Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

qualcuno si compri il mio asssassin's creed 2

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

credo lo comprero usato , in attesa di gow 3 , questi tipi di gioco mi hanno sempre affascinato , anche assassin's che leo critica tanto eheheh
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Leviatano89
        Banned
        • Mar 2009
        • 14537
        • 477
        • 382
        • ramingo su Miðgarðr
        • Send PM

Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
        credo lo comprero usato , in attesa di gow 3 , questi tipi di gioco mi hanno sempre affascinato , anche assassin's che leo critica tanto eheheh
        mi sto ricredendo... ho appena fatto venti minuti buoni di combattimenti di fila... sta migliorando notevolmente come gioco

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

no ma non critico, sono io che non sono adatto a sti giochi, ho bisogno solo di un arma e di mettermi "tutti contro tutti"

Commenta

• diavolettoroma81
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 2785
            • 1,225
            • 2,131
            • Vicino Roma
            • Send PM

Dante lo comprerò usato tra un pò ed anche bayonetta penso...................mentre Kratos............... beh il 16 marzo dev'essere SUBITO mio!
            sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

Ma nessuno di voi ha provato la demo di Heavy Rain,erede di Fahrenheit ed imho il più interessante gioco in lavorazione su Ps3?

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                Ma nessuno di voi ha provato la demo di Heavy Rain,erede di Fahrenheit ed imho il più interessante gioco in lavorazione su Ps3?
                Ma è presente sul PlayStatioNetwork ???

Se si dopo il tuo consiglio la proverò sicuramente!!!
                sigpic

Commenta

• ilcatigamatti
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2009
                  • 4404
                  • 401
                  • 479
                  • a me casa
                  • Send PM

diavoletto ieri sera ti divertisti???
                  sigpic
                  sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

diavoletto ieri sera ti divertisti???
                    uhauhauha mi divertivo più a sentire voi che vi prendevate per il culo in siciliano che a giocare

NEOPA79 ad un certo punto sul replay del punto della vittoria mi ha fatto pisciare sotto dal ridere :"Tiiiieeeeeni sukaminkia pam pam pam pam pam pam pam"

Sulle tre partite che abbiamo fatto sono andato molto bene nel giro "Highrise 15uccisioni e 7morti" così così in "Wasteland 10uccisioni e 6morti" mentre ho fatto letteralmente cagare (se non ricordo male) in "Skypad 5uccisioni 7morti "

Te invece sempre se non ricordo male in "Skypad" ci hai rotto il chiulo a tutti hai fatto tipo 22 uccisioni di cui un 2/3 sul sottoscritto una delle quali umiliantissima all'interno del capannone che ti correvo felicemente incontro e te nascosto mi hai impallinato come un fagiano
                    sigpic

Commenta

• ilcatigamatti
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 4404
                      • 401
                      • 479
                      • a me casa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                      uhauhauha mi divertivo più a sentire voi che vi prendevate per il culo in siciliano che a giocare

NEOPA79 ad un certo punto sul replay del punto della vittoria mi ha fatto pisciare sotto dal ridere :"Tiiiieeeeeni sukaminkia pam pam pam pam pam pam pam"

Sulle tre partite che abbiamo fatto sono andato molto bene nel giro "Highrise 15uccisioni e 7morti" così così in "Wasteland 10uccisioni e 6morti" mentre ho fatto letteralmente cagare (se non ricordo male) in "Skypad 5uccisioni 7morti "

Te invece sempre se non ricordo male in "Skypad" ci hai rotto il chiulo a tutti hai fatto tipo 22 uccisioni di cui un 2/3 sul sottoscritto una delle quali umiliantissima all'interno del capannone che ti correvo felicemente incontro e te nascosto mi hai impallinato come un fagiano
                      tutto culo ho avuto a volte va bene
                      peccato che non avessi cuffia per interagire perche ti spaccaci dalle risate
                      neopa è mio cugino e anche danix ed un altro che ieri non c'era giochiamo sempre insieme piu per ridere che per altro
                      ma quando ho detto che quel mio amico che si stava litigando con la ragazza vendeva il figlio al mercato nero non dirmi che non hai riso
                      sigpic

Commenta

• Vic
                        Lu Sule,Lu Mare,Lu Ientu
                        • Sep 2008
                        • 853
                        • 122
                        • 128
                        • Send PM

...porca vacca appena mi libero un pò e ricomincio a passare qualche nottata con la play voglio partecipare pure io...quando si è in gruppo è troppo divertente...
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da kenny93
                        Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

Commenta

• ilcatigamatti
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2009
                          • 4404
                          • 401
                          • 479
                          • a me casa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Vic Visualizza Messaggio
                          ...porca vacca appena mi libero un pò e ricomincio a passare qualche nottata con la play voglio partecipare pure io...quando si è in gruppo è troppo divertente...
                          sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

Ma è presente sul PlayStatioNetwork ???

Dovrebbe,questa è la videorecenzione:

Heavy Rain - Come lacrime nella pioggia - Recensione per PlayStation 3 | Multiplayer.it

Come per Fahrenheit su Pc o Shenmue se hai avuto la fortuna di giocarlo su Dreamcast,Heavy Rain è un titolo che o si ama o si odia

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

lasciate che lo riprendooooo
                              tutto culo ho avuto a volte va bene
                              peccato che non avessi cuffia per interagire perche ti spaccaci dalle risate
                              neopa è mio cugino e anche danix ed un altro che ieri non c'era giochiamo sempre insieme piu per ridere che per altro
                              ma quando ho detto che quel mio amico che si stava litigando con la ragazza vendeva il figlio al mercato nero non dirmi che non hai riso

Commenta

• leonardoS
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 12796
                                • 1,031
                                • 842
                                • Send PM

appena ripreso mw2

Commenta

Working...