con che cosa lo dovrei prendere allora? xkè negativa?
I-phone,fate luce sulla mia ignoranza
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioun mio amico su fb ha postato la scontrino dell'aifon 4
659 euro
soldi ben spesi
gli ho chiesto se ingoia pure sto aifon ... perchè sennò nn si spiega spendere quella cifraIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiocon che cosa lo dovrei prendere allora? xkè negativa?
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiodevi fare la finanziari e pagare ogni mese per 30 mesi, aspetta settembre e lo prendi senza abbonamento. Anche io lo prendo a settembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza MessaggioLios quello che mi hai fatto vedere me pare molto bello! Che tu sappia è facile da usare?è la prima volta che cambierei dai nokia quindi sono abituato a quelli...altri cell su genere quali sono?
Anche se come qualità prezzo mi sembra ottimo questo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioNon prenderei l'iphone fossi in te... anzi... sto per comprare un cellulare simile... ma superiore in tutto...
o l'hai già preso?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ma no... heeh
htc hd 2
e vai liscio come l'olio... ha tutto... schermo imbattibile... 2 browser (opera ed ie) 480mb di ram quindi multitasking alle stelle... schermo capacitivo ... doppio flash led... e fa anche da wifi router
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioaspetta qualche mese per il 3gs a prezzo più basso oppure prenditi un 3g. Io sceglierei la prima opzione
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioNon prenderei l'iphone fossi in te... anzi... sto per comprare un cellulare simile... ma superiore in tutto...
o l'hai già preso?
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosamsung giammai
Ovvio non è paragonabile all'iPhone, e tra un fascia alta della Samsung come questo in immagine e l'iPhone preferirei sempre e comunque l'iPhone. Ma per uno che non sa nemmeno distinguere la cinesata dall'originale e per sua ammissione di ste cose non ci capisce nulla, dell'iPhone che ci fa? Soldi buttati, secondo me... almeno avrebbe un buon telefono touch spendendo 200 euro e se lo disfa allo stadio, amen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo per la Samsung ci ho lavorato, e sto telefono lo presi proprio dopo averlo provato in laboratorio, mi ha subito colpito per la qualità nella costruzione infatti non scricchiola ecc, il touch non fa una piega e come telefono "normale" è il top.
Ovvio non è paragonabile all'iPhone, e tra un fascia alta della Samsung come questo in immagine e l'iPhone preferirei sempre e comunque l'iPhone. Ma per uno che non sa nemmeno distinguere la cinesata dall'originale e per sua ammissione di ste cose non ci capisce nulla, dell'iPhone che ci fa? Soldi buttati, secondo me... almeno avrebbe un buon telefono touch spendendo 200 euro e se lo disfa allo stadio, amen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiopotrebbe andare se quello che ricerca non è la dimensione
Alla fine, al contrario di Apple, di sti cellulari ne escono 4000 al mese e alla fine son tutti uguali, quindi quello che prendi prendi
Io sono un fan della Apple e l'iPhone 3G ero ad un passo per prenderlo (asta giudiziaria tramite l'amico dell'amico... solite storie) per pochi euro, poi non se n'è più fatto niente. Però non ha senso spendere quello che costa l'iPhone e non sfruttarlo come dovrebbe, in giro lo vedi in mano a donne con il QI di un tarsio, assurdo...
Commenta
-
Commenta