XBOX ONE Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabawong Visualizza Messaggio
    avevo sentito della connessione 1volta al giorno, poi si erano susseguiti rumors (di nuovo) su quella permanente, all'E3 è stato detto nulla a riguardo?

Confermata 1 volta al giorno,è una misura antipirateria

Commenta

• .:GIAMMA:.
      Bodyweb Senior
      • Aug 2008
      • 1369
      • 62
      • 146
      • Send PM

stiamo scherzando voglio sperare
      cos'è questa storia della connessione?
      Last edited by .:GIAMMA:.; 12-06-2013, 13:17:45.

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

1 volta al giorno cosa? mi posso collegare al live una sola volta al giorno?

e se voglio giocare la mattina... poi stacco... e poi voglio giocare la sera?

che succede? risulto un pirata?

Commenta

• gabawong
          Registered User
          • May 2010
          • 261
          • 62
          • 82
          • Send PM

ho scatenato una bufera... eppure mi sembrava la notizia più "eclatante" per questa nex-gen di MS.. possibile che solo in pochi ne erano a conoscenza?

cmq secondo me è una grossa limitazione

Commenta

• .Roy.
            Bodyweb Senior
            • Jul 2012
            • 1189
            • 295
            • 165
            • Send PM

per giocare occorre stare tutto il giorno collegati in internet,se superi le 24 ore con la console scollegata poi per ricollegarla c'è un macello da fare,in poche parole se vuoi andare al mare una settimana la console deve stare ugualmente sempre collegata in internet anche se non ci giochi
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Qual buon vento di ritorno Reg
            Originariamente Scritto da gionnifara
            movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              1 volta al giorno cosa? mi posso collegare al live una sola volta al giorno?

e se voglio giocare la mattina... poi stacco... e poi voglio giocare la sera?

che succede? risulto un pirata?

Nono,c'è solo un controllo online antipirateria per cui anche se giochi ad un gioco esclusivamente offline almeno una volta al giorno la console si collega online per validarlo.
              E' un pò una rottura di ***** per principio,ma all'atto pratico mi cambia poco,come detto se ci fosse un problema alle rete adsl uso lo smartphone in teethering,tanto saranno pochi bytes per il controllo,penso.

---------- Post added at 13:17:59 ---------- Previous post was at 13:17:09 ----------

Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggio
              per giocare occorre stare tutto il giorno collegati in internet,se superi le 24 ore con la console scollegata poi per ricollegarla c'è un macello da fare,in poche parole se vuoi andare al mare una settimana la console deve stare ugualmente sempre collegata in internet anche se non ci giochi

No raga,non mettete in giro voci assurde dai

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

ahhhhhhhhhhhhhhhhh.... ecco.... mi stavo per buttare dal balcone...

quindi sappiamo già in cosa consisterà la modifica

Commenta

• .Roy.
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2012
                  • 1189
                  • 295
                  • 165
                  • Send PM

ma lo sapete che la xbox one sarà con il kinect vero?senza kinect non sarà possibile giocarci,non sarà possibile neanche accenderla....e poi la cosa del collegarsi online è obbligatoria ogni 24 ore altrimenti ti bloccano il gioco(pagato profumatamente tra l'altro) oltre al fatto che per giocare devi sperare sempre di avere una connessione internet perfetta...antipirateria stò caz#o

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

ma lo sapete che la xbox one sarà con il kinect vero?senza kinect non sarà possibile giocarci,non sarà possibile neanche accenderla....e poi la cosa del collegarsi online è obbligatoria ogni 24 ore altrimenti ti bloccano il gioco(pagato profumatamente tra l'altro) oltre al fatto che per giocare devi sperare sempre di avere una connessione internet perfetta...antipirateria stò caz#o

Detto da uno che la X1 la lascerà sullo scaffale e prenderà al 99% una ps4 (se non presentano una SteamBox coi controcazzi):
                    -kinect lo includono in bundle,a me frega meno di zero,ma la sua presenza non è un "problema"
                    -dopo 24 offline per tornare a giocare basta collegarsi,anche tramite un cellulare,non è una roba insormontabile
                    -non serve una connessione internet perfetta,deve scaricare solo qualche byte per validare il gioco

Insomma io piuttosto che focalizzarmi su questo online-check penserei al fatto che:
                    -costa 100 euri in più (e che abbia in più il kinect A ME frega 0)
                    -l'hardware è meno potente,anche se pensavo peggio
                    -blocca i giochi usati (o li limita a "ladri" come gamestop ad essere ottimista)
                    -le esclusive non sono tali da giustificare l'acquisto,IMHO (considerate che Sony non ha neppure mostrato le carte migliori,Naughty Dog e Santa Monica)

---------- Post added at 17:45:57 ---------- Previous post was at 17:44:09 ----------

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    ahhhhhhhhhhhhhhhhh.... ecco.... mi stavo per buttare dal balcone...

quindi sappiamo già in cosa consisterà la modifica

Con questo metodo di controllo online scordati la "modifica"

Commenta

• .Roy.
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2012
                      • 1189
                      • 295
                      • 165
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      Detto da uno che la X1 la lascerà sullo scaffale e prenderà al 99% una ps4 (se non presentano una SteamBox coi controcazzi):
                      -kinect lo includono in bundle,a me frega meno di zero,ma la sua presenza non è un "problema"
                      -dopo 24 offline per tornare a giocare basta collegarsi,anche tramite un cellulare,non è una roba insormontabile
                      -non serve una connessione internet perfetta,deve scaricare solo qualche byte per validare il gioco

Insomma io piuttosto che focalizzarmi su questo online-check penserei al fatto che:
                      -costa 100 euri in più (e che abbia in più il kinect A ME frega 0)
                      -l'hardware è meno potente,anche se pensavo peggio
                      -blocca i giochi usati (o li limita a "ladri" come gamestop ad essere ottimista)
                      -le esclusive non sono tali da giustificare l'acquisto,IMHO (considerate che Sony non ha neppure mostrato le carte migliori,Naughty Dog e Santa Monica)
                      anche per il fatto che se io ho la casa al mare,dove nn ho connessione, e voglio portarmi la console,non posso giocarci

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 3430
                        • 393
                        • 182
                        • Pescara
                        • Send PM

anche per il fatto che se io ho la casa al mare,dove nn ho connessione, e voglio portarmi la console,non posso giocarci

Vai al mare

Scherzo,basta usare lo smartphone via teethering.

Io non metto in dubbio che sia una rottura di *****,solo che non mi pare questa tragedia

Commenta

• .Roy.
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2012
                          • 1189
                          • 295
                          • 165
                          • Send PM

ahahah,cmq non vorrei fare l'adam kadmon dei poveri ma secondo me dietro tutto questo(di stare collegati in internet sempre) c'è il disegno di farti giocare quando dicono loro accontentando cosi i publisher vari

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

Trolling time :

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                            Last edited by Je ssò Foorttt''; 12-06-2013, 19:00:13.

Commenta

• .:GIAMMA:.
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2008
                              • 1369
                              • 62
                              • 146
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Vai al mare

Scherzo,basta usare lo smartphone via teethering.

Io non metto in dubbio che sia una rottura di *****,solo che non mi pare questa tragedia
                              per me è una questione di principio, con quello che pago tra console e giochi io voglio farci quello che mi pare, se non voglio connettermi per 2 giorni non mi connetto, se voglio prestare un gioco lo presto..
                              trollate fantastiche comunque
                              Last edited by .:GIAMMA:.; 12-06-2013, 20:28:50.

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                                per me è una questione di principio, con quello che pago tra console e giochi io voglio farci quello che mi pare, se non voglio connettermi per 2 giorni non mi connetto, se voglio prestare un gioco lo presto..

Se parliamo di questioni di principio però anche Sony ha fatto un passo indietro con l'online a pagamento...infatti io una remota chance di annuncio della SteamBox che annichilisce sia Sony che MS la conservo....

Commenta

Working...
                                X