Originariamente Scritto da all_S_stYle
Visualizza Messaggio
---------- Post added at 11:32:54 ---------- Previous post was at 11:22:37 ----------
Comunque ragazzi... assurdo... e quando dico assurdo dico assurdo
ieri alle 21:30 vado dal mio amico... che avrà aggiornato una decina di prodotti apple... sapete a che ora me ne sono andato? alle 3:30 ... assurdo... il mio ipad non ne voleva sapere di aggiornarsi... le abbiamo provate tutte... ma proprio tutte...
abbiamo provato con
irep
redsnow
snowbreeze
umbrella
sul fisso... sul portatile... in modalità dfu... scaricando il firmware a parte... ad un certo punto abbiamo cercato di jailbreakkare la versione che avevo ovvero la 4.2.1 ... e non andava nemmeno questo... poi abbiamo fatto creare un nuovo ipsw a snowbreeze e nemmeno questo andava... abbiamo provato a caricare il nuovo firmware con itunes e nemmeno questo andava....
poi alle 3:30 di notte il mio amico (Raiden 19) ha detto ... guarda ... le abbiamo provate tutte... provo quest'ultimo tentativo... è l'ultimo perché poi ho finito le idee ... non so nemmeno cosa abbia fatto.. ero troppo stanco per capirlo hahah
tak... aggiornato alla 4.3.3 ... e subito dopo jail...
finalmente... lui ha detto che non ha mai sofferto tanto... e fa questo per mestiere.... mah
comunque adesso ho installato cydia ovviamente
Commenta