XBOX ONE Thread Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
    è stato ampiamente spiegato nei post precedenti... e basta guardare il video, per me console = gioco... e dalla presentazione si è visto tutto tranne che questo, la console sembra improntata verso altro.. l'hardware inoltre non mi pare granchè rispetto alla controparte, infine esteticament(ma questo imho) mi fa cagare
    L'hardware pare possa essere potenziato il triplo grazie al Cloud. Cosa da non sottovalutare.
    Purtroppo (per noi harcore gamer) la Microsoft ha capito quale sia il modo migliore di fare soldi. Ha praticamente preso il meglio del gaming e lo ha unito con quello del divertimento per tutti, stile Wii.
    Inoltre negli Stati Uniti sono molto più "fissati" con la multimedialità da salotto (tv ultra costose, sport spettacolari come NBA,UFC e FootBall) anzi che con il gioco vero e proprio.

Ragazzi è la dura realtà ma dobbiamo accettarla.

Ora si tratta di vedere quali sono i titoli che verranno proposti all'E3 e fare una comparazione con quelli della Sony per poi decidere a cosa sia meglio puntare.

---------- Post added at 15:38:59 ---------- Previous post was at 15:36:42 ----------

Personalmente non so quando comprerò una nuova consolle ma credo che quando accadrà, la One sarà la mia scelta.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      L'hardware pare possa essere potenziato il triplo grazie al Cloud. Cosa da non sottovalutare.
      Purtroppo (per noi harcore gamer) la Microsoft ha capito quale sia il modo migliore di fare soldi. Ha praticamente preso il meglio del gaming e lo ha unito con quello del divertimento per tutti, stile Wii.
      Inoltre negli Stati Uniti sono molto più "fissati" con la multimedialità da salotto (tv ultra costose, sport spettacolari come NBA,UFC e FootBall) anzi che con il gioco vero e proprio.

Ragazzi è la dura realtà ma dobbiamo accettarla.

Ora si tratta di vedere quali sono i titoli che verranno proposti all'E3 e fare una comparazione con quelli della Sony per poi decidere a cosa sia meglio puntare.

---------- Post added at 15:38:59 ---------- Previous post was at 15:36:42 ----------

Personalmente non so quando comprerò una nuova consolle ma credo che quando accadrà, la One sarà la mia scelta.

Non fatevi abbindolare dal fantomatico cloud,è un discorso che non regge neppure ad austin dove Google offre connessioni ad un 1gbps,figuriamoci da noi.
      Per quello che ho visto MS il gaming se lo è proprio scordato a casa,ed il divertimento (ammesso che sia divertente parlare alla propria televisione e switchare da console a tv) è in larga parte riservato chi abita in Usa.
      Vedremo cosa presenteranno all'e3,ma se Sony non fà harakiri (e Sony è capace di farlo,si sà) dopo 2 botoli torno alla pleiscesciò.

PS:in Usa sono adirati,ci sono petizioni contro il blocco dei giochi usati e nei sondaggi il botolo perde contro la play 20 a 80,quindi non direi che l'hanno accolta a braccia aperte

Commenta

• .:GIAMMA:.
        Bodyweb Senior
        • Aug 2008
        • 1369
        • 62
        • 146
        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Non fatevi abbindolare dal fantomatico cloud,è un discorso che non regge neppure ad austin dove Google offre connessioni ad un 1gbps,figuriamoci da noi.
        Per quello che ho visto MS il gaming se lo è proprio scordato a casa,ed il divertimento (ammesso che sia divertente parlare alla propria televisione e switchare da console a tv) è in larga parte riservato chi abita in Usa.
        Vedremo cosa presenteranno all'e3,ma se Sony non fà harakiri (e Sony è capace di farlo,si sà) dopo 2 botoli torno alla pleiscesciò.

PS:in Usa sono adirati,ci sono petizioni contro il blocco dei giochi usati e nei sondaggi il botolo perde contro la play 20 a 80,quindi non direi che l'hanno accolta a braccia aperte
        non l'ho citato per dimenticanza, ma la questione sui giochi usati è ridicola..

Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

mi spiegate un po' meglio quali sono le limitazioni sui giochi usati?
          curiosità.....
          ps. io ad esempio quando presi l'xbox360 trovai assurdo di non poter giocare tutti i giochi della vecchia xbox....
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• .Roy.
            Bodyweb Senior
            • Jul 2012
            • 1189
            • 295
            • 165
            • Send PM

ogni gioco per potere essere giocato dovrà essere installato sul disco rigido della xbox, in questo modo lo stesso gioco non potrà essere rigiocato in un'altra xbox,in poche parole addio giochi usati
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Qual buon vento di ritorno Reg
            Originariamente Scritto da gionnifara
            movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

R: XBOX ONE Thread Ufficiale

Furbi... Ma non troppo

Inviato dal mio HTC One

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

facciamoci gli occhi

Commenta

• termosimone86
                  The Assist-Man
                  • Aug 2008
                  • 4893
                  • 359
                  • 907
                  • Emilia Romagna
                  • Send PM

Il battistrada che si rovina sotto la luce del sole e la vernice della carrozzeria che si illumina lasciando intravedere lo spruzzo di colore è un qualcosa di allucinante. Sempre che sia tutto in gameplay ovviamente...

Commenta

• oijjio
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 1300
                    • 45
                    • 45
                    • Send PM

secondo me questa xbox si rivelerà un grande flop daltrone l'hanno capito finalmente i clienti (videogiocatori) che la stanno prendendo in quel posto con questa
                    da notare pure i "non mi piace" sul video dell'xbox one su youtube che sono a parimerito ai mi piace (intorno ai 20mila)

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Originariamente Scritto da oijjio Visualizza Messaggio
                      secondo me questa xbox si rivelerà un grande flop daltrone l'hanno capito finalmente i clienti (videogiocatori) che la stanno prendendo in quel posto con questa
                      da notare pure i "non mi piace" sul video dell'xbox one su youtube che sono a parimerito ai mi piace (intorno ai 20mila)

Bah,oramai lunedì è arrivato,aspettiamo per trarre i dovuti giudizi,anche se ogni giorno ne esce una nuova (le ultime sono che MS ha pagato per non far mostrare all'E3 i titoli multipiattaforma anche su ps4 e addirittura assolda gente per taroccare i giudizi su network tipo reddit)

Commenta

• oijjio
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 1300
                        • 45
                        • 45
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Bah,oramai lunedì è arrivato,aspettiamo per trarre i dovuti giudizi,anche se ogni giorno ne esce una nuova (le ultime sono che MS ha pagato per non far mostrare all'E3 i titoli multipiattaforma anche su ps4 e addirittura assolda gente per taroccare i giudizi su network tipo reddit)
                        beh ma già si capisce che non sarà granchè da quello che hanno mostrato
                        di solito si mostrano i punti di forza e quelli che hanno fanno vedere mi sembrano tutto tranne che punti di forza...

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

allora non hai motivo di guardare

Commenta

• Clark87
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 2185
                            • 341
                            • 665
                            • BRAAH CREW
                            • Send PM

la sony ha fatto la presentazione pure senza console... ma loro possono etc etc... ma stiamo calmi ed attendiamo. Ci sarà tempo per esaminare seriamente i punti di forza o meno...ora parliamo del nulla come quando spariamo i pronostici sul mister olympia: "ho vizdo una fodo di gudleer ciauzz vinge luiii aaaaaah" e poi sappiamo tutti come è andata a finire.

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

http://www.gamemag.it/news/forza-mot...fps_47320.html 1080p e 60fps sarebbe davvero qualcosa di clamoroso con un gameplay all'altezza. Clamoroso. Figuriamoci su un action game. La potenzadi calcolo richiesta e' davvero tanta, bisogna vedere come le software house riescono a gestire il tutto. EA ha gia' pronto un nuovo motore per le console next gen (i vari Fifa e co. saranno molto diversi tra ps3/xbox360 e sorelle maggiori). Vediamo cosa esce dall'E3. Ps: ForzaMotorsport 5 se non disattendesse le aspettative sarabbe gia' un buon punto a favore, ma confido in GT6 piu' che altro perche' ho un Logitech g27 e non sarebbe compatibile con la xscatola (anche qui pare che la versione di gt6 next gen arrivera', e diversa, con una certa latenza).

Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
                                la sony ha fatto la presentazione pure senza console... ma loro possono etc etc... ma stiamo calmi ed attendiamo. Ci sarà tempo per esaminare seriamente i punti di forza o meno...ora parliamo del nulla come quando spariamo i pronostici sul mister olympia: "ho vizdo una fodo di gudleer ciauzz vinge luiii aaaaaah" e poi sappiamo tutti come è andata a finire.
                                Scusa,ma chissenefrega se Sony fà non ha presentato lo scatolo (che poi avesse MS presentato un capolavoro di design,sembra il Sony Betamax degli anni 80),hanno fatto vedere 4-5 titoli giocati pad in mano,MS dopo 3 mesi nenanche uno...

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                http://www.gamemag.it/news/forza-mot...fps_47320.html 1080p e 60fps sarebbe davvero qualcosa di clamoroso con un gameplay all'altezza. Clamoroso. Figuriamoci su un action game. La potenzadi calcolo richiesta e' davvero tanta, bisogna vedere come le software house riescono a gestire il tutto. EA ha gia' pronto un nuovo motore per le console next gen (i vari Fifa e co. saranno molto diversi tra ps3/xbox360 e sorelle maggiori). Vediamo cosa esce dall'E3. Ps: ForzaMotorsport 5 se non disattendesse le aspettative sarabbe gia' un buon punto a favore, ma confido in GT6 piu' che altro perche' ho un Logitech g27 e non sarebbe compatibile con la xscatola (anche qui pare che la versione di gt6 next gen arrivera', e diversa, con una certa latenza).
                                Forza (che già oggi reputo migliore di GT,anche perchè GT7 se và bene lo vedremo su ps4 nel 2020) ed il pad sono le migliori cose viste sul fronte X1,vediamo,all'E3 devono fare il botto per recuperare il terreno perso

Commenta

Working...
                                X