quale app utilizzate per realizzare le schede workout e tenere traccia delle ripetizioni e pesi utilizzati?
App per i nostri Iphone/Ipad
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BBoy82 Visualizza Messaggioquale app utilizzate per realizzare le schede workout e tenere traccia delle ripetizioni e pesi utilizzati?
Commenta
-
-
So che esiste e credo anche ce ne siano molte ma sto cercando un app che mi permetta di inviare sms sfruttando la rete 3G ad altri cellulari a prescindere dal modello di questi ultimi. Mi spiego meglio, un app che non vada ad influenzare le soglie sms dei vari operatori e che mi permetta di inviarli anche a cell nokia nel mio caso quindi senza sistema symbian. Che mi suggerite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSms gratis era molto utile finchè ha funzionato... 2 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioWhatsapp ragazzi. whatsapp
Anche se sul iPhone falla parecchie volte!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSi ma con whatsapp posso inviare sms a nokia merda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiosi. almeno che non è un nokia del 15-18
Commenta
-
-
Raga consigliatemi un app gratuita x leggermi i fumetti su ipad (in attesa di jailbreak) una cosa simile a comic zeal che imho è ottimo.
Dai non facciamo morire il thread
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggioè un nokia e71 con symbian ma la mia raga non ha l'abbonamento o una tariffa dati per questo chiedvo un programma che invii sms anche su cell senza os
con la promo della vodafone ci uso whatsappLast edited by BigPaschi; 03-04-2012, 15:28:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioio ce l'ho... white edition... bellissimo !!!
con la promo della vodafone ci uso whatsapp
sai aiutarmi qui visto che leggo che anche tu oramai ti sei arreso alla supremazia di Cupertino a dispetto della minuscola Corea...
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioRaga consigliatemi un app gratuita x leggermi i fumetti su ipad (in attesa di jailbreak) una cosa simile a comic zeal che imho è ottimo.
Dai non facciamo morire il thread
Commenta
-
Commenta