If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Un'osservazione forse sciocca: 123 cm di altezza e soprattutto 68 cm in larghezza non vi sembrano un po' troppi?
Da tenere in mano mi da l'idea di essere piuttosto scomodo...
Certo, 123cm è alto un bambino
E' 3 mm più alto e 1 più largo del mio HD2, che non mi crea problemi di spazio, anzi, ne crea molti meno del mio vecchio Touch pro (che aveva uno schermo che era la metà, però era più spesso per via della tastiera fisica)
Gran bel device comunque...anche se ho let to Che gli SO android di Ora verranno tutti montati su model di fascia bass mentor I nuovi modelli avranno un nuovo SO...chissà magari é solo un rumor
Un'osservazione forse sciocca: 123 cm di altezza e soprattutto 68 cm in larghezza non vi sembrano un po' troppi?
Da tenere in mano mi da l'idea di essere piuttosto scomodo...
non è assolutamente un'osservazione sciocca bro...
ma è il prezzo da pagare per avere uno schermo di 4,3 pollici... una volta avuto uno schermo simile è difficile tornare indietro... la grandezza per me conta molto... diventa assurdo per l'osservazione delle foto ma soprattutto per le pagine internet.. un mini pc quasi per dire
Gran bel device comunque...anche se ho let to Che gli SO android di Ora verranno tutti montati su model di fascia bass mentor I nuovi modelli avranno un nuovo SO...chissà magari é solo un rumor
E' quasi confermato, anche se per ora non esiste più fascia alta o bassa, perché qualsiasi cosa che esce è uno snapdragon da 1Ghz o roba praticamente uguale con 256-512Mb di ram, sono tutti uguali al giorno d'oggi :/
La versione 2.x resterà per i dispositivi di fascia consumer/media mentre android 3.x (Honeycomb) dovrebbe essere dedicata a device più performanti dal grande schermo
non è assolutamente un'osservazione sciocca bro...
ma è il prezzo da pagare per avere uno schermo di 4,3 pollici... una volta avuto uno schermo simile è difficile tornare indietro... la grandezza per me conta molto... diventa assurdo per l'osservazione delle foto ma soprattutto per le pagine internet.. un mini pc quasi per dire
Concordo, il display dell'iphone ha una risoluzione più alta, ma è quasi un pollice più piccolo
E' quasi confermato, anche se per ora non esiste più fascia alta o bassa, perché qualsiasi cosa che esce è uno snapdragon da 1Ghz o roba praticamente uguale con 256-512Mb di ram, sono tutti uguali al giorno d'oggi :/
La versione 2.x resterà per i dispositivi di fascia consumer/media mentre android 3.x (Honeycomb) dovrebbe essere dedicata a device più performanti dal grande schermo
Infatti, Honeycomb nasce fondamentalmente per i tablet, il desire HD non è certo un prodotto di fascia bassa.
Anche no, guarda ho sempre adorato le cavolatine quali, personalizzazione del display, animazioni varie, vedi skin cambio colori ecc... completamenti assenti su iphone, per non parlare del supporto flash ormai ci ho rinunciato, attualmente possiedo un ipod touch e ho avuto a che fare con il quattro.. cos'è che agli altri smart manca, il display retina? va beh a quello ci posso rinunciare a meno che iphone 5 possa soddisfare a pieno tutte le mancanze che desidero
Anche no, guarda ho sempre adorato le cavolatine quali, personalizzazione del display, animazioni varie, vedi skin cambio colori ecc... completamenti assenti su iphone, per non parlare del supporto flash ormai ci ho rinunciato, attualmente possiedo un ipod touch e ho avuto a che fare con il quattro.. cos'è che agli altri smart manca, il display retina? va beh a quello ci posso rinunciare a meno che iphone 5 possa soddisfare a pieno tutte le mancanze che desidero
Anche no, guarda ho sempre adorato le cavolatine quali, personalizzazione del display, animazioni varie, vedi skin cambio colori ecc... completamenti assenti su iphone,
Quindi non possiede possibilità di personalizzazione?
HTC è migliore in questo senso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta