Originariamente Scritto da zuse
Visualizza Messaggio
GTA V : Thread Ufficiale
Collapse
X
-
Ma evitare no... Se sei disposto a sacrificare la grafica e risoluzione penso sarà giocabile senza troppi problemi.
Il problema principale sarà la scheda video come per gta4, se alleggerisci il carico e trovi il giusto compromesso per dettagli e risoluzione sei a posto. Non aspettarti dettagli alti e risoluzione 1080p tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza MessaggioMa evitare no... Se sei disposto a sacrificare la grafica e risoluzione penso sarà giocabile senza troppi problemi.
Il problema principale sarà la scheda video come per gta4, se alleggerisci il carico e trovi il giusto compromesso per dettagli e risoluzione sei a posto. Non aspettarti dettagli alti e risoluzione 1080p tutto qui.
E' che ho paura mi si fonda il pc, voglio dire..dai canonico 35/40 ° , appena metto pes 2013/formula 1 si attesta sugli 80/85° fissi e da li non si schioda...non credo sia molto salutare per il portatile preso 2 mesi fa...Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
35-40 sono temperature ottime per un portatile in idle
80 e li intorno sono temperature nella media sotto carico, specialmente in game o comunque con carico sulla vga.
Vai tranquillo, non si fonde nulla a 80-85, ma se vuoi stare più tranquillo comprati un supporto per notebook con ventola, un 10 gradi li guadagni e costa si e no 20-25 euro per uno top di gamma tipo coolermaster notepal.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggioquale usi tu zuse?
se vai di generici, contro i 29 euro da me spesi per l'originale, te la cavi con una 15ina per quelli decenti, qualche euro in meno per cinesate che comunque fungono.
pero' non avevo sbatti di comprare online, di rischiare il pacco, di dover settare i comandi manualmente. quindi bona. cosi' metto il controller e non devo far un *****
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioboh io per non sbattermi visto che mi sto solo preparando a gtav, mi son "preso" per prova un paio di giochi recenti giusto per veder se giravano bene..ed ho comprato controller xbox compatibile con pc.
se vai di generici, contro i 29 euro da me spesi per l'originale, te la cavi con una 15ina per quelli decenti, qualche euro in meno per cinesate che comunque fungono.
pero' non avevo sbatti di comprare online, di rischiare il pacco, di dover settare i comandi manualmente. quindi bona. cosi' metto il controller e non devo far un *****
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAh ma si.. posso chiudere un occhio su quello..
E' che ho paura mi si fonda il pc, voglio dire..dai canonico 35/40 ° , appena metto pes 2013/formula 1 si attesta sugli 80/85° fissi e da li non si schioda...non credo sia molto salutare per il portatile preso 2 mesi fa...
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
R: GTA V : Thread Ufficiale
Cpuid hwmonitor..
Mi da la temperatura di tutto.. Anche dei singoli core.
Gli credo, visto che a 80 gradi se metto la mano sotto a poco mi si cuoce :banghead:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Lol, mio fra se lo è preso per la 360...
Nonostante io sia un sostenitore del gaming su pc (i vecchi gta li ho giocati tutti sul fisso) lo provo appena possoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
OT: a partire da domani Valve farà 3 annunci con argomento la "living room",il salotto,uno di questi sarò quasi certamente la fantomatica Steam Box (un altro potrebbe essere Half Life 3,dopo una decina di anni di attesa),ecco il link al countdown:
Se mi fanno uno scatolo da 400-500 euro,più potente delle console next gen (che imho hanno ben poco di next),compatibile con tutte le periferiche pc,con una distro linux leggera ottimizzata per il gaming,ovviamente retocompatibile con tutta la libreria steam,prima di comprare ps4 o x1 ci pernso 100 volte
Commenta
-
-
ho appena visto su youtube i video dello strip clubOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Siamo a 1 miliardo di dollari di guadagni in soli 3 giorni.
È un boom incredibile... Imo per fare il botto rockstar deve pubblicare entro la prima settimana di dicembre le verisoni xbox one, ps4 e pc... Sarà il gioco più venduto della storia, capita a fagiolo nel periodo pre natalizio e di transizione tra old gen e next gen console.
Commenta
-
-
Un'altra cosa che avrebbe parecchio senso sarebbe farlo uscire per pc entro natale e per le console next gen verso marzo...
In questo modo potrebbero saturare le vendite per vecchie console, fare un botto su pc e da marzo in poi continuare a vendere per altri 2-3 mesi a pieno regime su next gen...
Sarebbe un'altra possibile roadmap vincente che da settembre a maggio in pratica non avrebbe cali rilevanti
Commenta
-
Commenta