Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
App per i nostri Iphone/Ipad
Collapse
X
-
-
-
Raga una buona app per vedermi i film in divx quale puo' essere? vado con plex? ah possibilmente senza convertirli
Commenta
-
-
Airvideo che ti ho detto funziona benissimo se sei at home
Altrimenti proverei questo Plex perchè CinexPlayer legge pochi divxLast edited by Rik_the_Dog; 02-09-2010, 18:56:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAirvideo che ti ho detto funziona benissimo se sei at home
Altrimenti proverei questo Plex perchè CinexPlayer legge pochi divx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioAir video è il TOP! fluidità e risoluzione ai massimi livelli!
altra cosa, non so se sia nativo nell'ios 4 ma se trovo un collegamento ad un pdf o ad un file zip su safari o su una mail come li posso aprire?
Commenta
-
-
All fitness, app store => tutto per la gestione di dieta ed allenamento, fatto benissimo...ad esempio per ogni esercizio un filmato dimostrativo
Fitness tutto-in-Uno! Il tuo personal trainer su iPhone | ZippoBLOG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioma funziona solo in streaming o anche con file all'interno del device?
altra cosa, non so se sia nativo nell'ios 4 ma se trovo un collegamento ad un pdf o ad un file zip su safari o su una mail come li posso aprire?
se non l'hai ancora scaricata ti consiglio di farlo subito perchè è fantastica!!
Air video funziona solo in streaming... però li converte anche.
Zip li dovresti riuscire ad aprire con mail o app dedicate, tipo Air Sharing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioAll fitness, app store => tutto per la gestione di dieta ed allenamento, fatto benissimo...ad esempio per ogni esercizio un filmato dimostrativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza MessaggioAll fitness, app store => tutto per la gestione di dieta ed allenamento, fatto benissimo...ad esempio per ogni esercizio un filmato dimostrativo
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosegnalo anche Ego fitness
Commenta
-
-
Una mia considerazione: ho provato diversi "gioconi" per iphone distribuiti da grandi case come gameloft ecc ma mi hanno deluso tutti, non come grafica, idee ecc ma come giocabilita'. Non che mi aspettassi chissa' che eh pero' davvero non riuscivo a giocarci. Ho provato spiderman, splinter cell, N.O.V.A, Iron man ma preferisco 10'000 volte giochi tipo fragger o angry birds, meno titolati ma piu' giocabili.
Voi avete provato qlc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo preferisco senza ombra di dubbio i Tower Defence, sono i migliori per l'Iphone secondo me
PS: piccolo OT, ho comprato 2 biglietti per i mercenari domani sera
Commenta
-
Commenta