Che figata. Comunque molto bella l'idea del testo bianco!
GTA V : Thread Ufficiale
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioRaga io non trovo sto cavolo di barbiere, quello vicino casa di Franklin mi fa sempre i soliti tagli a michael, niente boccia
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza MessaggioNon so se i tagli si sbloccano o sono standard Al max domani ti dico il numero sulla mappa..
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioTutta sta solfa per diventare pelato... se ti leggesse lapide...
Tessera N° 7
Commenta
-
-
ieri sono andato all'iper e l'hanno esaurito....sono molto affranto...dovrò aspettare chissà quanto per avere la mia dannata copia di GTA V...
---------- Post added at 09:49:06 ---------- Previous post was at 09:38:46 ----------
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Il mio Michael versione Walter White
ahahahahah....cachio gli somiglia tantissimo...forse meno per la camicia...ma vabbeh...in versione Heisenberg potrebbe starci :-)
comunque grafica commuovente!! ma hai ps3 o xbox? sembra più xbox a occhio e croce per quanto è definito!!
---------- Post added at 09:53:05 ---------- Previous post was at 09:49:06 ----------
Originariamente Scritto da Minory Visualizza MessaggioAnche tu anni fa, le adescavi sul marciapiede di notte e dopo la prestazione (ricarica vita) le accoppavi e ti riprendevi i soldi che le avevi dato?
anzi, in Vice City con il codice "fannymagnet" che faceva arrivare intorno a tommy vercetti tutte le tipe in bikini sui roller, si divertiva tanto a caricarle sul pulmann e gettarsi a tutta velocità in mare per vederle annegare.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggioieri sono andato all'iper e l'hanno esaurito....sono molto affranto...dovrò aspettare chissà quanto per avere la mia dannata copia di GTA V...
---------- Post added at 09:49:06 ---------- Previous post was at 09:38:46 ----------
ahahahahah....cachio gli somiglia tantissimo...forse meno per la camicia...ma vabbeh...in versione Heisenberg potrebbe starci :-)
comunque grafica commuovente!! ma hai ps3 o xbox? sembra più xbox a occhio e croce per quanto è definito!!
comunque la storia è fantastica e i dialoghi hanno un ritmo stupendo.Ci vorrei un film così
citando Trevor:io sono un tipo da metanfetamina,omicidi e incesto
Trevor Top.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioMa questo è max Payne!
[ATTACH=CONFIG]141660[/ATTACH]Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioVoglio anche io Max payne
è identicooo!! ahah
comunque che stronzo girarti una città per diventar pelato..
io come uno stronzo aspetto per pc (anche perchè a console son fermo alla ps 2)
Commenta
-
-
cmq,
trovata ultima copia in negozietto della mia città - prenotata. ore 15 ritiro gioco.
oggi e domani,
fidanzata fuori dai coxlioni
casa libera
accesso libero a frigo e water
impianto bose e plasma predisposti
ranze e rutti liberi.
sarà un weekend da leoni, rigorosamente ALONE!!
---------- Post added at 12:44:06 ---------- Previous post was at 12:42:40 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioio come uno stronzo aspetto per pc (anche perchè a console son fermo alla ps 2)
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosfx Visualizza Messaggiofinalmente c'è ... appena portato a casa da Carrefour c'è con lo sconto 10%
Se vado al Carrefour della mia zona lo trovo allo stesso prezzo secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggiocmq,
trovata ultima copia in negozietto della mia città - prenotata. ore 15 ritiro gioco.
oggi e domani,
fidanzata fuori dai coxlioni
casa libera
accesso libero a frigo e water
impianto bose e plasma predisposti
ranze e rutti liberi.
sarà un weekend da leoni, rigorosamente ALONE!!
---------- Post added at 12:44:06 ---------- Previous post was at 12:42:40 ----------
un amico oggi va a comprare la ps3 solo per gta v. poi quando lo avrà finito la butterà via...o al massimo la terrà come lettore bluray.
poi si, la butterei via pure io
Commenta
-
Commenta