Htc Desire HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • all_S_stYle
    Masterpiece
    • Mar 2009
    • 8093
    • 349
    • 484
    • Mac Drive
    • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
    Quindi non possiede possibilità di personalizzazione?
    HTC è migliore in questo senso?
    puoi personalizzare lo sfondo e la scrivania...

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Fantastico,prima si facevano discorsi del tipo "android=businessman,iphone=giocattolo" ora la presunta superorità di android si è ridotta a personalizzazioni della homescreen.
      Personalizzazioni che peraltro sono anche possibili tramite vari tweaks di cui non sono esperto,dato che il cell lo uso per lavoro,ed ad es. mi serve un prontuario che su android non c'è (ma potrei citare migliaia di apps),il miglior navigatore sul mercato (iphone4+navigon),l'autonomia maggiore dell'iphone.Oppure mi serve la certezza che il produttore supporti il mio smartphone profumatamente pagato,cosa che sui vari Android non ho,a meno che non voglia fare da debugger installando versioni dei nuovi sistemi operativi "home-made".
      Ma quello che cmq fà godere come ricci (cit.Ranieri) è questa sindrome dal ***** piccolo di chi compra Android che si sente in dovere di giustificare il proprio acquisto spalando merda su iPhone,questo è inequivocabilmente segno che il melafonino rimane il riferimento incontrastato tra gli smartphone.
      Vostro onore ho finito la requisitoria,mi congedo

Commenta

• Rik_the_Dog
        Il Furiano
        • Feb 2007
        • 12996
        • 679
        • 741
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
        Fantastico,prima si facevano discorsi del tipo "android=businessman,iphone=giocattolo" ora la presunta superorità di android si è ridotta a personalizzazioni della homescreen.
        Personalizzazioni che peraltro sono anche possibili tramite vari tweaks di cui non sono esperto,dato che il cell lo uso per lavoro,ed ad es. mi serve un prontuario che su android non c'è (ma potrei citare migliaia di apps),il miglior navigatore sul mercato (iphone4+navigon),l'autonomia maggiore dell'iphone.Oppure mi serve la certezza che il produttore supporti il mio smartphone profumatamente pagato,cosa che sui vari Android non ho,a meno che non voglia fare da debugger installando versioni dei nuovi sistemi operativi "home-made".
        Ma quello che cmq fà godere come ricci (cit.Ranieri) è questa sindrome dal ***** piccolo di chi compra Android che si sente in dovere di giustificare il proprio acquisto spalando merda su iPhone,questo è inequivocabilmente segno che il melafonino rimane il riferimento incontrastato tra gli smartphone.
        Punto.

Commenta

• all_S_stYle
          Masterpiece
          • Mar 2009
          • 8093
          • 349
          • 484
          • Mac Drive
          • Send PM

l'unica cosa che mi piace di android, è lo sfondo animato... quello con la foresta che si muove con il vento... ci puoi mettere anche la pioggia e le lucette di natale su gli alberi..

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            si d'accordo... esattamente come tutti i fanatici di apple sparlano di qualsiasi modello... e dico qualsiasi... potrebbe uscire anche il maradona dei cel .. iphone rimarrebbe iphone... quindi non parliamo solo a senso unico
            Last edited by BigPaschi; 08-11-2010, 20:27:02.

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

scusa Big ma se l'iPhone non era il miglior smartphone, non mi sarei fatto 2g, 3g, 3gs e 4!! ho avuto anche il galaxy s per una settimana quest'estate!! quindi ho provato il miglior terminale con android!! e ti garantisco che l'iPhone è avanti anni luce!! il melafonino ha un sistema operativo ufologico!! purtroppo la gente è abituata al mondo windows, dove sono i numeri a fare da punto di riferimento... chi la spara più alta vince!! tipo processore 2 ghz, ram 1gb, fotocamera 18 mpx ecc....

