Originariamente Scritto da Argor
Visualizza Messaggio
Htc Desire HD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioscusa Big ma se l'iPhone non era il miglior smartphone, non mi sarei fatto 2g, 3g, 3gs e 4!! ho avuto anche il galaxy s per una settimana quest'estate!! quindi ho provato il miglior terminale con android!! e ti garantisco che l'iPhone è avanti anni luce!! il melafonino ha un sistema operativo ufologico!! purtroppo la gente è abituata al mondo windows, dove sono i numeri a fare da punto di riferimento... chi la spara più alta vince!! tipo processore 2 ghz, ram 1gb, fotocamera 18 mpx ecc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioah. quindi per questo motivo l'iphone è il migliore? allora se mi fossi fatto tutti gli htc come la metteremmo? dici semplicemente che l'iphone va bene per le tue esigenze punto e basta... no perché se ad una persona serve un browser con flash e via dicendo (mancanza di iphone) e se questa caratteristica per quest'utente fosse vitale come la metteresti? gli consigli iphone? sicuramente si
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio(FLash su IOs comunque c'è eh, o meglio ci sarà tra poco perchè le troppe vendite hanno mandato in crisi lo sviluppatore)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioHa più valore il mio caso....Ho provato tantissimi cellulari di ogni marca e tipo per approdare infine all'Iphone
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa speriamo di no,da quando Apple ha rifiutato di implementare il flash nei circa 50 milioni di iPhone/iPod oltre la metà dei contenuti flash è stata riconvertita nel più performante html5,tempo un'anno ed il flash sarà un (brutto) ricordo (tanto che io su Mac uso cliktoflash per escludere i contenuti flash,al 99% banner pubblicitari)
es: http://www.streaminglearningcenter.c...-depends-.html , ci sono un sacco di esempi sul web
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioio NON ho detto che l'iphone è meglio perchè ce l'ho io e li ho avuti tutti!!! non mi mettete in bocca parole che non ho detto! ho fatto semplicemente un osservazione...
cmq, Argor, che telefono è quello che hai postato?! gala 2??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMah, a dire il vero HTML5 è meno performante di flash, per ora, e in ogni caso non ha (ancora) tutte le funzionalità
Last edited by Je ssò Foorttt''; 08-11-2010, 21:43:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPure santa gugle dice che il futuro è html5,non solo il malefico Steve Jobs
HTML5 è il futuro, senza dubbio, ma per ora flash serve ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioio NON ho detto che l'iphone è meglio perchè ce l'ho io e li ho avuti tutti!!! non mi mettete in bocca parole che non ho detto! ho fatto semplicemente un osservazione...
cmq, Argor, che telefono è quello che hai postato?! gala 2??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioQuindi non possiede possibilità di personalizzazione?
HTC è migliore in questo senso?
con il jeilbreak si può fare tutto, no problemaLast edited by X3me; 10-11-2010, 10:11:02.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Ho visto che le schermate degli iPhone sono pressochè identiche (parlo di quelli messi in prova nei centri di vendita), non si possono modificare quindi?
Commenta
-
Commenta