Scartando i regali della laurea.....

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BigPaschi
    SOLIDUS
    • Apr 2008
    • 12834
    • 976
    • 1,208
    • Castrovillari
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    apple fa schifo, compra un tablet android
    Beh so bene che a questo punto non avete nient'altro da dire... Mi dispiace molto per voi

---------- Post added at 16:11:41 ---------- Previous post was at 16:10:47 ----------

Intanto ho risolto la questione video silverlight... Ho installato skyfire come browser e va tutto benissimo... Meno male
    Last edited by BigPaschi; 08-06-2011, 17:13:47.

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      Beh so bene che a questo punto non avete nient'altro da dire... Mi dispiace molto per voi

---------- Post added at 16:11:41 ---------- Previous post was at 16:10:47 ----------

Intanto ho risolto la questione video silverlight... Ho installato SKY ire come browser e va tutto benissimo... Meno male
      ahhahaha ma di che ti dispiaci

Io faccio tutto quello che devo fare, non ho mai problemi, non perdo tempo né a jailbreakkare né niente, se voglio una app a pagamento spendo quello che c'è da spendere (80 centesimi posso permettermeli), non devo stare a cercare firmware, root, pda, trf, xlms, asdbergef o altre cose, e sto da dio
      Prima di comprarlo sapevo benissimo pregi e difetti, non ho comprato alla cieca.

Quindi non ti dispiacere
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

Si voi non avete mai problemi... Lo so .. Ed inoltre tutte le cose che l'ipad non fa non servono... Sono cose inutili... Di poco conto eheh

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • Send PM

Si voi non avete mai problemi... Lo so .. Ed inoltre tutte le cose che l'ipad non fa non servono... Sono cose inutili... D poc conto eheh
          a parte che io ho l'iphone e non l'ipad, ripeto, dato che ognuno giudica in base alle sue esigenze, sarà mica colpa mia che me ne sbatto i coglioni del calcio e quindi non guardo i video di mediaset?
          Qua stiamo proprio esagerando, se uno ha esigenze diverse da quelle del nerd android vuol dire che rinuncia a fare delle cose
          Presidente siamo con Te,

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

E si... Vorrei sol sapere a cosa rinuncerei passando ad android... Eheh lo vorrei proprio sapere

Commenta

• Icarus
              Bodyweb Senior
              • May 2005
              • 21502
              • 1,032
              • 1,083
              • Send PM

E si... Vorrei sol sapere a cosa rinuncerei passando ad android... Eheh lo vorrei proprio sapere
              ma se pensi di non rinunciare a niente perché rimani con ios?
              Questo mi chiedo..
              discutere di quale è meglio, se ios o android, può essere interessante come discussione teorica.
              Ma poi nella pratica è stupido criticare le scelte degli altri, perché gli unici che possono sapere se il sistema operativo scelto va bene per le proprie necessità sono gli utenti, individualmente.
              Quindi appurato che credi che android sia meglio di iOs, perché rimani con iOs? E soprattutto, perché bisogna fare questa oswar, tipo che sul topic del sgII ogni tre post c'è un riferimento derisorio ad iphone?
              A me sembra ridicola la cosa..
              Poi se qualche utente ha così poche cose di cui essere contento nella sua vita che dirotta tutte le sue energie sul "che fico che ho android/iphone/ios/galaxyII mentre quei poveri coglioni rimangono con android/iphone/ios/galaxyII" bè, poveretto.
              Presidente siamo con Te,

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

È semplice ... L'ipad è il tablet numero 1 ... Il problema sta nelle limitazioni di Apple ... Ma se devo scegliere tra limiti ma hardware migliore e senza limiti ed hardware inferiore scelgo l'ipad ... Tutto qui... È che m metto a ridere se devo pensare al mio desire hd ed all'iphone 4 ... Perchè in tal caso ho hardware migliore e sono pure senza limitazioni con il desire hd ... Tutto qui

Commenta

• Icarus
                  Bodyweb Senior
                  • May 2005
                  • 21502
                  • 1,032
                  • 1,083
                  • Send PM

È semplice ... L'ipad è il tablet numero 1 ... Il problema sta nelle limitazioni di Apple ... Ma se devo scegliere tra limiti ma hardware migliore e senza limiti ed hardware inferiore scelgo l'ipad ... Tutto qui... È che m metto a ridere se devo pensare al mio desire hd ed all'iphone 4 ... Perchè in tal caso ho hardware migliore e sono pure senza limitazioni con il desire hd ... Tutto qui
                  sti cazzi.

