XBOX ONE Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

Ps: parere personale, una gestione del frame rate ottimizzata "serve" piu' che una risoluzione elevata. Ma nel 2013/2014, dopo anni di prolassamenti retto-scrotali con l'alta definizione, si potra' ben pretendete di avere entrambi. Fa parte "del gioco" dare tanto senza dare tutto facendo annusare il futuro, vedi i vari annunci sul supporto della riproduzione in 4k dei film. Ci sono piu' dischi da 10 sul manubrio del Bert quando fa rematori piuttosto che possessori di tv im grado di visualizzare in UHD.

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Clark87
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 2185
      • 341
      • 665
      • BRAAH CREW
      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Scusa,ma chissenefrega se Sony fà non ha presentato lo scatolo (che poi avesse MS presentato un capolavoro di design,sembra il Sony Betamax degli anni 80),hanno fatto vedere 4-5 titoli giocati pad in mano,MS dopo 3 mesi nenanche uno...
      si critica tanto la presentazione della one, non è che dall'altra parte sia stata meglio. Poi son scelte di campo, i giochi non mancheranno.. tanto rumore per nulla. Basta attendere ripeto...poi si faranno tutte le valutazione serie del caso.

Commenta

• diavolettoroma81
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 2785
        • 1,225
        • 2,131
        • Vicino Roma
        • Send PM

Comunque tutti questi filmati che girano OVVIAMENTE non sono gameplay daaaai
        sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
          si critica tanto la presentazione della one, non è che dall'altra parte sia stata meglio. Poi son scelte di campo, i giochi non mancheranno.. tanto rumore per nulla. Basta attendere ripeto...poi si faranno tutte le valutazione serie del caso.

Nono,la presentazione Sony non mi ha fatto strappare i capelli,la presentazione MS ha fatto cascare le palle,se non partiamo da questo presupposto è inutile discutere sull'E3. Poi se all'E3 si ribalta la questione è un'altro discorso,come ho detto alla Sony sono in grado di annullare tutto il loro vantaggio con un paio di cappellate

---------- Post added at 19:54:27 ---------- Previous post was at 19:52:13 ----------

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
          Comunque tutti questi filmati che girano OVVIAMENTE non sono gameplay daaaai

Finora di gameplay sicuro,pad alla mano,ci sono 3-4 giochi presentati su ps4 3 mesi fà,Killzone,Watchdogs,Infamous e qualcos'altro che non ricordo

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

Una buona conferenza MS,in particolari pesanti le esclusive di Ryse,Dead Rising e Titanfall,stanotte la replica Sony

---------- Post added at 20:40:30 ---------- Previous post was at 20:36:21 ----------

Ah,dimenticavo,uscita prevista per novembre a 499 euri

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

XBOX ONE Thread Ufficiale

Hmhmhm quindi? Cosa pensi adesso

Inviato da iPhone 5

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

Che è una console e non un decoder,e che è una console next gen e non old gen,tutte cose non scontate fino ad un paio di ore fà.
                Però sul confronto con la ps4 bisogna attendere domattina (purtroppo non ho più 17 anni,il tempo delle maratone notturne è finito ),ed in tutta onestà penso che Sony mostrerà un certo margine di vantaggio

Commenta

• Dsquared
                  Utente anonimo
                  • Dec 2006
                  • 3504
                  • 368
                  • 570
                  • Villa delle rose
                  • Send PM

Il prezzo della PS4 e' molto competitivo, anche io che sono sempre stato un giocatore da pc mi trovo ad ammettere che con quella cifra mi ci uscirebbe una scheda video di fascia media, 100 euro in meno rispetto al Botolo sono parecchi.
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• andrea3485
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2009
                    • 2103
                    • 244
                    • 182
                    • Verona!!!!!!
                    • Send PM

alla fine nonostante possa essere migliore ps4 comprerò xbox...il pad di ps è sempre stato una ciofeca confrontato a xbox e mi pare che continuerà a non reggere il confronto...
                    sigpic

Commenta

• oijjio
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 1300
                      • 45
                      • 45
                      • Send PM

ho letto che ps4 avrà internet gratis (come ls 3), non avrà nessuna restrizione sui giochi usati, e si potrà sostituire l'hdd
                      credo che questa volta la ps4 farà il botto rispetto all'xbox, e se lo merita
                      @andrea3485 anche secondo me, scomodissimo il pad

Commenta

• Dsquared
                        Utente anonimo
                        • Dec 2006
                        • 3504
                        • 368
                        • 570
                        • Villa delle rose
                        • Send PM

Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
                        ho letto che ps4 avrà internet gratis (come ls 3)
                        Nein, purtroppo si perde questo pro che la ps3 aveva nei confronti della 360.
                        Per giocare online si dovra' per forza acquistare il plus (circa 50 euro all'anno), questo ti dara' la possibilita' di giocare online e scaricarti giochi vari che verranno messi a rotazione mensile sullo store.

La hanno spalmata ben ben di vasellina ma e' pur sempre una cosa ai danni del consumatore, francamente spero che a questa tornata vinca la ps4, l'xbox sta mettendo troppi paletti che non vorrei diventassero uno "standard", un eventuale fiasco della xbox manderebbe un messaggio forte in chiave futura, ossia "non cercare di spillarmi soldi in ogni modo possibile".
                        Originariamente Scritto da TheSandman
                        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430
                          • 393
                          • 182
                          • Pescara
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
                          Nein, purtroppo si perde questo pro che la ps3 aveva nei confronti della 360.
                          Per giocare online si dovra' per forza acquistare il plus (circa 50 euro all'anno), questo ti dara' la possibilita' di giocare online e scaricarti giochi vari che verranno messi a rotazione mensile sullo store.

La hanno spalmata ben ben di vasellina ma e' pur sempre una cosa ai danni del consumatore, francamente spero che a questa tornata vinca la ps4, l'xbox sta mettendo troppi paletti che non vorrei diventassero uno "standard", un eventuale fiasco della xbox manderebbe un messaggio forte in chiave futura, ossia "non cercare di spillarmi soldi in ogni modo possibile".
                          Si,in effetti hanno indorato la pillola dando Drive Club gratis al lancio,ma a me pagare per l'online continua a non andare giù.
                          Fenomenale la "trollata" sull'usato in contrasto con Microsoft.
                          Il pad si,tendenzialmente continuo a preferire quello MS,ma questo DS4 lo devo provare,poi non hanno detto nulla sul touchpad che potrebbe essere comodo in alcune situazioni.
                          Và detto che paradossalmente finora i titoli migliori sono quasi tutti multipiattaforma (Metal Gear Solid 5,The Witcher 3,Battlefield 4,The Division) sono curioso di vedere le differenze data la supposta superiorità tecnica di Ps4

Commenta

• gabawong
                            Registered User
                            • May 2010
                            • 261
                            • 62
                            • 82
                            • Send PM

la storia dell' always online della ONE è cosa certa???

secondo me questa sarebbe una grossa pecca

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggio
                              la storia dell' always online della ONE è cosa certa???

secondo me questa sarebbe una grossa pecca

C'è un controllo online giornaliero,sinceramente per me non è un problema,nel caso ci siano problemi sull'adsl si può anche usare la connessione dello smartphone

Commenta

• gabawong
                                Registered User
                                • May 2010
                                • 261
                                • 62
                                • 82
                                • Send PM

avevo sentito della connessione 1volta al giorno, poi si erano susseguiti rumors (di nuovo) su quella permanente, all'E3 è stato detto nulla a riguardo?

Commenta

Working...
                                X