Giusto in effetti!
QNAP NMP-1000: maledizione :)
Collapse
X
-
Alla fine se ti interessa solo il download anche un Imac o Pc fisso lo fa (meglio Imac che fa meno rumore anzi musica) solo che magari rompo un po tenere il computer sempre acceso e soprattutto un nas mediamente consuma 20w o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi non è un problema...il problema è anche trovarli...Ora sto cercando le 3 serie di Big Bang Theory mkv in Ita e non ci riesco
The Big Bang Theory - Stagione 3 [COMPLETA] - HDTV 720p - ITA/ENG » Direct Download Hits
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEsatto, l'apple Tv però ha la pretesa di funzionare in wi-fi e con le velocità attuali non è possibile il full-hd.
Io una Apple tv non wi-fi la prenderei in effetti.... qui poi hai il vantaggio dell'apertura a tutti i formati, la apple tv credo vada solo per gli standard consueti, non gli mkv.
Stavolta dico meglio questo Qnap, perdonatemicompralo anche tu Zergio!!
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAndrebbe bene anke 720p ovviamenteperò in ita
tra l'altro ci sono da fare un sacco di casini per scaricarli perchè sono tipo a pezzi!
Rik siamo leggerissimamente OT, scusa X3me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioBeh Rik sul fatto che tu lo vaglia in ita ci sto ma scaricarli e' semplicissimo. Usi jdownloader (programma che gestisce in automatico i direct download da internet) e copi e incolli i link (anzi io con Mac faccio solo copia e lui li prende da solo se e' gia' aperto) ed il gioco e' fatto, i file sono in download. Tra l'altro e' il programma che mi da maggiore soddisfazione in quanto a velocita' di download appunto. al max la rottura e' decomprimerli perche' la maggior parte sono file .rar ma questo capita un po ovunque e con qls programma.
Rik siamo leggerissimamente OT, scusa X3megrazie...Ora comunque apro un topic a sè! Sorry
Commenta
-
-
Raga,scordatevi che l'iTv leggerà gli Mkv (o ancora peggio permetterà di scaricare da torrent),Apple la venderà a 99 dollari (quindi quasi in perdita) perchè deve spingere sulla nuova sezione film/serie tv di iTunes.
Anzi non escludo che almeno in un primo momento l'iTv non arriverà in europa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioRaga,scordatevi che l'iTv leggerà gli Mkv (o ancora peggio permetterà di scaricare da torrent),Apple la venderà a 99 dollari (quindi quasi in perdita) perchè deve spingere sulla nuova sezione film/serie tv di iTunes.
Anzi non escludo che almeno in un primo momento l'iTv non arriverà in europa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio***** xxx xxxx xxxxx ci speravo.
Commenta
-
-
Bel giocattolino davvero
complimenti per l'acquistosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBel giocattolino davvero
complimenti per l'acquisto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAlmeno non ufficialmente,con un programma cydia come yxflash magari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioAlla faccia del giocattolino...alla fine credo che 350E disco compreso ti siano partiti no? ottimo cmq e soprattutto funzionale
e un un disco da un paio di TB ci starebbe benonesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta