If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Francis comunque stamattina ho controllato,per esempio nel n°5 te li fanno i capelli a zero..non so se di base o una volta che li fai li trovi in tutti i barbieri..
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
per la release on pc su alcuni siti di vendita online son uscite date tra fine nov inizio dicembre..non male, come tempistica pensavo peggio, comunque per natale magari ci sta. ora spero giri sul mio computer o comprero' console da usare ,finito il gioco, come vaso per i fiori
Quali sono i requisiti minimi/giusti per girare su un pc?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ancora non ci sono i requisiti ufficiali, ma penso che per farlo girare bene al day one ci vorrà un quad core intel, almeno 4gb di ram (vista la vastità del gioco e la struttura penso che 4gb saranno saturati facilmente) e una scheda video con 1gb di ram... Fascia medio alta della scorsa e attuale generazione, quindi gtx 670-760 o controparti amd tipo 7870ghz 7950 e superiori.
Speriamo che esca ottimizzato tipo la patch 1.7 di gta 4 che lo rendeva parecchio fluido anche con schede video di fascia media.
Ho un Intel core i7 quad core, 4gb ram.. Notebook samsung serie 3..ma il problema credo sia la scheda video..
Tipo, Pes 2013 si vede e gira bene senza problemi.. Ma scalda tremendamente il pc.. Sino agli 80 gradi..
Sul notebook mi sa che è meglio evitare
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Beh per me a parte se si ha un alienware o asus rog, un notebook nok e assolutamente adatto a giocare, a meno che non siano robette leggere tipo football manager, age of empires ecc...
Poi per come intendo il pc gaming, un notebook lo escludo a priori... Potenza a parte la posizione per giocare e scomodissima con la tastiera incollata allo schermo.
Sì hai ragione.. È che come fisso ho un pc di 10 anni fa.
Quindi l'unica era il portatile che ho.. Ma è meglio evitare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta