Scartando i regali della laurea.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Dai non volevo offendere! Era in senso lato...
    hahahahahah scherzavo bro... mio padre non è un operatore ecologico hahahahahahahahahaha

---------- Post added at 11:32:54 ---------- Previous post was at 11:22:37 ----------

Comunque ragazzi... assurdo... e quando dico assurdo dico assurdo

ieri alle 21:30 vado dal mio amico... che avrà aggiornato una decina di prodotti apple... sapete a che ora me ne sono andato? alle 3:30 ... assurdo... il mio ipad non ne voleva sapere di aggiornarsi... le abbiamo provate tutte... ma proprio tutte...

abbiamo provato con

irep
    redsnow
    snowbreeze
    umbrella

sul fisso... sul portatile... in modalità dfu... scaricando il firmware a parte... ad un certo punto abbiamo cercato di jailbreakkare la versione che avevo ovvero la 4.2.1 ... e non andava nemmeno questo... poi abbiamo fatto creare un nuovo ipsw a snowbreeze e nemmeno questo andava... abbiamo provato a caricare il nuovo firmware con itunes e nemmeno questo andava....

poi alle 3:30 di notte il mio amico (Raiden 19) ha detto ... guarda ... le abbiamo provate tutte... provo quest'ultimo tentativo... è l'ultimo perché poi ho finito le idee ... non so nemmeno cosa abbia fatto.. ero troppo stanco per capirlo hahah

tak... aggiornato alla 4.3.3 ... e subito dopo jail...

finalmente... lui ha detto che non ha mai sofferto tanto... e fa questo per mestiere.... mah

comunque adesso ho installato cydia ovviamente

Commenta

• X3me
      Ex-Bodyweb Senior
      • Dec 2005
      • 8062
      • 312
      • 260
      • Nord Italia
      • Send PM

e no adesso ti fai spiegare cosa ha fatto

è successa una cosa analoga anche a me con un ipod touch 3g della mia ragazza. Il problema si è risolto da solo dopo qualche giorno.

Cmq sia, hai installato INSTALLOUS dalla repository di hackulo??? ma soprattutto (e prima di installare installous) hai già craccato il mobileinstallation per le ipa scaricate?
      Last edited by X3me; 02-06-2011, 13:03:20.
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        Comunque ragazzi... assurdo... e quando dico assurdo dico assurdo
        Considerala una prova di espiazione

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
          e no adesso ti fai spiegare cosa ha fatto

è successa una cosa analoga anche a me con un ipod touch 3g della mia ragazza. Il problema si è risolto da solo dopo qualche giorno.

Cmq sia, hai installato INSTALLOUS dalla repository di hackulo??? ma soprattutto (e prima di installare installous) hai già craccato il mobileinstallation per le ipa scaricate?

adesso ho eseguito una guida semplice semplice e sto installando le app .ipa dal forum di ipmart... semplicemente attraverso il doppio click e la successiva sincronizzazione con itunes

---------- Post added at 12:59:22 ---------- Previous post was at 12:49:42 ----------

ragazzi... ma se voglio caricare un file word sull'ipad come faccio? con itunes non va... ho già installato quick office sull'ipad

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

Io usavo Documents To Go Premium che è compatibile con Dropbox,MobileMe,Exchange,ecc...

Da ieri uso iWork (sia su mac che su iphone),e iWork.com come storage online

Con installous fai tutto da iphone,io sincronizzo solo quando devo aggiornare il firmware oramai (e pare che da iOs5 si portà aggiornare OTA,così sei più felice )

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

non mi è ben chiaro il procedimento per mettere un file word sull'ipad... io ho già quick office... non posso fare copia incolla su itunes e sincronizzare poi in modo che trovo il file già sull'ipad poi?

Commenta

• Argor
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 3832
                • 423
                • 748
                • Send PM

Commenta

• 619619
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2008
                  • 3728
                  • 282
                  • 156
                  • Brianza
                  • Send PM

non mi è ben chiaro il procedimento per mettere un file word sull'ipad... io ho già quick office... non posso fare copia incolla su itunes e sincronizzare poi in modo che trovo il file già sull'ipad poi?
                  Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

Guarda che è talmente semplice che non ci serve neppure che colleghi o sincronizzi nulla...

Cmq,se proprio ci tieni,quando sincronizzi,nella scrermata delle applicazioni,in basso,ci sono tutte quelle con cui è possibile condividere documenti,non conosco QuickOffice (probabilmente è il massimo che avevi su Android ) ma dovrebbe essere lì
                    Last edited by Je ssò Foorttt''; 02-06-2011, 14:55:09.

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                      • Send PM

ma siamo sicuri che bigpaschi abbia davvero l'ipad? E se fosse tutta una montatura per fare cattiva pubblicità?

riflettete gente riflettete
                      Presidente siamo con Te,
                      meno male che Silvio muore.

Commenta

• Raiden19
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2006
                        • 343
                        • 16
                        • 28
                        • Cosenza
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
                        ma siamo sicuri che bigpaschi abbia davvero l'ipad? E se fosse tutta una montatura per fare cattiva pubblicità?

riflettete gente riflettete
                        posso confermare che ha l ipad...sono stato chi ha preso l ipad per il regalo e chi ieri la aggiornato e jalbrekato....ehehe mi ha fatto esaurire ehhee...cmq cme ultima risorsa gli ho messo manualmente con itunes la 4.3.3 e sucessivamente jailbreak con redsnow(per me il migliore)...

ps: bigpaschi ti sei domenticato il tentativo con greenpoison che ha fallito pure....
                        Il Mio Diario

VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....

SCEGLIETE VOI...

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

ah bene... pure greenpoison hahaha

mannaggia ad apple... mamma mia quanto ha reso complicato il sistema...

---------- Post added at 14:41:54 ---------- Previous post was at 14:40:37 ----------

o.k... in pratica i file word li inserisco sempre via wifi ... attraverso l'http

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

Bah,siamo al ridicolo...
                            intanto io ho preso un documento su dropbox,l'ho modificato da pages su iphone,l'ho sincronizzato su iworks.com,ho dato accesso ad una persona,questa ha aggiunto una nota e me lo ha rispedito,ed io l'ho stampato via airprint,tutto in 10 minuti...

---------- Post added at 14:48:17 ---------- Previous post was at 14:45:38 ----------

o.k... in pratica i file word li inserisco sempre via wifi ... attraverso l'http
                            li puoi importare/esportare come ti pare:tramite sincronizzazione itunes,tramite dropbox,google docs,mobileme,iworks.com,creando un server WebDav,tramite fantasmagorico blutooth...come ti pare...
                            Last edited by Je ssò Foorttt''; 02-06-2011, 15:55:00.

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

ho messo... photo manager pro... molto ben fatto... direi ottimo per quello che mi serve...

---------- Post added at 15:50:27 ---------- Previous post was at 15:27:42 ----------

messo anche dropbox.. sia su pc che su ipad

Commenta

• X3me
                                Ex-Bodyweb Senior
                                • Dec 2005
                                • 8062
                                • 312
                                • 260
                                • Nord Italia
                                • Send PM

adesso ho eseguito una guida semplice semplice e sto installando le app .ipa dal forum di ipmart... semplicemente attraverso il doppio click e la successiva sincronizzazione con itunes

---------- Post added at 12:59:22 ---------- Previous post was at 12:49:42 ----------

ragazzi... ma se voglio caricare un file word sull'ipad come faccio? con itunes non va... ho già installato quick office sull'ipad
                                niente installous?? così le installi direttamente dall'ipad.
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

Working...
                                X