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                scusa Big ma se l'iPhone non era il miglior smartphone, non mi sarei fatto 2g, 3g, 3gs e 4!! ho avuto anche il galaxy s per una settimana quest'estate!! quindi ho provato il miglior terminale con android!! e ti garantisco che l'iPhone è avanti anni luce!! il melafonino ha un sistema operativo ufologico!! purtroppo la gente è abituata al mondo windows, dove sono i numeri a fare da punto di riferimento... chi la spara più alta vince!! tipo processore 2 ghz, ram 1gb, fotocamera 18 mpx ecc....
                Anche questo è vero...Bisogna vedere se l'utente è abituato a Mac OsX o Winzoz

Commenta

• all_S_stYle
                  Masterpiece
                  • Mar 2009
                  • 8093
                  • 349
                  • 484
                  • Mac Drive
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Anche questo è vero...Bisogna vedere se l'utente è abituato a Mac OsX o Winzoz
                  se erano abitiuati a Mac o l'avessero almeno provato, sicuramente non si ponevano il dubbio!!

Commenta

• Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    Ingegnere dovresti tenere alto il nome della categoria , c'è il marketplace android, che è il secondo per dimensione dopo quello Apple.
                    Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                    Out of the box, senza far robe strane, capisci ammé
                    Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                    Molte app free, per il resto capisc'a 619619
                    Ingegnere88

Commenta

• black_hawk
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2006
                      • 1232
                      • 75
                      • 39
                      • Send PM

una critica mossa è che a quanto pare la risoluzione, per quello schermo da 4.3" poteva essere migliore, così come la durata della batteria, trovo scandalosa invece la poca potenza dell'autoparlante per suonerie e avvisi (anche se è da sentire dal vivo questa presunta "bassa potenza"). Per quanto mi riguarda la grandezza dello schermo è fondamentale e quel 4.3 pollici mi attira parecchio, oltre ovviamente ai molti altri pregi

qui fanno un confronto con l'iphone su schermo e velocità del browser internet con e senza flash 10 (solo per l'htc ovviamente)

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                        una critica mossa è che a quanto pare la risoluzione, per quello schermo da 4.3" poteva essere migliore, così come la durata della batteria, trovo scandalosa invece la poca potenza dell'autoparlante per suonerie e avvisi (anche se è da sentire dal vivo questa presunta "bassa potenza"). Per quanto mi riguarda la grandezza dello schermo è fondamentale e quel 4.3 pollici mi attira parecchio, oltre ovviamente ai molti altri pregi

qui fanno un confronto con l'iphone su schermo e velocità del browser internet con e senza flash 10 (solo per l'htc ovviamente)

http://www.youtube.com/watch?v=nY7AK...eature=related
                        Non esperto nel campo, ma sembra migliore la qualità immagine dell'iphone!

La cosa che non capisco è che in altri video ho visto l'htc battere in velocità caricamento browser l'iphone!
                        Qui invece il contrario

Commenta

• Rik_the_Dog
                          Il Furiano
                          • Feb 2007
                          • 12996
                          • 679
                          • 741
                          • Genova
                          • Send PM

Nel video non c'è nemmeno da paragonare Iphone e Htc, ma penso che quest'ultimo sia impostato a luminosità più bassa...per forza sembra molto inferiore
                          Last edited by Rik_the_Dog; 08-11-2010, 17:36:27.

Commenta

• Sartorio
                            Non utente di Bodyweb
                            • Dec 2004
                            • 7305
                            • 369
                            • 118
                            • Società Civile
                            • Send PM

Sul desire montavano a seconda della disponibilità superlcd o super amoled, potrebbe esserci lo stesso problema anche sull'HD.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• black_hawk
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2006
                              • 1232
                              • 75
                              • 39
                              • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                              Non esperto nel campo, ma sembra migliore la qualità immagine dell'iphone!

La cosa che non capisco è che in altri video ho visto l'htc battere in velocità caricamento browser l'iphone!
                              Qui invece il contrario
                              sono daccordo con rick, il video sembra un po' fasullo per quanto riguarda la qualità dello schermo, proprio come se l'htc sia stato settato a un livello più basso di luminosità, insomma lo si vede anche dai video già postati in precedenza... per quanto riguarda la velocità del browser, viene fatta prima una comparazione con adobe flash attivato e in questo caso il caricamento risulta, giustamente, più lento di iphone che non dispone di flash; con il flash disattivato invece htc risulta leggermente più veloce di iphone

Commenta

• Argor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 3832
                                • 423
                                • 748
                                • Send PM

Do un ultima possibilità a Jobs con iphone5 se sarò deluso ancora addio passo a questo
                                Last edited by Argor; 08-11-2010, 17:36:24.

Commenta

Working...
                                X