Intendevo prendere l'NMP-1000 e poi attaccarci un NAS qualsiasi, anche il suo non è male, un TS-210 o 410.
QNAP NMP-1000: maledizione :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIntendevo prendere l'NMP-1000 e poi attaccarci un NAS qualsiasi, anche il suo non è male, un TS-210 o 410.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
io ho optato per NAS con varie funzioni web e sopratutto onde evitare menate di visibilità dei files DLNA compatibile.
poi ci aggiungo il Media Player di rete
ps. sergio ma tu hai gia un mediaplayer ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpe.... forse ho capito male io.... NMP ha il software e BASTA, legge i film, porta l'output su una tv o vpr, scarica, gestisce gli HD che hai in rete, ma li devi mettere questi HD, o gli colleghi il classico HD Usb o gli colleghi un NAS pieno zeppo di HD.
quindi: HD interno da 2tb, Due porte USB per 2 hd esterni, collegamento con tutti i NAS di rete che possiedi.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio ho optato per NAS con varie funzioni web e sopratutto onde evitare menate di visibilità dei files DLNA compatibile.
poi ci aggiungo il Media Player di rete
ps. sergio ma tu hai gia un mediaplayer ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionmp ha il software e le funzioni NAS. Fa da mediaplayer e allo stesso tempo funge da nas sfruttando il proprio hd da 2tb. POI SE VUOI ci colleghi anche DUE hd esterni e tutti i NAS di rete che possiedi . Alla fine hai taaaanti tera a tua disposizione
quindi: HD interno da 2tb, Due porte USB per 2 hd esterni, collegamento con tutti i NAS di rete che possiedi.
Credevo non avesse neppure un pò di memoria, bene.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiointernet Sergioin garanzia.
Ripeto, fantastico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNessun media player, uso il portatile.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioRozzo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa sta a vedere che compero un pc con windows per leggere i film ed infilarli su vpr, è la volta che mi crasha Rambo mentre tira fuori il pugnale
ehm.... ah no.... arriva solo fino a 720p..... scusa Sergio.... non volevo infierire
hààààààààààààààààààààààààààààààààààà
tornando seri, il mio era un suggerimento per un mediaplayer che costa pochissimo, non ha ventole (uguale silenziosità a 1000) e fa quello che deve fare da dio
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono infatti prendi un apple iTV per vederli in Full-HD .....
ehm.... ah no.... arriva solo fino a 720p..... scusa Sergio.... non volevo infierire
hààààààààààààààààààààààààààààààààààà
tornando seri, il mio era un suggerimento per un mediaplayer che costa pochissimo, non ha ventole (uguale silenziosità a 1000) e fa quello che deve fare da dio
Scusa, "poco" quanto sarebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChi prende un Apple tv ora come ora è un folle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChi prende un Apple tv ora come ora è un folle.
e parlo del solo player.....
ps potresti spendere ancora meno .... ma su prodotti troppo economici e non di case "serie" non mi fiderei per via del supporto e i vari update sopratutto per i coded piu aggiornati e anche per eventuali bugsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta