Sarei intenzionato a comprare un i-phone ma,essendo veramente ignorante su qualsiasi cosa tecnologica,chiedo a voi....Ne ho trovati di usati su ebay a prezzo accessibile...ma...internet (tipo andare su faceboook ecc...) come si attiva? Se io lo compro da e-bay e poi ci metto la mia sim va lo stesso?come diamine funizona questo i-phone che non ho mai capito una mazza???
I-phone,fate luce sulla mia ignoranza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
quella è la copia cinese dell'iphoneOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiovale non ti fare inculare le cinesate, quanto è il tuo budget?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiomassimo sui 300..va bene anche un usato
Commenta
-
-
te ne accorti perchè c'è scritto cect al posto di appleOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioil mio l'ho venduto quasi 400 usato, comunque, cerca apple iphone 3gs, e linka qua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
Commenta