If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non riesci a registrare con l'iphone? in modo da riscriverlo poi una volta che ascolti a casa
perché anche se funziona dragon... devi comunque parlare molto chiaramente per far capire al sistema cosa deve scrivere... per esempio sul pc... addrittura devi fare un test piuttosto lungo ... devi leggere un testo ed il sistema capta la tua voce e si adatta ... quindi dubito possa funzionare per ciò che vuoi fare te
non riesci a registrare con l'iphone? in modo da riscriverlo poi una volta che ascolti a casa
perché anche se funziona dragon... devi comunque parlare molto chiaramente per far capire al sistema cosa deve scrivere... per esempio sul pc... addrittura devi fare un test piuttosto lungo ... devi leggere un testo ed il sistema capta la tua voce e si adatta ... quindi dubito possa funzionare per ciò che vuoi fare te
azzo, peccato...in pratica mio fratello mi ha detto che il suo prof gli ha detto che usa un programma di registrazione che scrive quello che dice in file word ed ha consigliato a loro di trovare un registratore digitale facilitando quello che dice...cmq ho capito, c'è poco da fare.
Si che riesco a registrare con iPod solo che il problema è scrivere 4 ore di lezioni
Raga, esiste un "Connessione Remota" che funziona da iPad/iPhone verso i Mac di Mobile Me/Back to My Mac?
Non so se mi sono spiegato, vorrei collegarmi con un VNC, una connessione remota da un iPhone o iPad al mio Mac senza appunto conoscere l'ip del momento. So che lo posso fare da Mac a Mac, ma non volevo portarmi in vacanza un pesante Mac.
Puoi usare teamviewer che è gratis e funziona su tutte le piattaforme
Sono a conoscenza di tutte queste cose, ma VNC e simili devi avere l'indirizzo IP, Teamviewer non so se devi avere l'IP o il codice del pc, non so però se cambia questo codice quando cambia l'IP e non so se puoi solo vedere o se puoi intervenire.
Back to my Mac + Controllo Remoto sono specifici, ma non so se esistono per iPad.
chi mi consiglia un app tipo il famoso DietaCal di CeMax? E' un'applicazione che consente di caricarsi la propria dieta e restituisce valori nutrizionali e % ripartita sui 3 macro nutrienti....non sono riuscito a trovare nulla...
---------- Post added at 14:27:37 ---------- Previous post was at 14:22:38 ----------
grazie ma questa l'ho già sull'iPhone, purtroppo è piuttosto blindata alla Zona ed onestamente non è neanche granchè bella.
Sai una cosa dove puoi inserire tu gli alimenti con i relativi valori, portarteli nei pasti ed avere poi un resoconto giornaliero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta