Dovrebbe arrivare oggi!!!!
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioDovrebbe arrivare oggi!!!!
ahhahaha lo sapevo che avrebbe fatto prima il mio eheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMaledizione!!!!
---------- Post added at 15:30:08 ---------- Previous post was at 14:32:45 ----------
All mi scrivi una guida veloce per passare i contatti dall'iphone? Magari uso gmail
take it easy!
Commenta
-
-
rik non sa ancora nulla delle potenzialità di un android ehehe
io ho appena fatto l'accesso a gmail.... oltre alla rubrica ecc ecc.... mi sono ritrovato le foto del mio blog in galleria... senza che ho toccato nulla... flickr stessa cosa... non ho premuto niente hahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioNo aspettate non so nemmeno metterli su gmail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma cosa pretendete da uno che ha 25.000 mssg su telefonino.net !!!
---------- Post added at 19:04:55 ---------- Previous post was at 18:39:34 ----------
la mia prima foto scattata con l'i9100
http://i.imgur.com/C5qjQ.jpg
---------- Post added at 19:24:24 ---------- Previous post was at 19:04:55 ----------
non ho mai visto nulla di simile in termini di velocità su internet... fa paura... un rendering pazzesco
---------- Post added at 19:57:21 ---------- Previous post was at 19:24:24 ----------
primo benchmark al volo... 3354 ... non male direi haha
Commenta
-
Commenta