un certo punto sul replay del punto della vittoria mi ha fatto pisciare sotto dal ridere :"Tiiiieeeeeni sukaminkia pam pam pam pam pam pam pam"
Sulle tre partite che abbiamo fatto sono andato molto bene nel giro "Highrise 15uccisioni e 7morti" così così in "Wasteland 10uccisioni e 6morti" mentre ho fatto letteralmente cagare (se non ricordo male) in "Skypad 5uccisioni 7morti "
Te invece sempre se non ricordo male in "Skypad" ci hai rotto il chiulo a tutti hai fatto tipo 22 uccisioni di cui un 2/3 sul sottoscritto una delle quali umiliantissima all'interno del capannone che ti correvo felicemente incontro e te nascosto mi hai impallinato come un fagianosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiouhauhauha mi divertivo più a sentire voi che vi prendevate per il culo in siciliano che a giocare
NEOPA79 ad un certo punto sul replay del punto della vittoria mi ha fatto pisciare sotto dal ridere :"Tiiiieeeeeni sukaminkia pam pam pam pam pam pam pam"
Sulle tre partite che abbiamo fatto sono andato molto bene nel giro "Highrise 15uccisioni e 7morti" così così in "Wasteland 10uccisioni e 6morti" mentre ho fatto letteralmente cagare (se non ricordo male) in "Skypad 5uccisioni 7morti "
Te invece sempre se non ricordo male in "Skypad" ci hai rotto il chiulo a tutti hai fatto tipo 22 uccisioni di cui un 2/3 sul sottoscritto una delle quali umiliantissima all'interno del capannone che ti correvo felicemente incontro e te nascosto mi hai impallinato come un fagiano
peccato che non avessi cuffia per interagire perche ti spaccaci dalle risate
neopa è mio cugino e anche danix ed un altro che ieri non c'era giochiamo sempre insieme piu per ridere che per altro
ma quando ho detto che quel mio amico che si stava litigando con la ragazza vendeva il figlio al mercato nero non dirmi che non hai risosigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
...porca vacca appena mi libero un pò e ricomincio a passare qualche nottata con la play voglio partecipare pure io...quando si è in gruppo è troppo divertente...sigpic
Originariamente Scritto da kenny93Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio...porca vacca appena mi libero un pò e ricomincio a passare qualche nottata con la play voglio partecipare pure io...quando si è in gruppo è troppo divertente...sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMa è presente sul PlayStatioNetwork ???
Dovrebbe,questa è la videorecenzione:
Heavy Rain - Come lacrime nella pioggia - Recensione per PlayStation 3 | Multiplayer.it
Come per Fahrenheit su Pc o Shenmue se hai avuto la fortuna di giocarlo su Dreamcast,Heavy Rain è un titolo che o si ama o si odia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggiouhauhauha mi divertivo più a sentire voi che vi prendevate per il culo in siciliano che a giocare
Te invece sempre se non ricordo male in "Skypad" ci hai rotto il chiulo a tutti hai fatto tipo 22 uccisioni di cui un 2/3 sul sottoscritto una delle quali umiliantissima all'interno del capannone che ti correvo felicemente incontro e te nascosto mi hai impallinato come un fagiano
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiotutto culo ho avuto a volte va bene
peccato che non avessi cuffia per interagire perche ti spaccaci dalle risate
neopa è mio cugino e anche danix ed un altro che ieri non c'era giochiamo sempre insieme piu per ridere che per altro
ma quando ho detto che quel mio amico che si stava litigando con la ragazza vendeva il figlio al mercato nero non dirmi che non hai riso
Commenta
-
Commenta