Scusa se lo dico eh, ovviamente è scherzoso, però davvero sti cazzi. Dopo che lo hai detto 1,2,3,4 volte, alla fine un po' stufa leggere in ogni thread "eh mi spiace per jess e gli altri che non sono altrettanto contenti" "eh il desire hd quanto è superiore" "eh android è fico ios è cacca". Cioè sei contento, bene, ok, però non stare sempre a deridere/insultare chi non la pensa come te.
                  Fatto per scherzo qualche volta è ok, però se guardi le ultime pagine dell'altro thread, è un continuo riferimento (offensivo)ad iphone, che nonostante sia vecchio di un anno ancora viene visto come metro di paragone, e ai suoi users
                  Presidente siamo con Te,

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

Beh si... Ma per i possessori anche il vecchio 6230 è un cavallo di battaglia ehehe ... il proprio cellulare è sempre il migliore eheh... Io ho l'ipad ... Ma nonostante ciò ammetto quelli che sono i punti deboli... Tutto qui... Da voi non si legge mai nulla... Tutto perfetto... Tutto tranquillo... Mai problemi.. Non ha limiti ... È fantastico eheheh ... Su dai eheh

Commenta

• Icarus
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 21502
                      • 1,032
                      • 1,083
                      • Send PM

Beh si... Ma per i possessori anche il vecchio 6230 è un cavallo di battaglia ehehe ... il proprio cellulare è sempre il migliore eheh... Io ho l'ipad ... Ma nonostante ciò ammetto quelli che sono i punti deboli... Tutto qui... Da voi non si legge mai nulla... Tutto perfetto... Tutto tranquillo... Mai problemi.. Non ha limiti ... È fantastico eheheh ... Su dai eheh
                      Ok sei il migliore, sei oggettivo, hai il potere di capire cosa è meglio per te mentre tutti quelli che possiedono iphone sono dei deficienti che si autoconvincono.
                      ora però basta rompere il ***** con sta storia su

---------- Post added at 16:59:15 ---------- Previous post was at 16:58:25 ----------

ora in ogni thread diremo "che bravo bigpaschi che anche se ha l'ipad vede tutti i limiti, poveri noi coglioni che non siamo illuminati come il grande bigpaschi".
                      vantarsi di ste stronzate fa sorgere molte domande eh
                      Presidente siamo con Te,

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

Ascolta caro... Se devi usare un linguaggio simile fai meglio ad uscire da questo topic da me aperto prima che ti vengo a prendere a sberle... Ma pensa te un po.

Commenta

• Icarus
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 21502
                          • 1,032
                          • 1,083
                          • Send PM

Ascolta caro... Se devi usare un linguaggio simile fai meglio ad uscire da questo topic da me aperto prima che ti vengo a prendere a sberle... Ma pensa te un po.
                          ahahahhah vieni vieni, prima flammi per tutto il forum e poi vuoi venire a prendermi a sberle?

grand'uomo a minacciare sul forum
                          Presidente siamo con Te,

Commenta

• Rik_the_Dog
                            Il Furiano
                            • Feb 2007
                            • 12996
                            • 679
                            • 741
                            • Genova
                            • Send PM

Su su ragazzi non si può litigare per queste cose eh

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

Cose assurde... Manco stessi parlando con tua sorella... E meno male che non sono il primo a darti del maleducato

Commenta

• Icarus
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 21502
                                • 1,032
                                • 1,083
                                • Send PM

Cose assurde... Manco stessi parlando con tua sorella... E meno male che non sono il primo a darti del maleducato
                                L'altro che mi ha detto che sono maleducato è Argor, fanboy samsung senza manco possederlo
                                Io sarò maleducato, ma non ho mai minacciato nessuno di "prenderlo a sberle", tantomeno tramite forum, cosa emblematica di vigliaccheria..
                                Presidente siamo con Te,

Commenta

Working...
                                X