Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Scartando i regali della laurea.....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiomamma mia... non si può... il tasto cancella rimane rosso.. non c'è nulla da fare.... l'unico modo che per adesso ho scoperto.. è quello di eliminare tutta la cartella...
tutto itunes dipendente... ma lo stesso itunes non permette di fare molte cose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioè un bug conosciuto dell'applicazione immagini su ipad,installa PhotoAlbums+
non ti scrive in carica (ma carica cmq) perchè l'hai attaccato ad un hub usb che non garantisce 10Watt,con l'alimentatore dovrebbe segnalartelo in carica«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggionon riesco a trovarlo in appstore... ma è per ipad o iphone?
installa la repo di biteyourapple e lo trovi già crakkato,è sia per ipad che iphone
Commenta
-
-
---------- Post added at 11:33:34 ---------- Previous post was at 11:32:39 ----------
[/COLOR]Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioovvio,è su cydia
installa la repo di biteyourapple e lo trovi già crakkato,è sia per ipad che iphone.
Hai alternative?
ma esistono siti per scaricare applicazioni craccateche possono essere installate senza jail break?
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggiopurtroppo ho l'ipad 2, non ancora craccato.
Hai alternative?
ma esistono siti per scaricare applicazioni craccate che possono essere installate senza jail break?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggiodevi aspettare il jail (pare sia questione di giorni)«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon ti scaricare il firmware?? scaricalo da un'altra parte su internet poi clicca su aggiorna premendo allo stesso tempo shift.
non è che il problema è causato dalla porta usb visto che uso una prolunga per avere le porte usb sulla scrivania? visto che collegando l'ipad a questa porta mi dice non in carica per la storia dei watt...
comunque proverò come ha detto jessoLast edited by BigPaschi; 01-06-2011, 13:47:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiome lo fa scaricare... almeno da quello che vedo ... poi quando si tratta di aggiornare dà quell'errore...
non è che il problema è causato dalla porta usb visto che uso una prolunga per avere le porte usb sulla scrivania? visto che collegano l'ipad a questa porta mi dice non in carica per la storia dei watt...
comunque proverò come ha detto jesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPenso sia il router che blocca qualche porta.
Scarica tiny umbrella,salva l'SHSH,poi premi server tss e riprova ad aggiornare
appena lo avvio come amministratore mi dice cannot start tss service....do not try restoring your device...tiny umbrella must be run as an administrator
come finestra posso scegliere save all shshs ... ma cliccandoci sopra non succede nulla
l'ipad deve essere collegato?
---------- Post added at 12:52:53 ---------- Previous post was at 12:46:26 ----------
o.k... sembra che ci sono .. ma non mi fa scegliere start tss serverLast edited by BigPaschi; 01-06-2011, 13:48:53.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiol'ho scaricato... versione 4.33.02
appena lo avvio come amministratore mi dice cannot start tss service....do not try restoring your device...tiny umbrella must be run as an administrator
come finestra posso scegliere save all shshs ... ma cliccandoci sopra non succede nulla
l'ipad deve essere collegato?
prima salva i certificati shsh che ti servono se vuoi fare un downgrade.Poi stat tss server dovrebbe baypassare l'apertura della porta del router
Commenta
-
Commenta