Originariamente Scritto da 619619
Visualizza Messaggio
Samsung Galaxy S 2 - Official topic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioieri ho preso in mano sto galaxy sII: sicuramente bello soprattutto perché sottile, però è veramente grosso. se uno telefona parecchio senza auricolare non è il telefono adatto.
resto dell'idea che avrebbero potuto migliorare l'estetica, ma forse è proprio il design samsung che a me non ha mai fatto impazzire.
per 600euro credo sia il miglior pezzo sul mercato attualmente.
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioCopia/Incolla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUn ***** ...La formattazione del tel non permette di trasportare file più grandi di 4 giga...Solita menata idiota...Al massimo compro una micro sd e la formatto in formato macAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Case-sensitive.... Tvb
---------- Post added at 21:11:51 ---------- Previous post was at 21:11:20 ----------
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioEh ma anche te, cosa diavolo ti porti a fare un filmato più grande di 4GB su un telefono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCase-sensitive.... Tvb
---------- Post added at 21:11:51 ---------- Previous post was at 21:11:20 ----------
Ho uno schermo Super Amoled Plus e vado a caricarci i divx?
Un video 480p encodato bene (che magari non arriva al GB) è indistinguibile dal FullHD dolby surround cazz'è'mazz su un dispositivo del genereAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioSì ma la risoluzione è 800x480px e sono 4", cosa cavolo ci spari dentro a fare 1920x1080px ? Con audio dolby su una cassa sola(o cuffie) ?
Un video 480p encodato bene (che magari non arriva al GB) è indistinguibile dal FullHD dolby surround cazz'è'mazz su un dispositivo del genere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHo flashato il telefono alla Ke7 cos' è andato via il Brand... Paura
Ma il root perchè devo farlo?
ohhhhhh... finalmente...
ma il root l'hai fatto no? se no come hai fatto a sbrandizzarlo?
comunque... prossima cosa da fare... aggiornare i driver della fotocamera... quindi fai cosi...
con il cel connesso ad una rete wifi.... vai in "samsung apps" che trovi nel menu del cel ... cerchi "firmware"
cosi ti trova il galaxy s2 camera firmware upgrade... scarichi... installi... ci mette circa 3-4 minuti per installare tutto... e poi ti chiede di disinstallare ... quindi lo disinstalli... e sei a posto per quanto riguarda le foto...
Commenta
-
-
bene perfetto...
a questo punto... il root ti servirebbe solo se vuoi mettere qualche custom rom... all per esempio sembra le stia provando tutte... io mi tengo stretto la ke7 ufficiale samsung che va che è una meraviglia...
ed inoltre il root ti potrebbe tornare utile per alcune applicazioni che girano solo se hai il root... esempio titanium backup... per dirne una...
vedi tu... e scegli in base a ciò che ti occorre
hai impostato le 7 pagine della home? con i widget ecc?
se hai domande chiedi pure
Commenta
-
-
io consiglio di mettere una rom non stock. Le più quotate al momento sono la Villain, Lite'ning, AngeloM o Thunderbolt e Leomar black.
Ci sono aggiornamenti frequenti su queste rom! ad es. Angelo rilascia un aggiornamento ogni settimana! anche di più a volte! io le ho provate e riprovate tutte quelle elencate sù. La migliore che ho provato è la Lite. La thunderbolt però si è aggiornata alla versione 1.3 proprio qualche ora fa... forse, se ho tempo, domani la metto.
Insomma, guardate il changload delle rom che vi ho elencato e scegliete quella che più vi aggrada! Io non resterei mai con a original! Ci sono troppe cose da modificare! browser un pò lento, fotocamera che non scatta foto sotto il 15% di batteria "idem per il lettore musicale", ecc...
Commenta
-
-
si.. cambiando rom vai a cambiare questi limiti diciamo .. vedi l'impossibilità di scattare foto sotto una certa percentuale di batteria rimanente... ma poi vai incontro a dei bug... e sappiamo tutti che non esiste 1 custom firmware al mondo che non abbia alcun bug... mentre io con la ke7 ufficiale non ne ho ancora riscontrato manco uno...
lo tengo cosi io.. altrimenti diventa un cambio firmware a settimana... ciò non me gusta... e visto che la ke7 va che è una favola.. me la tengo cosi
Commenta
-
Commenta