Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
QNAP NMP-1000: maledizione :)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusa, ma solo per il player 200 euro, non compreso di 2 Tera di HD?
Comunque è fantastico sto coso, mi fa proprio voglia....)stà oltre i 100 euro (tipo WD Live Tv o il mio Theatre+),mentre il nas Qnap per un solo Hd parte da 150 euro (io ho il 2 baie che stava a circa 200).
Qnap è una garanzia di qualità,io lo uso per torrent H24 sarà un paio di mesi che stà acceso senza sosta (e solo perchè 2 mesi fà se n'è andata la luce)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioConsidera che un buon media player (mkv 1080p,DTS HD,iso bluray)stà oltre i 100 euro (tipo WD Live Tv o il mio Theatre+),mentre il nas Qnap per un solo Hd parte da 150 euro (io ho il 2 baie che stava a circa 200).
Qnap è una garanzia di qualità,io lo uso per torrent H24 sarà un paio di mesi che stà acceso senza sosta (e solo perchè 2 mesi fà se n'è andata la luce)
Ci vorrebbe una linea a fibra ottica collegata a questo giocattolino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLe stesse cose è possibile farle con la ps3!! XD
Più o meno...
Quanto l'hai pagato?!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioperchè?!
c'è sempre il limite della velocità wi-fi... cioè se non riesci a trasmettere i dati velocemente, non vedo come possa vedersi meglio!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Guardavo proprio oggi in ufficio e questo ha davvero un ottimo rapporto quantita'/prezzo
Buffalo LinkStation Duo LS-WX2.0TL/R1 - Buffalo NAS-Server 2TB*| redcoon Italia
solo Nas pero' non mediaplayer anche perche' non avendo la possibilita' del collegamento lan non penso al nas come media playerLast edited by enry1984; 25-08-2010, 21:01:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMolto interessante!Sostanzialmente peró é simile come caratteristiche all'apple tv o vaneggio?
Io una Apple tv non wi-fi la prenderei in effetti.... qui poi hai il vantaggio dell'apertura a tutti i formati, la apple tv credo vada solo per gli standard consueti, non gli mkv.
Stavolta dico meglio questo Qnap, perdonatemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto, l'apple Tv però ha la pretesa di funzionare in wi-fi e con le velocità attuali non è possibile il full-hd.
Io una Apple tv non wi-fi la prenderei in effetti.... qui poi hai il vantaggio dell'apertura a tutti i formati, la apple tv credo vada solo per gli standard consueti, non gli mkv.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioOttimo! Considerato che gli mkv non mi interessano perchè compro i Blu-Ray originali una Appletv non dispiacerebbe nemmeno a me! Poi tra poco presentano l'ITv nuova quindi chisà come sarà!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioA me gli MKV interessano moltooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMa come fate a scaricarli? Io ci metto una vita, mi rompo le palle
Commenta
-
Commenta